Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma da quant'è che ti alleni gatto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      video dei massimali?
      Se settimana prossima riprovo lo squat lo faccio

      Oggi ho fatto i massimali di stacco e military..son rimasto un po' deluso da entrambi. Stacco mi stava qualcosa in più, il problema è la presa

      Stacco 180 kg
      Military 72,5 kg

      ---------- Post added at 20:18:09 ---------- Previous post was at 20:05:57 ----------

      Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
      Ma da quant'è che ti alleni gatto?

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Da due anni e mezzo no stop, più un anno e mezzo circa alla ***** negli anni precedenti
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Senza video sono parole al vento scherzo ovviamente
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Senza video sono parole al vento scherzo ovviamente
          Scherzi, ma è vero potrei avere anche la metà come massimale

          Comunque in passato mi avevano chiesto un video delle dip zavorrate e l'ho messo, per cui metterò anche quello di squat
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            le voglio valide:
            squat: sotto il parallelo
            panca: fermo al petto
            stacco: con chiusura
            se non lo fai così non è un massimale
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Stacco ok, squat dovrei essere più sotto del parallelo ma per sicurezza farò il video, panca..no non ho usato rimbalzi o aiuti esterni ma non ho fatto il fermo
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                il fermo cmq ti potrebbe mangiare 5 chili, se non sei abituato anche di più'...cmq molto buoni i massimali
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  il fermo cmq ti potrebbe mangiare 5 chili, se non sei abituato anche di più'...cmq molto buoni i massimali
                  La mia è pure curiosità ma il rapporto di tutti i massimali con la military press nn è un pò basso, cioè facendo 130 di panca mi aspettavo di + sulla milatary
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    ma...ti diro'...70kg non son pochi
                    Il difetto io lo vedo nello squat...

                    IL fatto secondo me sta nel fatto che le 4 alzate non sono state allenate tutte allo stesso modo, con costanza...e' normale avere differenze

                    ---------- Post added at 16:18:56 ---------- Previous post was at 16:17:53 ----------

                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    La mia è pure curiosità ma il rapporto di tutti i massimali con la military press nn è un pò basso, cioè facendo 130 di panca mi aspettavo di + sulla milatary
                    dipende anche se quei 130 son validi, vale anche per la military
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      ma...ti diro'...70kg non son pochi
                      Il difetto io lo vedo nello squat...

                      IL fatto secondo me sta nel fatto che le 4 alzate non sono state allenate tutte allo stesso modo, con costanza...e' normale avere differenze

                      ---------- Post added at 16:18:56 ---------- Previous post was at 16:17:53 ----------



                      dipende anche se quei 130 son validi, vale anche per la military
                      Certo poki intendevo rispetto agli altri cariki xkè x in assoluto sono cariconi: giù il cappello x il Gatto
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Si ragazzi son tutto sfasato..panca sempre fatta ma dall'inverno scorso molto meno rispetto a prima, military ho cominciato a farla da meno di un anno, prima solo seduto al MP. Stacco idem, lo faccio circa da un anno e mai costante..squat lo faccio circa da due anni ma solo da inizio estate scendo bene. Per cui sapevo di non essere molto in linea ecco

                        Poi comunque li ho provati per pura curiosità, senza pretese, non avendo mai fatto cicli di forza e allenandomi sempre senza programmi precisi e orientati alla sola ipertrofia. Infatti penso che in proporzione abbia carichi migliori a rep più alte e in altri esercizi..vedi dip, tbar, spinte
                        Last edited by GattoPardo16; 31-10-2014, 16:28:59.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Si, sicuramente è così, il fatto è non riesci a generare forza nell'immediato' che è giusto e ci sta....si tratta solo di allenare la forza, tecnica e rilasciarla tutta e subito.
                          anche io avevo questo problema all'inizio, riuscivo a tenere carichi più alti sulle alte rep e avevo notato che il carico sulle medie rep non era così distante dal massimale, cosa che adesso è cambiata...se arrivo a 8/10 rep ho il fiatone eheheheh e si è allungato non di poco la distanza tra massimale e medie rep

                          scusate se ho scritto male ma da Cell...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Vorrei vederti fare un giant set o un bello stripping in squat

                            Comunque si chiaro, alla fine ci si adatta al proprio fine..io ho notato che la forza in spinta è progredita anche abbastanza rapidamente, quello che mi ha fregato (soprattutto in panca e squat) è stata la gestione del peso in negativa. Mi ha letteralmente ucciso provando i massimali..infatti se mai un giorno rifarò un programma di forza penso farò anche qualcosa per questo aspetto
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Oggi sono andato a vedere le gare AINBB a Padova..è molto motivante stare in mezzo a grossi veri sia del palco che del pubblico. Alcuni fisici davvero notevoli, altri con la panzetta alcolica che va beh..facevo più bella figura io forse

                              Io sto andando sempre più verso il declino..sta settimana ho toccato il fondo, da domenica scorsa ho sgarrato 5 sere su 8, tra una scusa e l'altra Ma da domani torno in carreggiata, giuro.
                              Tra l'altro da domani torno in mono, lo split penso sarà questo:

                              Spalle-dorso
                              Gambe
                              Rest
                              Petto
                              Braccia

                              ---------- Post added at 21:28:27 ---------- Previous post was at 00:52:08 ----------

                              14 set di spalle, 17 set di dorso, rest brevi, tut e super set. Ottime sensazioni e pump, è come sentirsi di nuovo a casa dopo un lungo viaggio sono uscito dalla palestra che mi sembrava di essere una tartaruga ninja

                              ---------- Post added 04-11-2014 at 21:08:32 ---------- Previous post was 03-11-2014 at 21:28:27 ----------

                              Oggi ho riprovato il massimale di squat e poi ho fatto 18 set tra quads e femorali. Non sono riuscito a migliorare, ero fuso, mentalmente più che fisicamente..amen. Mi son fatto fare un video ma non si vede benissimo l'escursione..adesso vedo se caricarlo
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Carica... Carica tranquillo. Tanto non lo posso vedere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎