ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobentornato marco
---------- Post added at 18:51:11 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioho letto sul diario di White.. in bocca al lupo per questa "nuova avventura"!
---------- Post added at 18:55:26 ---------- Previous post was at 18:51:11 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGrande Marco!! Ti auguro il meglio
Come stai messo quanto a condizione fisica?
la mia condizione attuale assume contorni drammatici direi (scherzo non esageriamo) diciamo che sono hp+7 con una bf intorno al 15%....ma ti diro' che ho la sensazione che gia dopo un mesetto potro' tornare ad una condizione accettabile,almeno dal punto di vista dei volumi...mi è capitato di smettere diverse volte in questi 15 anni,ma fortunatamente grazie alla famosa memoria muscolare,sono fiducioso,e soprattutto anche molto motivato(che è importantissimo).Last edited by Marco the master; 15-04-2014, 18:59:29.
Leave a comment:
-
-
ho letto sul diario di White.. in bocca al lupo per questa "nuova avventura"!
Leave a comment:
-
-
Grande Marco!! Ti auguro il meglio
Come stai messo quanto a condizione fisica?
Leave a comment:
-
-
ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Ciao a tutti,dopo 14 mesi di stop forzato per via di un problema al cuore,ho deciso di rimettermi in discussione e di tornare a prendermi cura del mio corpo...spero di vedervi numerosi sul diario per ricominciare questo viaggio insieme
domani si ricomincia con una fase di ricondizionamento assolutamente necessaria....Tag: Nessuno
-
Leave a comment: