Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
ci riproviamo..Marco the master torna al suo amore di sempre...
Collapse
X
-
Mi spiace per quel che ti è successo
Mi fa piacere leggere però che sei munito di una bella mentalità!
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper abbattermi mi devono abbattere
una vita senza sport non è vita

Leave a comment:
-
-
stra quoto....Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper abbattermi mi devono abbattere
Leave a comment:
-
-
21 km e 96 metri sono impegnativi, con due allenamenti settimanali riusciresti a prepararla senza problemi in un tempo ragionevole. Considera di correre la mezza in circa 2h e 15 minutiOriginariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSiete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona
fermo non ci so stare...
Fonte: ex "mezzo" maratoneta
Leave a comment:
-
-
per abbattermi mi devono abbattereOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLo sapevo ke nn ti abbattevi

Leave a comment:
-
-
Lo sapevo ke nn ti abbatteviOriginariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSiete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
Stamattina ho fatto mezzora di corsa,chissa che nel giro di un annetto non possa fare la prima mezza maratona
fermo non ci so stare...
Leave a comment:
-
-
Siete davvero tutti molto gentili,grazie ancora
fermo non ci so stare...
Leave a comment:
-
-
Marco mi dispiace molto, giusto venerdì sono tornato ad allenarmi dopo oltre 100gg di stop nei quali molto spesso mi è balenato il pensiero ke forse nn sarei + tornato ad allenarmi, e come te è una vita ke mi alleno, sono quasi 13 anni(certo se avessi avuto un maestro competente come Te avrei ottenuto risultati migliori). La vita a volte ci mette di fronte a situazioni a prima vista insormontabili, ma è qui ke si differenzia l'ominikkio dall'uomo, e sò ke troverai la forza, il coraggio e la passione in qualsiasi cosa farai, grande Marco, ti abbraccio!!!!
Leave a comment:
-
-
A volte pensiamo che aumentare di x kg il massimale sia una delle nostre priorità più e invece la vita ci mette di fronte a sfide ben più impegnative...Non ci conosciamo, ma ero sottoscritto al tuo diario xkè sei una persona competente e soprattutto xkè ho percepito ke ti allenavi con passione. Mi dispiace che tu nn possa praticare lo sport che tanto amavi...in bocca al lupo x tutto.
Leave a comment:
-
-
Un abbraccio Marco!
Sicuramente troverai un'attività che ti darà soddisfazione e a cui potrai dedicarti senza rischi
Leave a comment:
-
-
Mi spiace, ma esistono altri sport davvero interessanti che potresti prendere in considerazione.Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSalve gente ,non ho aggiornato il diario perche dall'ecocuore è emerso un lieve rigurgito mitralico,e per quanto a detta del cardiologo sia una cosa abbastanza comune,mi ha sconsigliato di continuare con la pesistica perche nel mio caso,potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli.
Ci ho provato,ma è destino che io debba abdicare
Leave a comment:
-
-
Mi aggrego anche io al dispiacere, anche io non ti conosco peró ho seguito il tuo diario, tu mi hai aiutato e poi, si vede che lo fai con passione tutto ció che riguarda il BB...vedeai che non sará un tagli netto, è un po' come quando un calciatore lascia il centro del campo e poi si ritrova da allenatore, non viene estromesso, viene fatto stare un passo sopra, potresti sempre diventare un trainer o un guru
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Apprezzo moltissimo le tue parole,grazie di cuoreOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna
Leave a comment:
-
-
Mi dispiace molto, non ero "pubblicamente segnato" al diario, non ti conosco molto, ma ho seguito comunque i diari anche senza partecipare attivamente, compreso questo.
La tua forza nel tentare di riprendere i tuoi sogni mi aveva colpito con tutto quello che ti era successo.
Adesso ciò che ti sta succedendo mi dispiace veramente, da nuovo-appassionato di questo mondo, da persona attenta alla salute ma ipocondriaco con annesse preoccupazioni/viaggi mentali, a cui basta poco (ma veramente poco) per farmi perdere un la motivazione, riesco ad immaginare quello che stai provando, come se fossi te, credimi.
Fa male dentro vedersi sbarrate le strade che vorremo seguire.
Però ti auguro di trovare una strada alternativa (sempre in questo campo) che ti dia lo stesso grande soddisfazione e che ti piaccia! Buona fortuna
Leave a comment:
-
Leave a comment: