Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non avete ancora letto i libri di filosofia del diritto ragazzi...
    Il problema è che la gente vuole vendere, se non scrive un tot di pagine gli editori non se li filano, risultato? Scrivono pagine e pagine facendo sofismi sulla stessa cosa senza capire manco loro cosa vogliono dire
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Che brutta materia filosofia del diritto

      Che stai leggendo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Che brutta materia filosofia del diritto

        Che stai leggendo?
        A chi è rivolta la domanda kanzi?

        Sta settimana la palestra è chiusa e io ne approfitto per andare qualche giorno al mare..ma primaaaa un amico mi ha invitato a fare un'entrata di prova alla virgin domani!
        Son curioso di vedere com'è..anche perché la mia è un buco
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          A chi vuole rispondere

          Commenta


            Io sto leggendo l'autobiografia di Mandela, Troppa felicità di Alice Munro e uno di don Andrea Gallo
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              io vorrei riinizare a leggere pirandello! avevo letto qualche novella e mi piacque particolarmente.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Di filosofia lessi i libri di Modugno, interpretazione giuridica ma la scartavetrata maggiore è stato "Ragione e Ragionevolezza" dove improvvisa un dialogo socratico con un suo assistente.. patetico..
                Per il resto mi sto leggendo un libro di Biomeccanica di Puglisi e inizierò a breve credo il Tettamanti (Biochimica Medica). Poi di più leggero sto per iniziare l'ultimo di Murakami
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Ieri mi sono allenato alla Virgin. Mi aspettavo di meglio a essere sincero..è enorme, sala pesi, sala cardio, sala addome, piscina, sauna, cazzi e mazzi, però troppo fitness per i miei gusti: pochi bilancieri, manubri fino a 42kg (ok che non è poco, ma credevo ce ne fossero di più), un solo rack, decine di macchinari..bah. Che poi alla fine il rapporto panche/macchine resta lo stesso che ho da me, per cui
                  L'utente medio è un lampadato tra i 45 e 60 anni che si allena in polo o in tutine super attillate e che ti fissa con uno sguardo misto di ammirazione e timore mentre stai morendo sotto la panca.

                  Ero partito con l'idea di fare un po' di petto e un richiamo gambe ma il rack faceva piuttosto schifo e ho provato un po' di macchinari per il dorso. Alla fine è venuta fuori una roba molto easy e un po' a caso

                  Spinte man 8-6-6-DS(7-5-5) @ 40-42-42-(42-36-30)
                  Spinte man 30° 10-8-6 @ 30-34-38
                  Crossover cavi 3x12(iso 3'')+8 @ 10

                  Pull-down 3x10 @ 100
                  Rematore man 3x8 @ 42
                  Lat p. prona 10-8-8 @ 60-70-80
                  Macchinario per il dorso alto di cui non ricordo il nome 2x15 @ 30
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Gatto come alleni l addome, e con quale frequenza?
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                      Gatto come alleni l addome, e con quale frequenza?
                      L'addome non lo alleno spesso..perché sono un pirla. Ce l'ho sempre avuto piuttosto ipertrofico (pensa che l'anno scorso avevo i tasselli più sporgenti del petto ), se ci aggiungi la poca voglia e i tempi ristretti..bo, lo alleno due volte al mese se va bene ok che lo utilizzo in parte in ogni wo dato che faccio quasi sempre multiarticolari pesanti ed esercizi in piedi..ma poca roba.
                      Quando lo alleno parto con una macchina apposita in cui si può sovraccaricare (mi sfugge il nome esatto) e faccio 8-10 rep, poi leg raise sul rack, magari con isometrica, sulle 10-12 rep e infine crunch a 20-30 rep. In pratica lo alleno come un qualsiasi altro muscolo
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        R: Diario del Gatto.

                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        L'addome non lo alleno spesso..perché sono un pirla. Ce l'ho sempre avuto piuttosto ipertrofico (pensa che l'anno scorso avevo i tasselli più sporgenti del petto ), se ci aggiungi la poca voglia e i tempi ristretti..bo, lo alleno due volte al mese se va bene ok che lo utilizzo in parte in ogni wo dato che faccio quasi sempre multiarticolari pesanti ed esercizi in piedi..ma poca roba.
                        Quando lo alleno parto con una macchina apposita in cui si può sovraccaricare (mi sfugge il nome esatto) e faccio 8-10 rep, poi leg raise sul rack, magari con isometrica, sulle 10-12 rep e infine crunch a 20-30 rep. In pratica lo alleno come un qualsiasi altro muscolo
                        Io purtroppo ho preso l abitudine ad allenarlo 3 volte a settimana..anche io geneticamente, ho un addome molto visibile..peccato per i fianchi larghi..infatti evito d allenare gli obliqui direttamente, xk ho paura che mi si gonfiano ancora di più
                        ​No Brain No Gain


                        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                          Io purtroppo ho preso l abitudine ad allenarlo 3 volte a settimana..anche io geneticamente, ho un addome molto visibile..peccato per i fianchi larghi..infatti evito d allenare gli obliqui direttamente, xk ho paura che mi si gonfiano ancora di più
                          Siamo sulla stessa barca, anche io li alleno poco. Però, almeno nel mio caso, fianchi e addome basso sono i siti dove tendo a mettere più ritenzione e ciccia, anche per quello ora sembrano un po' in fuori..dopo una def seria penso che si ridurrebbero!
                          Comunque imho 3wo di addome a settimana sono eccessivi, piuttosto risparmia il tempo per un richiamo a un gruppo carente
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            R: Diario del Gatto.

                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Siamo sulla stessa barca, anche io li alleno poco. Però, almeno nel mio caso, fianchi e addome basso sono i siti dove tendo a mettere più ritenzione e ciccia, anche per quello ora sembrano un po' in fuori..dopo una def seria penso che si ridurrebbero!
                            Comunque imho 3wo di addome a settimana sono eccessivi, piuttosto risparmia il tempo per un richiamo a un gruppo carente
                            Lo so che sono eccessivi...vorrei convincermi a farne 2...quindi pensi che andrebbero allenati direttamente amche gli obliqui? Io ho paura d farlo xk m si ingrossano a vista d occhio.. Sono davvero enormi
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Siamo sulla stessa barca, anche io li alleno poco. Però, almeno nel mio caso, fianchi e addome basso sono i siti dove tendo a mettere più ritenzione e ciccia, anche per quello ora sembrano un po' in fuori..dopo una def seria penso che si ridurrebbero!
                              Comunque imho 3wo di addome a settimana sono eccessivi, piuttosto risparmia il tempo per un richiamo a un gruppo carente


                              Disse colui che adora i richiami! Il tuo consiglio non è unanime! ahhahahaha comunque ragazzi.. dire lo alleno 3 volte..1 o 2.. non vuole dire niente.. bisogna capire come lo si allena.. è vero che facendo squat, stacco, rematore ecc.. tutti quegli ex che necessitano del core.. l'addome va stimolato.. perciò se una persona riesce ad avere risultati anche allenandolo poco.. rispetto ad un'altro buon per lui non seguiamo la massa cercate di capire cosa faccia al caso vostro o sbaglio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                                Disse colui che adora i richiami! Il tuo consiglio non è unanime! ahhahahaha comunque ragazzi.. dire lo alleno 3 volte..1 o 2.. non vuole dire niente.. bisogna capire come lo si allena.. è vero che facendo squat, stacco, rematore ecc.. tutti quegli ex che necessitano del core.. l'addome va stimolato.. perciò se una persona riesce ad avere risultati anche allenandolo poco.. rispetto ad un'altro buon per lui non seguiamo la massa cercate di capire cosa faccia al caso vostro o sbaglio?
                                Infatti, son d'accordo la mia risposta si basa su ciò che mi ha detto fonzi..Se una persona ha già un addome spesso e ipertrofico e gli obliqui 'gli si ingrossano a vista d'occhio' che senso ha allenarlo tre volte a settimana? Mi pare ovvio consigliargli di ridurre i wo, no?
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎