Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    perchè?
    Non credo sia un caso se ogni volta che escono fuori delle analisi, hanno sempre valori bassi. Ma soprattutto perché sono diffidente al massimo, non capisco come fanno a costare la metà di tutte le altre.
    Comunque ammetto di essere esagerato io, visto che non mi fido di nulla, neanche delle iso93 che ho appena finito e che riordinerò la prossima settimana . Se ci riuscissi non le comprerei nemmeno le pro in polvere
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Non credo sia un caso se ogni volta che escono fuori delle analisi, hanno sempre valori bassi. Ma soprattutto perché sono diffidente al massimo, non capisco come fanno a costare la metà di tutte le altre.
      Comunque ammetto di essere esagerato io, visto che non mi fido di nulla, neanche delle iso93 che ho appena finito e che riordinerò la prossima settimana . Se ci riuscissi non le comprerei nemmeno le pro in polvere
      Che ci siano prodotti migliori sul mercato è appurato ma mi chiedo quanto sia importante questa differenza e quanto possa incidere effettivamente sui risultati..secondo me, poco. In più non mi va di spendere un occhio della testa, soprattutto per l'uso limitato che ne faccio..
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Non è che incidono sul risultato perché ci sia chissà cosa dentro, solo penso che non rispettano i valori dichiarati.
        Vabbe comunque non so quanto se ne possa parlare, quindi chiudo qui il discorso
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Anche il burro di arachidi e' una marca top secret?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Anche il burro di arachidi e' una marca top secret?
            Si, prendo tutto lì! Il burro lo prendo lì già da qualche mese, non riesco più a mollarlo

            ---------- Post added 23-06-2014 at 18:46:30 ---------- Previous post was 22-06-2014 at 22:38:31 ----------

            Oggi petto-bic, wo praticamente uguale a settimana scorsa..mi sentivo piuttosto sottotono e ho abbassato qualche carico. Sarà questa maledetta umidità padana

            Stamattina la bilancia segnava 76.5 kg, ho deciso di dare una leggera spintarella ai carbo, che continuerò a ciclizzare giorno per giorno

            Kcal 2765
            Cho 300g
            Pro 221g
            Fat 74g
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Quoto Giaak.. sulla qualità non si scherza, anche perchè sono cose che alla fine vai a pagare. Ad ogni modo quello che posso dire è che la qualità non sempre si paga, ci sono ottimi brand affidabilissimi e seri che fanno prezzi onestissimi senza ricaricare per l'etichetta il nome o altro.. (made in Italy). Insomma bisogna saper scegliere
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                gatto, il t bar row, lo fai singolo o insieme?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  Quoto Giaak.. sulla qualità non si scherza, anche perchè sono cose che alla fine vai a pagare. Ad ogni modo quello che posso dire è che la qualità non sempre si paga, ci sono ottimi brand affidabilissimi e seri che fanno prezzi onestissimi senza ricaricare per l'etichetta il nome o altro.. (made in Italy). Insomma bisogna saper scegliere
                  D'accordo, ma per le ragioni che ho elencato sopra mi sembrava la migliore opzione ora..dopo l'estate penso tornerò al solo cibo solido

                  ---------- Post added at 22:12:13 ---------- Previous post was at 22:09:39 ----------

                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  gatto, il t bar row, lo fai singolo o insieme?
                  lo faccio con il triangolo che uso anche in lat, quindi a due mani e con presa piuttosto stretta. Tu come lo fai? Ho visto un po' di varianti di Meadows con varie prese singole ma non ho ancora avuto il piacere di provarle
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    D'accordo, ma per le ragioni che ho elencato sopra mi sembrava la migliore opzione ora..dopo l'estate penso tornerò al solo cibo solido

                    ---------- Post added at 22:12:13 ---------- Previous post was at 22:09:39 ----------



                    lo faccio con il triangolo che uso anche in lat, quindi a due mani e con presa piuttosto stretta. Tu come lo fai? Ho visto un po' di varianti di Meadows con varie prese singole ma non ho ancora avuto il piacere di provarle
                    quelle poche volte che lho fatto lo facevo nella postazione apposita che abbiamo in palestra, ma volevo provare a farlo libero, però ero indeciso se fare presa singola o a due mani...perchè in teoria facendola ad una mano di dovrebbe avere un movimento più "lungo"...almeno credo
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      R: Diario del Gatto.

                      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      Quoto Giaak.. sulla qualità non si scherza, anche perchè sono cose che alla fine vai a pagare. Ad ogni modo quello che posso dire è che la qualità non sempre si paga, ci sono ottimi brand affidabilissimi e seri che fanno prezzi onestissimi senza ricaricare per l'etichetta il nome o altro.. (made in Italy). Insomma bisogna saper scegliere
                      Tipo quali marche di qualita e a basso prezzo?

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        quelle poche volte che lho fatto lo facevo nella postazione apposita che abbiamo in palestra, ma volevo provare a farlo libero, però ero indeciso se fare presa singola o a due mani...perchè in teoria facendola ad una mano di dovrebbe avere un movimento più "lungo"...almeno credo
                        Probabilmente hai ragione..l'unica cosa che forse potrebbe dar noia è la posizione. Nel t-bar si è abbastanza rigidi, gambe ben piantate e lombari/addome in tensione (almeno per me che lo faccio libero, non so se con la postazione hai qualche tipo di appoggio). Se ricordo bene nei video lui teneva il busto parallelo al terreno o quasi, come se fosse più un rematore che un t-bar

                        ---------- Post added at 22:24:06 ---------- Previous post was at 22:23:30 ----------

                        Devo cercarlo
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          si praticamente facendolo singolo diventa quasi una spercie di rematore manubrio con il bilanciere al posto del manubrio, poi se con la mano che non si usa ci si appoggia ad una panca diventa ancora più simile ad un rematore
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Dorso-tricipiti-polpacci

                            Rematore man doppio 10-8-8-6 @ 28-30-32-34
                            Lat avanti 8-6-6 @ 95-100-110
                            Trazioni p. supina neg 4'' 3x6
                            Rematore p.supina MP iso 3'' 8-8-12 @ 65-65-55

                            French cavi 3x8 @ 25
                            French man singolo neg 4'' 3x8 @ 10
                            push down inverso iso 3'' 3x10 @ 25-22.5

                            Calf MP in piedi 15-12-10-8-6-6-8-12 @ 55-75-85-95-105-105-85-65
                            Calf pressa orizzontale 3x20 @ 130

                            Alimentazione pulita, non conto più le kcal, comunque dovrei essere sulle 2400 con 220-230g di carbo. Oggi post wo con 800g di patate e 300g di pollo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Noto che fai quasi sempre piramidali inversi. C'è un motivo particolare?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ciao menphis, no nessun motivo particolare. Mi trovo bene facendo qualche serie più 'leggera' per avvicinarmi a carichi più importanti, specialmente nei multiarticolari
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎