Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      quindi è vero che con le ginocchia non bisogna superare le punta dei piedi? mi è stato detto cosi l'ultima volta
      Get ripped or die mirin



      Commenta


        Ma sicuro di aver misurato bene la vita? Mi sembrano tanto 84 rispeto alle foto
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
          Roberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?
          Sei pazzo?

          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Ma sicuro di aver misurato bene la vita? Mi sembrano tanto 84 rispeto alle foto
          Sisi son sicuro

          Più che ciccia, pago molto il gonfiore. Tra il fatto che non ero a stomaco vuoto e i 500 e passa di carbo al giorno, mi aspettavo quella misura..purtroppo è una cosa che mi porto dietro da anni
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Sei pazzo?
            Perché?

            Commenta


              Prova a farlo così lento con un carico medio alto e capirai perché
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                Roberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?
                Mi stavo scaldando...
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Prova a farlo così lento con un carico medio alto e capirai perché
                  Proprio per questo chiedevo, considerando che fa pl tutto quel tempo sotto tensione il carico lo abbassa parecchio. Però io di esecuzioni non capisco una mazza magari va fatto così boh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                    quindi è vero che con le ginocchia non bisogna superare le punta dei piedi? mi è stato detto cosi l'ultima volta
                    no non e' vero....non e' una legge suprema...il fatto e' che molte volte quando si supera e' perche' si cade in avanti...

                    ---------- Post added at 16:43:56 ---------- Previous post was at 16:38:00 ----------

                    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                    Perché?
                    ci sono momenti in cui fai il movimento cosi' ma e' specificato nell'allenamento tipo: discesa in 5", fermo in basso 3"....

                    quando ci si scalda bisogna che non pensi al peso (infatti e' vuoto ), vai giu' piano, stai in buca aumentanto il tempo fino che non senti che sei bello aperto, quando sei in buca ti sposti a destra a sinistra...e' una bella palla!!! una mezz'ora va via tutta poi incominci a fare quasi lo stesso con il peso...

                    ---------- Post added at 16:45:22 ---------- Previous post was at 16:43:56 ----------

                    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                    Proprio per questo chiedevo, considerando che fa pl tutto quel tempo sotto tensione il carico lo abbassa parecchio. Però io di esecuzioni non capisco una mazza magari va fatto così boh
                    aspetta...ci lavoriamo anche con l'80% eh...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Sisi , avevo capito che gli postavi il video per fargli vedere l'esecuzione giusta da fare, ed ero rimasto un po' perplesso se scendevi piano piano solo perché ti stavi scaldando o per consigliargli di fare così.

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Rob


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Rob


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Si sale..84 kg
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Si sale..84 kg
                              Kcal?
                              ​No Brain No Gain


                              INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                              Commenta


                                ON 4200 circa, OFF..devo ancora farne uno questa settimana sulle 3500 comunque
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎