ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Collapse
X
-
ciao marco! complimenti per la forza mentale che hai..perchè è quella ad essere davvero "imbarazzante" per una come me che magari si demolarizza per cose stupide e futili. ed essendo ormai all'ultimo anno di medicina, i complimenti sono doppi perchè sei uscito da un iter davvero poco piacevole. non ci conosciamo direttamente nemmeno sul forum, spero di non essere stata invadente e in bocca al lupo. ti seguo con piacere
-
-
ciao ragazzi/e,aggiorno il wo di ieri
pressa a gambe unite JS ghr (enfasi sulla negativa) 4x 8+8 rec 1--90 kg/bw
lat presa parallela JS panca reclinata mp 4x8+8 rec 1--60 kg/ 65 kg
arnold press SS alzate a busto flesso 3x8+8 rec 1-- 16 kg/10 kg
hammer panca 60 gradi JS dip tra panche 3x8+8 rec 1--14 kg/bw+15
crunch inverso+crunch su swissball 4x10+10 rec 30 sec.
NOTE:allenamento con ottime sensazioni a livello muscolare,ma fastidiosi dolori cervicali imputabili cmq NON a quest'ultimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBel Wo, i carchi penso che saliranno ancora per la memoria muscolare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
Torno ad aggiornare dopo aver finito la fase di ricondizionamento...
ieri mi sono allenato in questo modo:
front squat JS stacco rumeno 3x 10/8/6 rec 1--60/62,5/65--40/42,5/45
lat a presa larga JS panca inclinata a 30 gradi manubri 3x10/8/6 rec 1 50/55/60--28/30/32
curl manubri alternato in piedi JS dip a corpo libero 3x10/8/6 rec 1--10/12/14--bw
triserie addome:crunch alla macchina/libretto/inverso 4x10+10+10 rec 45 sec
note:stanco ma cmq estremamente soddisfatto,i carichi stanno tornando a salire molto piu velocemente di quanto pensassi,la schiena a detta della mia girl e di chi mi conosce ha ritrovato una gran bella forma a Vbraccia e gambe come sempre un passo indietro,ma nel complesso sono davvero contento...il peso stamane è di 72,8.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiopeccato ci potevamo fare wo insieme...
bella la sessione
ho ancora moltissimi amici a Roma,ci sara' occasione...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiobelle parole marco....credo sia proprio lo spirito del BBilding fare qualcosa per se stessi prima di tutto
ci riuscirai sicuramente cmq ad allineare lo specchio con l immagine che hai nella testa
---------- Post added at 09:26:08 ---------- Previous post was at 09:25:09 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMarco ma ti stai allenando a Roma ora?? Ho notato che hai cambiato località nel profilo...se sì in che palestra??
---------- Post added at 09:36:39 ---------- Previous post was at 09:26:08 ----------
Torno ad aggiornare dopo aver finito la fase di ricondizionamento...
ieri mi sono allenato in questo modo:
front squat JS stacco rumeno 3x 10/8/6 rec 1--60/62,5/65--40/42,5/45
lat a presa larga JS panca inclinata a 30 gradi manubri 3x10/8/6 rec 1 50/55/60--28/30/32
curl manubri alternato in piedi JS dip a corpo libero 3x10/8/6 rec 1--10/12/14--bw
triserie addome:crunch alla macchina/libretto/inverso 4x10+10+10 rec 45 sec
note:stanco ma cmq estremamente soddisfatto,i carichi stanno tornando a salire molto piu velocemente di quanto pensassi,la schiena a detta della mia girl e di chi mi conosce ha ritrovato una gran bella forma a Vbraccia e gambe come sempre un passo indietro,ma nel complesso sono davvero contento...il peso stamane è di 72,8.
Leave a comment:
-
-
Marco ma ti stai allenando a Roma ora?? Ho notato che hai cambiato località nel profilo...se sì in che palestra??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn bocca al lupo Marco e non ti scoraggiare, il proprietario della mia palestra dopo un periodo di forte stress ebbe il tuo stesso problema. Ora sono passati 15 anni si è completamente ristabilito e si allena fortissimo.
Leave a comment:
-
-
In bocca al lupo Marco e non ti scoraggiare, il proprietario della mia palestra dopo un periodo di forte stress ebbe il tuo stesso problema. Ora sono passati 15 anni si è completamente ristabilito e si allena fortissimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiopero' credo che sia importantissimo il fatto di essermi lasciato alle spalle qualcosa che sarebbe potuto non esser raccontato...pian piano mi sento sempre piu forte psicologicamente e questo mi portera' a migliorare sempre di piu,e chissa' magari tornare anche a piacermi del tutto davanti ad uno specchio....
ci riuscirai sicuramente cmq ad allineare lo specchio con l immagine che hai nella testa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioBene, mi segno SICURO!
Ma Marco, attualmente e con la tua esperienza ...come definiresti il tuo stato attuale? (forma volumi dettagli..ecc)?
E quanto lontano sei dallo standard a cui vorresti arrivare?
ora mi vedo accettabile solo perquanto riguarda petto e dorsali,che poi son sempre stati i miei punti di forza,il resto è assolutamente indietro ancora,e non di poco...
pero' credo che sia importantissimo il fatto di essermi lasciato alle spalle qualcosa che sarebbe potuto non esser raccontato...pian piano mi sento sempre piu forte psicologicamente e questo mi portera' a migliorare sempre di piu,e chissa' magari tornare anche a piacermi del tutto davanti ad uno specchio....
---------- Post added at 22:58:10 ---------- Previous post was at 22:57:29 ----------
Originariamente Scritto da fabulo Visualizza MessaggioTi seguo...
---------- Post added at 22:58:42 ---------- Previous post was at 22:58:10 ----------
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMi ero un po preoccupato, ho avuto un ritocco da Manx ed è uscito qualcosa di strepitoso.
Leave a comment:
-
-
Mi ero un po preoccupato, ho avuto un ritocco da Manx ed è uscito qualcosa di strepitoso.
Leave a comment:
-
-
Bene, mi segno SICURO!
Ma Marco, attualmente e con la tua esperienza ...come definiresti il tuo stato attuale? (forma volumi dettagli..ecc)?
E quanto lontano sei dallo standard a cui vorresti arrivare?
Leave a comment:
-
Leave a comment: