Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5875
    • 238
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    guarda stè,scherzi a parte,quest anno nn ho praticamente usato supp.in iper praticamente nulla,anche perchè credo siano completamente inutili nel BBilding in regimi iper

discorso diverso per roba enzimatica ecc,quelli si sempre,ma per brevi periodo cmq e quasi sempre in fase di cut(qualche volta in iper,ma cmq scelgo altro)....questo reparto di supp è l unica per cui IMO vale la pena spendere
    Fondamentalmente sono d'accordo con te... Soprattutto sul "valore della spesa"

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

guardacaso caro Adrigaio sto studiando proprio in questi giorni la funzionalità renale non sai quanto mi ci ritrovo in quello che hai scritto

e a proposito di vascolarizzazione, ho notato che stanno spuntando vene sulla parte bassa del collo/alta del petto mai avute prima... ottimo segno

per quanto riguarda i supps in iper mi trovate in disaccordo... prendete uno str***o come il sottoscritto: senza multi & co sarebbe fottuto (e non tirate fuori la storia della biodisponibilità, delle sinergie, ecc...)
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5875
        • 238
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        guardacaso caro Adrigaio sto studiando proprio in questi giorni la funzionalità renale non sai quanto mi ci ritrovo in quello che hai scritto

e a proposito di vascolarizzazione, ho notato che stanno spuntando vene sulla parte bassa del collo/alta del petto mai avute prima... ottimo segno

per quanto riguarda i supps in iper mi trovate in disaccordo... prendete uno str***o come il sottoscritto: senza multi & co sarebbe fottuto (e non tirate fuori la storia della biodisponibilità, delle sinergie, ecc...)
        Vieni a dire a me delle vitamine dimmerda? Io sono d'accordissimo con quello che dici...

Non vedo, tra l'altro, relazioni tra supp di questo tipo (o almeno della quasi totalità) e introito calorico (se non indirettamente per via della mole di cibo).

Credo, però, che la scelta tra integratori utili in iper sia molto, molto, molto più ridotta; e che tutti quelli "probabilmente utili" costano parecchio in relazione a quello che danno (che poi è sempre da valutare)

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • Send PM

quello senza dubbio... anche se prendi il mix che ho fatto io e per il quale voi sicuramente avete storto il naso: malto+bcaa... alla fine è un di più, è vero, però non è uno spreco imho.

Se poi mi vuoi venire a parlare della glutammina che alza il GH (anche se quando ho avuto l'influenza mi ha certamente aiutato), dello zinco che aumenta il testo e caxxi e mazzi, allora totalmente d'accordo: risparmiamo i soldi, ci si fa 2 cocktail in più in disco, vai con qualche uagliona e lì si che il testo si alza veramente (e il gh ha il suo picco per l'attività fisica praticata)
          Diario

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5875
            • 238
            • 199
            • Send PM

quello senza dubbio... anche se prendi il mix che ho fatto io e per il quale voi sicuramente avete storto il naso: malto+bcaa... alla fine è un di più, è vero, però non è uno spreco imho.

Se poi mi vuoi venire a parlare della glutammina che alza il GH (anche se quando ho avuto l'influenza mi ha certamente aiutato), dello zinco che aumenta il testo e caxxi e mazzi, allora totalmente d'accordo: risparmiamo i soldi, ci si fa 2 cocktail in più in disco, vai con qualche uagliona e lì si che il testo si alza veramente (e il gh ha il suo picco per l'attività fisica praticata)

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	igm.jpg
Views:	1
Size:	236.2 KB
ID:	15954707

ritornano i dubbi esistenziali da checca... ieri ho abbassato le kcal perchè mi sono svegliato alle 12 e ho saltato 1/2 pasti... chiuso a 3000 kcal e ieri sera ero così.

Sinceramente non mi dispiace la forma e neanche il tiraggio. L'addome non è di fuori ma si intravede. Mi piacciono i volumi che ho e non voglio perderli. Ancora in dubbio sul da farsi perchè ***** non esiste il dimagrimento localizzato e la possibilità di una bodyrecomp vera e propria (da natural)
              Diario

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5875
                • 238
                • 199
                • Send PM

Riccardi'... Io voglio essere sincero al 100%: cut.
                Breve e pesante.

Ma con la testa...

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

ma ho una fottutissima paura di perdere volume... e non lo dico per scherzo, ho davvero paura
                  Diario

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5875
                    • 238
                    • 199
                    • Send PM

Volume lo perdi.
                    Muscolo, se fai le cose fatte per bene, non so quanto.

Soprattutto non so quanto ti convenga continuare in massa con quella BF... Non è altissima, ma nemmeno bassa.
                    Poi, dipende sempre da che obiettivo fisico di poni.

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • Send PM

attorno all'hp (ormai ci sono quasi... sono tra il -5 e lo 0, dato che non so l'altezza precisa) con buoni volumi e non necessariamente "shredded as fuark". Mi piace appunto avere forme ben delineate, stondate.

comunque cut nel vero senso della parola mi sembra troppo, non voglio mandare tutto a meretrici. Vorrei provare una normo/leggerissima ipo, ma i problemi sono:
                      1) ho l'esame a breve e non posso fare una cosa del genere adesso, o meglio mi è molto difficile
                      2) sono arrivato troppo avanti come tempistiche, considerando che vorrei essere al top alla fine di luglio/primi di agosto
                      Diario

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5875
                        • 238
                        • 199
                        • Send PM

attorno all'hp (ormai ci sono quasi... sono tra il -5 e lo 0, dato che non so l'altezza precisa) con buoni volumi e non necessariamente "shredded as fuark". Mi piace appunto avere forme ben delineate, stondate.

comunque cut nel vero senso della parola mi sembra troppo, non voglio mandare tutto a meretrici. Vorrei provare una normo/leggerissima ipo, ma i problemi sono:
                        1) ho l'esame a breve e non posso fare una cosa del genere adesso, o meglio mi è molto difficile
                        2) sono arrivato troppo avanti come tempistiche, considerando che vorrei essere al top alla fine di luglio/primi di agosto
                        *****... Io pensavo che non fossi sicuro del -5/0 HP per via delle oscillazioni di peso, non perché non sei a conoscenza dell'altezza

Per il resto.
                        Boh, vedi tu. Io ti ho detto la mia, da buon coglione devo fare sempre la parte dello stronzo (2 al prezzo di 1... A me piace così ).

Commenta

• elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

per me hai troppa acqua addosso per valutare..io giocherei un po con i macro senza "cuttare"(o cmq senza spingere)per vedere effettivamente in che condizione stai prima di prendere una strada definitiva

è da valutare pure la BF netta vista il tuo passato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Io non ho parlato prima, ma sono d'accordo con Stiffo.
                            Secondo me se cutti esteticamente sembri anche più muscolato, perché ora risulti lievemente appesantito (dalle foto).

Stronza N° 2.

S.B.

What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5875
                              • 238
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              per me hai troppa acqua addosso per valutare..io giocherei un po con i macro senza "cuttare"(o cmq senza spingere)per vedere effettivamente in che condizione stai prima di prendere una strada definitiva

è da valutare pure la BF netta vista il tuo passato
                              Questo è sicuramente un preambolo necessario. Condivido.

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Io non ho parlato prima, ma sono d'accordo con Stiffo.
                              Secondo me se cutti esteticamente sembri anche più muscolato, perché ora risulti lievemente appesantito (dalle foto).

Stronza N° 2.
                              Hai proprio ragione... Siamo troppo twins

P.S.
                              Uomini d'uri... Scusate gli sbaciucchiamenti, non si ripeterà mai più qua sopra

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

In primis, qualsiasi tipo di effusione è ben accetta perché rimanga ristretta nell'ambito della eterosessualitá

poi, scherzi a parte, ragazzi io apprezzo davvero la sincerità. Non me ne farei una beata **** di semplici commenti quali "stai bene, dake, ecc...". Quindi critiche sempre ben accette anche pesanti e schiette senza remore.

@adri: intendi che visti i trascorsi ho una bf più alta del normale? È un mio cruccio che mi porto dietro, ma non so di preciso quanto sia vero (o non so di preciso quanto lo voglia ammettere a me stesso)

Se siete d'accordo, appena posso posto la dieta attuale in termini di macro e kcal e magari mi suggerite voi cosa fareste al posto mio.
                                davvero il vostro aiuto sarebbe più che gradito e ben più che utile, non per altro ma perché l'autogestione totale attualmente mi viene difficile e spesso a chi chiedo consigli se ne esce con " e ma tanto te ne sai più di me, non ti serve il mio aiuto". Capito cosa intendo guyz?
                                Diario

Commenta

Working...
                                X