404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Come mai dici questo Greg?Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioDopo un periodo in ipo senza sgarri, è classico che aumentando le calorie di un po'(tra le 100 e le 250kcal al giorno)per una settimana, si assista ad un calo di peso
Aggiorno:
Trazioni prone 4x6 @bw+4 (quarta serie "sporca")
Trazioni supine 3x8 @bw+4 (ultime 8 non complete a livello di rom)
Lat machine presa stretta 3x10 negativa 6sec @50
Rematore 1 braccio 3x6@30
Pulldown 2x15 @20
Lento avanti in piedi
5x50
5x51
5x52
5x53
5x54
Alzate laterali 3x12 @10+10
addome
Oggi dovevo andare a mare alle 10.30 e quindi mi sono allenato presto , verso le 8.30 (il pranzo è rimasto fisso al solito orario).
Durante il wo ero privo di qualsiasi forza e focus , non una giornata delle migliori.
Successivamente sono andato a mare ma dopo 20 minuti mi son trovato dei fulmini in acqua ... molto vicini. Ovviamente ho chiuso tutto e son tornato.
Mi ero già preparato 2 panini (di patate) con la bresaola , li ho mangiati a casa.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Affettati - Bresaola, 200 g 306 0 5 64 2 0 Generico - Pane Di Patate, 270 gr 718 137 9 21 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 5 fetta - 8,8g 175 30 3 6 1 4 1.549 167 17 171 3 4
Commenta
-
-
Ben ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulmini
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ahahahahahahah[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulmini
Ciao Unk!!!!!
...anche qua stamani ci ha fatto scappare con tuoni e fulmini...ora sta continuando a piovere e la mette fino a domani mattina...ufff!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulmini

No a me il temporale è durato un paio d'ore , giusto il tempo di farcene andare via dal mareOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio...anche qua stamani ci ha fatto scappare con tuoni e fulmini...ora sta continuando a piovere e la mette fino a domani mattina...ufff!!!!
Ora c è un sole che spacca le pietre (e non solo).
Fortunatamente oggi mi sono stati consegnati i bcaa !!!
Commenta
-
-
Da me ha piovuto ieri mattina, giusto il tempo di farmi fare un giorno di riposo straordinario
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ah beh ma a me la pioggia non disturba , specialmente se sono in acqua anzi ... è proprio quello il momento in cui ci si diverte di più.Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDa me ha piovuto ieri mattina, giusto il tempo di farmi fare un giorno di riposo straordinario

Differente è quando ti cadono 3/4 fulmini in 1 minuto a 50 metri di distanza
Commenta
-
-
Ecco, in quel caso è da prendere le tue cose e scappare il più lontano possibileOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDifferente è quando ti cadono 3/4 fulmini in 1 minuto a 50 metri di distanza
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Unk ho detto in quel modo perchè è successo sia a me che ad altri miei amici..Con quetso non volevo fare un discorso assolutistico!
Deve essere buono il pane di patate!Lo compri già fatto o lo fai te?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
CapitoOriginariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioUnk ho detto in quel modo perchè è successo sia a me che ad altri miei amici
Molto buono. Lo compro già fatto ma volendo potrei farlo anche da me , diciamo che cerco di ottimizzare i tempi e quindi il 90% delle volte è acquistato.Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioDeve essere buono il pane di patate!Lo compri già fatto o lo fai te?
Sinceramente non mi sazia mai , ci sono stati periodi in cui ne mangiavo 700/800gr a giorno
Commenta
-
-
Oggi:
180x80.2
Bene
Commenta
-
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Steak Burger Di Scottona Bovino Adulto, 300 grammi 501 8 27 57 13 2 Calve' - Maionese, 45 ml 285 2 30 2 5 0 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 112 gr 108 0 1 25 0 0 Alpina - Fiocchi Di Latte, 3 container (200 gs ea.) 582 9 26 78 17 0 Coop - Cacao Amaro In Polvere, 25 g 108 4 6 6 4 7 1.584 23 89 167 38 8
Commenta
-
-
E' appena arrivato l'ultimo principio attivo che aspettavo !!
Domani vi dico
Commenta
-
-
Oggi:
180xBoh.
Ho un ospite nella stanza in cui ho la bilancia e purtroppo non mi sono potuto pesare perchè dorme ancora.
Dato che ho un impegno per le 10.30 sto scendendo ora ad allenarmi.
Ieri mi è stato consegnato l'ultimo acquisto ossia dell estratto di rauwolfia serpentina titolata in rauwolscina*
Dato che sono un soggetto "total responder" a questo genere di supplementi inizierò facendo una fase di "test".
20 min fa ne ho presa il totale di 1mg di rauwoscina , tra 10 minuti mi starò allenando e prenderò during 30gr di BCAA.
Se ce ne saranno , riporterò qualche feedback.
*La sconsiglio a qualsiasi hp-5(+) e con meno di 2 anni di esperienza su termo/stimolanti (non chiedete il perchè , la teoria non ha nulla a che vedere con la pratica )
Edit: Come non detto , sono riuscito a pesarmi anche con un paio di bicchieri d'acqua in corpo
180x79.6
Vado !!!
Commenta
-
-
Buon WO Unk!!!!!
P.s.: quando hai tempo dobbiamo parlare x l'integrazione da settembre così che quando rientro dalle ferie faccio subito l'ordine!!!!
Buona giornata!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta