Oggi spalle e bic, poi un po' di cardio..da settimana prossima petto e braccia 2xweek e il resto in mono aumenterò un po' le kcal perché credo di aver perso peso (dico credo perché mi son pesato in palestra e non come al solito a casa, di mattina e a stomaco vuoto)..per la gioia di mia madre, mi sta tornando la fame
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOggi spalle e bic, poi un po' di cardio..da settimana prossima petto e braccia 2xweek e il resto in mono aumenterò un po' le kcal perché credo di aver perso peso (dico credo perché mi son pesato in palestra e non come al solito a casa, di mattina e a stomaco vuoto)..per la gioia di mia madre, mi sta tornando la fameOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao, come strutturi i wo 2xweek?
Commenta
-
-
Chiusa la prima settimana con petto e braccia in multi. La panca sta rispondendo bene, singola a 115 kg con fermo e poi 5x5 @ 95.
Il peso credo sia sceso ancora, nonostante l'up calorico, perché mi vedo più definito in zona addominale..domani pesata settimanale anyway
Ps. Qualcuno saprebbe consigliarmi un paio di scarpe per squattare?
Commenta
-
-
A me piacciono le power perfect II (tacco più alto rispetto alle pl 2.0), hanno anche un prezzo decente (rispetto tipo alle adipower che costano una follia).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Io ho le powerlift 2 e mi trovo alla grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioProva a vedere le powerlift 2.0... Ma gia costan tanto, poi tu devi prenderne due paia
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioA me piacciono le power perfect II (tacco più alto rispetto alle pl 2.0), hanno anche un prezzo decente (rispetto tipo alle adipower che costano una follia).Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIo ho le powerlift 2 e mi trovo alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPowerlift 2.0, 90 euro e passa la paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPowerlift 2.0, 90 euro e passa la pauraOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioè ancora valida l'offerta sul sito ufficiale adidas c'è il 15% di sconto. Per queste scarpe direi che il prezzo è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo ho usato la tabella che c'è nel sito per la misura, ed è perfetta. Confermerà anche perrots
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
Commenta