Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel back, complimenti (:

    Commenta


      Grazie
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Perfetto


        Freedom****!!!

        Commenta


          Non esagerare dai, di perfetto c'è ben poco qui, dalla forma al posing

          Comunque grazie

          ---------- Post added at 22:31:35 ---------- Previous post was at 12:22:55 ----------

          Oggi primo giorno di rest a kcal alte..i miei propositi di stare a 3500 kcal sono andati a farsi benedire, eppure ho mangiato come un maiale..senza wo non riesco ad avere tutta sta fame

          Sono arrivato a 3000 kcal:

          340 cho
          220 pro
          90 fat

          Ps. mi sto alquanto stufando di questo ciclo di forza..e sono appena alla seconda settimana
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Non esagerare dai, di perfetto c'è ben poco qui, dalla forma al posing

            Comunque grazie

            ---------- Post added at 22:31:35 ---------- Previous post was at 12:22:55 ----------

            Oggi primo giorno di rest a kcal alte..i miei propositi di stare a 3500 kcal sono andati a farsi benedire, eppure ho mangiato come un maiale..senza wo non riesco ad avere tutta sta fame

            Sono arrivato a 3000 kcal:

            340 cho
            220 pro
            90 fat

            Ps. mi sto alquanto stufando di questo ciclo di forza..e sono appena alla seconda settimana
            Le pro belle alte, ma le conti tutte o solo di nobili?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Le conto tutte, nobili son circa 160g
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Le conto tutte, nobili son circa 160g
                a ok allora ci siamo
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Ottimo back [emoji6]

                  Quante settimane vuoi fare?

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grazie

                    Farò 4 settimane..a fatica i programmi di forza non fanno per me
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Ci sono programmi di forza e programmi di forza

                      Cosa non ti convince di questo? Troppo leggero? Carica di più

                      Commenta


                        No con i carichi mi trovo bene e ho già notato miglioramenti, è il volume che mi annoia, l'assenza di pump, il riuscire a camminare la sera nonostante abbia fatto squat due ore prima in pratica..mi manca la monofrequenza
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Beh, sul pump qualcosa si può fare.

                          Commenta


                            Beh dai anche vedere i carichi che salgono è una soddisfazione

                            Soprattutto se sei come me dove in monofrequenza non salgono mai di un grammo

                            Per il pump puoi fare qualcosa... Ma se cerchi proprio quell'effetto "distruzione" del muscolo direi di no

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Si infatti dà soddisfazione, per quello non mollo il programma

                              Oggi ho fatto panca e squat

                              Panca piana 5x5 @ 55-65-77,5-87,5-100
                              Squat 6x3 @ 110

                              Non sono chissà che cifre, ma sono soddisfatto, soprattutto dello squat, che curo molto nella tecnica da qualche mese a questa parte (non che prima facesse schifo per carità)

                              ---------- Post added at 22:11:16 ---------- Previous post was at 22:06:49 ----------

                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Beh, sul pump qualcosa si può fare.
                              Non importa..il suo lavoro lo fa, per cui va bene così

                              Piuttosto, pensavo di abbassare un po' le rep per la progressione per le prossime due week..tipo portarle da 5 a 3..che dici?

                              ---------- Post added 17-10-2014 at 18:10:34 ---------- Previous post was 16-10-2014 at 22:11:16 ----------

                              Intanto oggi:

                              Stacchi 5x5 @ 90-105-120-140-160
                              Military 6x3 @ 60
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Che massimale pensi di avere di stacco?

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎