Bhe 240....forse tra qualche mese
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Ho preso qualche misura e la forma , nel complesso , è migliorata (calcolando anche la %di bf).
Dato che i volumi ci sono e in minima parte anche le linee , per ora blocco il peso a 92/93 kg e cerco di ricomporre un pò il tutto.
Una cosa che mi fa "piacere" è che 2 anni fa , allo stesso peso , avevo quasi 4punti in più di bf.
Vediam che ne esce
Commenta
-
-
Aspettiamo le foto Unk!!!
Con quelle, come sempre, ci stupirai tutti!!!
Molto bene per l'attuale condizione che, da come dici, mi sembra in costante miglioramento e decisamente superiore rispetto a 2anni fa!
Una domanda: da cosa credi che sia dovuto il fail della panca piana di stamani? Allenamento a digiuno e/o differente timing del WO? Set up non corretto sulla panca?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Semplice forza , ho osato più di quanto potevoOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioUna domanda: da cosa credi che sia dovuto il fail della panca piana di stamani? Allenamento a digiuno e/o differente timing del WO? Set up non corretto sulla panca?
Commenta
-
-
Tra 30 minuti delt-tricipiti (sesto giorno consecutivo , domani pausa)
Prewo: 2caps Lipo 6 black USA , 2scoop Enhanced PES , ginseng + ginkgo , zinco , 3gr crea , 5beta Alanina
Ho diminuito di una caps il Lipo6 e aumentato di uno l'Enhanced (3mg yo HCL son sufficienti)
Commenta
-
-
Buon WO!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
ZoooodOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioCiao Unk!!!
Graziee !Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuon WO!!!
Aggiorno:
Lento singolo alternato con manubri in piedi 4x10 @16+16 90"recupero
Lento singolo hammer in piedi 3x8 @10+10 60"recupero
Da alzate laterali a frontali +movimento inverso (non ricordo il nome dell'esercizio) 3x12@8+8 90"recupero
Rematore singolo gomiti in fuori (anche qui non ricordo il nome) 3x6@24 30"recupero
Alzate laterali 1xmax esecuzione esplosiva @16+16 (eseguite 13)
Panca presa stretta inversa 4x12 @42 60"recupero
Pushdown presa inversa 3x10@34 90"recupero
Dip panche 1xmax @bw+22 (eseguite 11)
Colazione Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg Myprotein - Impact Whey, 60 g 236 4 4 49 0 0 Coop - Latte Uht Scremato, 450 ml 153 23 0 14 0 0 Generic - Maltodestrine, 40 g 160 40 0 0 0 0 Pranzo Pasta Barilla All'uovo, 250 g 915 168 10 33 3 0 Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0 Cena Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0 Generic - Pane Integrale, 50 g 122 25 1 5 0 3 Totali 2.186 260 15 239 3 3
Commenta
-
-
Unk un multivitaminico da consigliare con ottimo rapporto qualità prezzo?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUnk un multivitaminico da consigliare con ottimo rapporto qualità prezzo?
Commenta
-
-
Non sono le mypro (le inserisco nell app per praticità) ma siamo poco sopra come valori. Le ho comprate quando mi dovevo trasferire e mi son rimasti 3kg da consumare.Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioprendi sempre prodotti di qualità, come mai hai preso le myprotein?
Comunque sono proteine non più merdose dello stesso schifo che ci mangiamo ogni giorno dagli alimenti.
"A mio parere" non ha senso puntare su qualcosa con qualità superiore.
Commenta
-
-
Interessante il multivitaminico che hai postato!
Me lo segno per un futuro ordine!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Oggi è il primo giorno di riposo da martedì dopo 6 di wo (4 normali + 2 ripetuti). Sinceramente sono spezzato al 90%.
La forma nel complesso mi sembra buona. Domani mattina posto foto. Oggi solo proteine e grassi
Commenta
-
Commenta