If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che tipo di ex fai per l'addome unk, nonostante il problema che ti capita delle volte?
Guarda oggi è l'unico giorno in cui non li ho riportati , in tutte le altre sessioni sono scritti anche se sono sempre i soliti
(sono quelli che non mi fanno comparire quel problema nel breve tempo)
Guarda oggi è l'unico giorno in cui non li ho riportati , in tutte le altre sessioni sono scritti anche se sono sempre i soliti
(sono quelli che non mi fanno comparire quel problema nel breve tempo)
Che fa ... ormai mi gioco il tutto per tutto , vediam se ne esce qualcosa di buono
Bè pensi di si...le ossa sono buone se mai cmq i cani le mangiano
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
<p>
<span style="color: rgb(2, 2, 2); background-color: rgb(229, 230, 232);">180x81.5 </span></p>
<p>
</p>
<p>
<span style="color: rgb(2, 2, 2); background-color: rgb(229, 230, 232);">Dato alcuni ragionamenti e schemi che sto attuando oggi con il giorno di grassi dovrei dare un forte colpo a tutto il corpo/peso. Domani dovrei alzarmi in una condizione "migliore". Vedremo come risponder&agrave; il peso domani mattina</span></p>
<p>
</p>
<p>
</p>
<p>
<span style="color: rgb(2, 2, 2); background-color: rgb(229, 230, 232);">ps. BW se ne andato alle cozze di nuovo.</span></p>
-Luci completamente diverse
-Non è postwo
-Non è in giorno ON
-Braccia , petto , delt e trapezi completamente rilassati
-Foto fatta a 3 metri di distanza (ho eliminato quello che era presente ai 4 lati )
Unica cosa uguale a sempre è l'addome contratto (non ne farò mai una con addome rilassato per il problema che ho).
Si dovrebbe vedere quello che scrivevo da un paio di giorni ossia che la vasodilatazione è presente sia in situazione rilassata che di giorno OFF ( inferiore ovviamente al during/postwo)
Miglioramenti evidenti ottimo lavoro, nn c'è niente da dire il sacrificio primo o poi paga sempre Braccia , petto , delt e trapezi Ottimi, addome migliorato, bravo Unk
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta