Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    aspettiamo elan che è lui l'esperto di questi prodottini. Io nn li ho mai usati
    No.... mi è caduto un mito
    Vabbè dai ... per sta volta passi
    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    tecnicamente sn composti derivati dalla dopamina(--->tirosina)ma nn so eventuali legami con maoi(piu o meno blandi)sei siano efficaci in quanto "solo" derivati
    come ti è venuta l intuizione?qualche studio?
    in ogni caso quelle molecole IMHO servono davvero a poco
    Diciamo che è partito tutto da un paio di righe lette su internet. Frasi a cui non dai neanche molta corda ma che se ti ci metti a controllare si apre un mondo.
    Da quello che ho capito (parola grossa) le ""uniche"" cose che potrebbero bloccare l azione di quei due composti ""in questo campo"" sono l assenza di Inibitori delle COMT.
    Comunque la tua ultima frase mi ha ferito ... sappilo (avevo preso in considerazione il compound20)

Provo a farti/vi una domanda posta in maniera differente.
    Essendo in WD posso sfruttare la stragrande maggioranza delle suppl a digiuno (20 ore compreso allenamento ) e qualsiasi cosa inerente al pasto solo 1 volta ma concentrata (es recompadrol ecc).
    Se volessi agire rimanendo in termini di "ricomposizione corporea" cosa potrei usare secondo voi ? Uniche cose che uso ora sono crea hcl e beta a (non hanno quello scopo).

Thanks
    Last edited by Unknown; 07-09-2014, 09:11:47.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

@unknown: preferisco nn dare consigli su cose che nn ho sperimentato o cmq che nn conosco bene

e cmq se vuoi qualcosa di efficace a sto punto vai sul farmacologico fatto con coscienza e cognizione di causa il resto sarebbe uno spreco di soldi imho
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

sto punto vai sul farmacologico

@unknown: preferisco nn dare consigli su cose che nn ho sperimentato o cmq che nn conosco bene
        Ma io stavo scherzando sa , avevo fatto una battuta. Ho messo faccina annessa per far capire
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • Send PM

avevo capito, ma era giusto per chiarire

ps: perchè la faccina sconvolta? vuoi qualcosa che funzioni? allora o butti soldi (a meno che tu ne abbia a palate, allora prego) o sennò prendi qualcosa che funzioni.
          che poi, prendendo mille cosucce a destra e manca in modo da cercare di far vergere gli equilibri endogeni a nostro favore, non si è già border line se non già oltre?
          Diario

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

di la verità rik, tu ne abusi!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

vuoi qualcosa che funzioni? allora o butti soldi (a meno che tu ne abbia a palate, allora prego) o sennò prendi qualcosa che funzioni.
              che poi, prendendo mille cosucce a destra e manca in modo da cercare di far vergere gli equilibri endogeni a nostro favore, non si è già border line se non già oltre?
              anche io sn di questa parrocchia in linea di massima

senza sfociare per forza nel farmacologico(ecc),ma almeno una scelta di molecole che "lavorino" davvero e in maniera visibile(o una modesta approssimazione)

sulla parte in grassetto ci sarebbe da approfondire...e,anche li',sn piuttosto d accordo col socio
              Last edited by elan; 07-09-2014, 15:35:52.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

anche io sn di questa parrocchia in linea di massima
                sulla parte in grassetto ci sarebbe da approfondire...e,anche li',sn piuttosto d accordo col socio
                Il fatto che non io non lo faccia rientrare nelle mie opzioni (per mia scelta) non vuol dire che non condivida quello che avete detto anzi.
                senza sfociare per forza nel farmacologico(ecc),ma almeno una scelta di molecole che "lavorino" davvero e in maniera visibile(o una modesta approssimazione)
                Scusami elan... ma era questa la domanda che credevo di averti fatto (sicuramente ho sbagliato il modo in cui l ho posta).
                Se comunque non è possibile parlarne perchè potrebbe sfociare in altro basta che mi si venga detto , ritiro la "richiesta di consiglio" e vado avanti come ho sempre fatto di cosa mia ...

... ad cazzum
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

@adri: per questo ti amo

@jonny: io ne abuso? non è vero... ho solamente scambiato I soliti 100gr di cereali a colazione con 100gr di winnie the pooh, poi caffè deca per non assuefarsi alla caffeina e dopo di corsa in bi-ciclo per andare a prendere il tren in stazione. Si arriva a casa di amici e ci si guarda un film, magari stargate, prima di iniziare a fare I compiti: analisi del testo per italiano... con anche saggio su un articolo di giornale su un qualche fatto di attualità: io pensavo a qualche roba su come la (d-)bol-drini sta gestendo le questioni alla camera dei deputati. Ovviamente il tutto con un po' di musica di sottofondo, magari anna oxa.
                  Diario

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1089
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• TheFox10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 478
                      • 74
                      • 150
                      • Roma
                      • Send PM

Date una rep a quell'uomo!
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Se volessi agire rimanendo in termini di "ricomposizione corporea" cosa potrei usare secondo voi ? Uniche cose che uso ora sono crea hcl e beta a (non hanno quello scopo)
                        Scusami elan... ma era questa la domanda che credevo di averti fatto (sicuramente ho sbagliato il modo in cui l ho posta).
                        Se comunque non è possibile parlarne perchè potrebbe sfociare in altro basta che mi si venga detto , ritiro la "richiesta di consiglio" e vado avanti come ho sempre fatto di cosa mia ...
                        il termine ricomposizione corporea IMHO nn ha un significato preciso,puo indicare tante cose(sempre ammesso che avvenga ciò che ci aspettiamo)

quando nn sn in iper mi piace giocare con estrogeni e cortisolo,qualunque sia il piano alimentare.chiaro che piu vedo verso l estremo piu sbilancio la qualità(e quantita)di molecole che utilizzo

il sistema d azione sull ormone lipasi HSL(-->via cAMP)di quei 2 ingredienti ritengo nn sia in un range suscettibile a miglioramenti consistenti.tra l altro il C20 l ho usato(vecchia formula)e mi sn astenuto dal dare giudizi poichè,a parità di altri protocolli)mi ha dati risultati zero...ma sarebbero paragoni impropri

gia se parliamo di rauwolscina il discorso cambia per esempio

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Sono in normocalorica (ma la Warrior è particolare come approccio).
                          Per quanto riguarda estro e cortisolo rimani fermo sullo stack che mi dicesti per mail giusto ? (solo per capire)
                          gia se parliamo di rauwolscina il discorso cambia per esempio
                          Per me come suppl può andare ma ho un serio problema ... non posso associarla a caffeina o sono pieno di effetti negativi "molto" brutti.
                          Pensavi a qualche prodotto già formulato comprendente essa + altro o da prendere standalone?
                          Se orienti su uno formulato fammi qualche nome , poi trovo io

PS. Scusa ho visto dopo la rep
                          Last edited by Unknown; 07-09-2014, 22:05:15.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

@adri: per questo ti amo

@jonny: io ne abuso? non è vero... ho solamente scambiato I soliti 100gr di cereali a colazione con 100gr di winnie the pooh, poi caffè deca per non assuefarsi alla caffeina e dopo di corsa in bi-ciclo per andare a prendere il tren in stazione. Si arriva a casa di amici e ci si guarda un film, magari stargate, prima di iniziare a fare I compiti: analisi del testo per italiano... con anche saggio su un articolo di giornale su un qualche fatto di attualità: io pensavo a qualche roba su come la (d-)bol-drini sta gestendo le questioni alla camera dei deputati. Ovviamente il tutto con un po' di musica di sottofondo, magari anna oxa.

analisi grammaticale ahah
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

PS. Scusa ho visto dopo la rep
                              grazie per la Srep

Commenta

• Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

grazie per la Srep
                                So che a te non frega molto delle rep e che una mia srep non vale niente... ma che pall sta cosa.
                                Successe anche con Manx e altri 2 utenti e il bello è che mai ho spuntato "disapprovo" e ogni volta faccio attenzione a non farlo -.-
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

Working...
                                X