Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi cosa significa? Hai valori abbastanza elevati o no?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      Quindi cosa significa? Hai valori abbastanza elevati o no?
      Il ck è un valore 'stupido', nel senso che aumenta con lo stress muscolare, ma anche prendendo botte ad esempio, ma non è niente di cui preoccuparsi. Il testo è bello alto quindi direi bene, la prolattina è troppo alta per cui male..in pratica..a breve potrei cominciare ad allattare
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        il testo, hai controllato quello totale o quello libero?
        prolattina alta come me, come pensi di agire adesso?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Scherzi a parte, è un ormone caratteristico delle donne ed è in relazione alla produzione di estrogeni..probabilmente è per questo che quando ho preso l'erase ho sentito una certa differenza. Ora sentirò che dice il medico, forse basta anche solo ridurre l'intensità dei wo ( ).

          ---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:53 ----------

          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          il testo, hai controllato quello totale o quello libero?
          prolattina alta come me, come pensi di agire adesso?
          No solo quello totale. Il parametro che mi dava più pensieri era proprio la prolattina..boo sento il medico che dice. Tu a quanto ce l'avevi jonny?
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Scherzi a parte, è un ormone caratteristico delle donne ed è in relazione alla produzione di estrogeni..probabilmente è per questo che quando ho preso l'erase ho sentito una certa differenza. Ora sentirò che dice il medico, forse basta anche solo ridurre l'intensità dei wo ( ).

            ---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:53 ----------



            No solo quello totale. Il parametro che mi dava più pensieri era proprio la prolattina..boo sento il medico che dice. Tu a quanto ce l'avevi jonny?
            il testosterone era meglio che controllavi quello libero!
            io ce l'avevo alto di 1 punto in più, però i parametri erano diversi(variano da laboratorio a laboratorio)

            cmq credo che centri poco l'intensità dell'allenamento....anche perchè io le analisi le ho fatte dopo 1 settimana di riposo da allenamento.
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Si ma teoricamente avendo quello totale alto non c'è bisogno di calcolare quello libero. E, sempre teoricamente, la prolattina alta può essere favorita anche da allenamenti intensi, da quello che leggo in giro..magari se ti fossi allenato il giorno prima avresti avuto valori più alti (semplice supposizione)
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Si ma teoricamente avendo quello totale alto non c'è bisogno di calcolare quello libero. E, sempre teoricamente, la prolattina alta può essere favorita anche da allenamenti intensi, da quello che leggo in giro..magari se ti fossi allenato il giorno prima avresti avuto valori più alti (semplice supposizione)
                no non è detto, il testo totale potrebbe essere alto, ma quello libero basso perchè è quasi tutto legato( non è detto sia il tuo caso)
                per la prolattina si può essere alta per sforzi fisici, ma a me era già alta a riposo, quindi cè qualcosa che non va.
                poi la prolattina alta ha molte cause, difficile sia per l'allenamento, anche perchè se cosi fosse, quasi tutti noi che ci alleniamo l'avremmo sempre alta.
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  anche perchè se cosi fosse, quasi tutti noi che ci alleniamo l'avremmo sempre alta.
                  beh, non per forza di cose..Ad esempio, a parità di allenamento, io ho avuto scompensi, l'amico con cui vado in palestra no..questo per dire che ognuno ha risposte ormonali diverse. In ogni caso prima di dire altre stronzate aspetto il parere del medico, appunto per capire se quel valore dipende dalla 'situazione' o da un problema mio..a te ha prescritto altri esami jonny?
                  Last edited by GattoPardo16; 05-05-2014, 15:40:28.
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    beh, non per forza di cose..Ad esempio, a parità di allenamento, io ho avuto scompensi, l'amico con cui vado in palestra no. In ogni caso prima di dire altre stronzate aspetto il parere del medico, appunto per capire se quel valore dipende dalla 'situazione' o da un problema mio..a te ha prescritto altri esami jonny?
                    si a me ha prescritto delle altre analisi de sangue, per vedere quale può essere la causa di questi scompensi ormonali (ma non credo centrino molto quest'altre analisi che mi ha prescritto) e poi si vedrà...però bo..
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      si a me ha prescritto delle altre analisi de sangue, per vedere quale può essere la causa di questi scompensi ormonali (ma non credo centrino molto quest'altre analisi che mi ha prescritto) e poi si vedrà...però bo..
                      Ti faccio sapere cosa dice il mio

                      ---------- Post added at 15:25:28 ---------- Previous post was at 12:58:49 ----------

                      Sentito il medico, a detta sua sforo di poco con la prolattina e non c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda il testo, avendo quello totale così alto, secondo lui è improbabile che quello libero sia fuori range

                      ---------- Post added at 18:52:46 ---------- Previous post was at 15:25:28 ----------

                      Oggi back, carichi più o meno uguali a settimana scorsa, ho solo sofferto meno l'intensità

                      Kcal 2459
                      Cho 263g
                      Pro 235g
                      Fat 48g
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Ma si, non e' il caso di preoccuparsi troppo, alla fine stai/state crescendo bene qui di non stanno incidendo più di tanto!

                        ---------- Post added at 20:23:49 ---------- Previous post was at 20:22:51 ----------

                        Comunque il libero si può calcolare con delle formule da altri parametri, or non ricordo quali, controlla magari riesci a stimarlo!
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                          Ma si, non e' il caso di preoccuparsi troppo, alla fine stai/state crescendo bene qui di non stanno incidendo più di tanto!
                          Vero, infatti in ambito palestra non ho paranoie..è più nella sfera privata che mi faccio problemi diciamo
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            intendi la libido, gatto?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Io con DAA e ancora di più quando ho attaccato il dopadex ho risolto, se intendi libido bassa
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                                Io con DAA e ancora di più quando ho attaccato il dopadex ho risolto, se intendi libido bassa
                                giuse, ci avevo pensato anche io a provare cosi, però non vorrei che cosi facendo si "maschera" il problema, senza trovarne la causa
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎