Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai perso 300 grammi augurii

    Ma non sarà mica un costume slip bianco che t'ha regalato la tua amica?
    Sono scomodi imho e pericolosi..
    I migliori sono i boxer tipo i sundek boardshort de gustibus !


    Io sono già shredded per l'estate

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Hai perso 300 grammi augurii

      Ma non sarà mica un costume slip bianco che t'ha regalato la tua amica?
      Sono scomodi imho e pericolosi..
      I migliori sono i boxer tipo i sundek boardshort de gustibus !


      Io sono già shredded per l'estate
      secco maledetto
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Buongiorno Unk, nn ti lamentare tu...io sono tirato sui 70 e ora sto a 76
        A me a 70 kg mi ricoverano d'urgenza
        La cosa bella è che l'anno scorso per avere le stesse linee scesi a 84kg (ma per la vera "def" mi spinsi a 78) ... ora le ho con 5 kg di più .
        ""In teoria" dovrebbe uscire qualcosa di meglio st'anno ma non sono sicuro di quale sia il punto dov è giusto fermarmi ... boh
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Ma non sarà mica un costume slip bianco che t'ha regalato la tua amica?
        Sono scomodi imho e pericolosi..
        Su di me degli slip ? neanche a pagamento.

        Peccato che non vedo da nessuna parte il nome del modello o li avrei linkati. Sono comunque gli unici boxer bianchi di Calvin Klein del 2015 ... a me il bianco come colore sia su uomini che donne fa veramente impazzire anche se ammetto che và saputo portare (ovvio che se ti compri quelli di H&M li sanno portare tutti )
        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        secco maledetto
        Zero è Shredded always
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          secco maledetto

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Zero è Shredded always
          E vabbe shredded con poco muscolo..voi avete dei braccioni, io ho stecche.


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Su di me degli slip ? neanche a pagamento.

          Peccato che non vedo da nessuna parte il nome del modello o li avrei linkati. Sono comunque gli unici boxer bianchi di Calvin Klein del 2015 ... a me il bianco come colore sia su uomini che donne fa veramente impazzire anche se ammetto che và saputo portare (ovvio che se ti compri quelli di H&M li sanno portare tutti )
          Ahah capito anche tu neanche se ti pagano
          Poi non mi tornavano i conti, sono le prime le ragazze a disprezzare/deridere gli uomini con custume slip, sopratutto se bianco..Ma come dici è perchè non lo si sa portare alla fine..

          Comunque forse ho capito che modello è , e in tal caso beh può essere bello si, pure bianco. Come colori però io sono fedele ai scuri, nero su tutto.

          Chiuso OT

          Commenta


            Mi sono allenato sia venerdì che sabato nonostante il weekend BRUTTO sotto ogni punto di vista , serio e non (e qui mi fermo) ... Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto per mail e non ho risposto.

            Oggi ho stravolto il tutto (e quasi sicuramente ho sbagliato).

            Allenamento

            Stacco 5 4 3 2 1 @90 92 94 96 98
            Lat machine dietro SS avanti SS inversa 3x6 @34 36 38 (troppo leggero)
            Rematore bil presa inversa 3x6 @60 (Concentrica esplosiva , Negativa 6")
            Rematore man singolo 3x10 picco 2" @16
            Pullover man 1x10 @30kg + 3x10 in stripping

            Curl man 3x7x3 (21 reps/no rest)
            Curl concentrato seduto 1xmax a braccio 8kg
            Hammer singolo panca scott 1x20 RP 2" @8kg

            Info addome:
            Dato che ho eseguito altre prove andate malissimo (reazioni peggiori delle precedenti) ho preso la decisione di allenarlo tramite un attrezzo che non citerò perchè io stesso lo reputo inutile/errato ma è l'unico con cui riesco a tenerlo in contrazione/stimolarlo direttamente.
            Non riporterò più l'allenamento dell'addome poichè lo allenerò ogni giorno appena alzato (come faccio da 2 giorni) per non farlo "rilassare" sperando in qualche futuro miglioramento.

            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

            Unico Pasto 14.30 / 18.30-19≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
            Coop - Spaghetti 4, 350 g 1.246 256 5 44 2 0
            Generic - Salsa Di Pomodoro, 200 g 130 36 1 11 0 0
            Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 200 gr 193 0 1 45 1 0
            Generico - Pane Di Patate, 300 gr 798 152 10 23 0 0
            Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0
            2.717 444 17 204 3 0
            Data la quantità di pro vegetali ho aumentato le proteine totali.
            Il peso si è assestato sugli 89kg.

            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Allenamento

              Panca piana 4x6 fermo 3" @86 (120"rest)
              Panca 30° hammer manubri 3x10 @20+20 (40" rest)
              Panca declinata bil 3x10 @60 SS. Croci su declinata 3x12 @8+8 (90" rest)
              Svend Press 1xMax

              Skull Cruschers 3x10 @30 (migliore come impatto sul polso del french press) (90"rest)
              Push down presa inversa 3x10 in Stripping
              Dip panche 1xMax BW. (eseguite 8)

              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Star - Risotto Funghi Porcini, 1 container (190 gs ea.) 699 141 6 17 0 0
              Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 450 gr 846 0 37 127 0 0
              Patate - Patate, 1450 g 1.117 252 0 29 0 0
              Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 0 0
              2.678 397 43 173 0 0
              Totali 2.678 397 43 173 0 0
              Mi ero fatto delle foto ma le ho cancellate subito dopo. Sono incapace (oltre al vedermi male).
              Tra una decina di giorni dovrei allenarmi con un amico , le farò effettuare da lui e le posterò.



              ---------- Post added 15-04-2015 at 11:21:36 ---------- Previous post was 14-04-2015 at 12:58:10 ----------

              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


              Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Roasted Peanut Butter 50g 282 6 23 15 4 11
              Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
              Alpina - Fiocchi Di Latte, 1 container (200 gs ea.) 194 3 9 26 6 0
              Alpina - Fiocchi Di Latte Light, 2 container (150 grs ea.) 195 3 2 41 2 0
              Lindt - 85% Dark Chocolat, 4 squares 213 8 19 4 11 0
              Mandorle, 100 gr 581 20 48 25 4 32
              Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
              Kraft - Sottilette Le Classiche, 3 fetta 192 3 14 13 9 0
              Petto Di Pollo, 150 g 150 0 1 35 0 1
              2.514 45 184 184 49 80


              ---------- Post added 16-04-2015 at 05:46:03 ---------- Previous post was 15-04-2015 at 11:21:36 ----------

              Info:

              Devo rinviare l'allenamento.
              Da qualche giorno è iniziato "il caldo vero" qui e io , come già specificato in più post "invernali" , sono un soggetto eccessivamente caloroso. Non riesco per niente a rendermi conto di che temperatura esterna ci sia e uso le manichine anche a 3 gradi.
              Ieri purtroppo ,avvertendolo molto di più , sono uscito di casa leggerissimo ma qui essendoci molto vento mi sono letteralmente ucciso.
              Di solito non mi vien la febbre (forse da 4 anni) ma inizio ad avere dolori su per il corpo (come il classico colpo d'aria) che non mi impediscono di muovermi bene.
              Rimando a domani cercando di "curare" il più possibile oggi.
              ... ""Il bello"" è che qui il caldo aumenterà ogni giorno per più di 3 mesi e io già 4 mesi fà , sudavo

              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Rimettiti Unk, cmq beato te io odio il freddo
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Rimettiti Unk, cmq beato te io odio il freddo
                  Si per riprendermi mi basta poco , ho fatto questo errore perchè essendo "i primi giorni" di caldo esterno ho trascurato questo aspetto ma il mio corpo me lo ha subito ricordato.

                  Io il freddo non so neanche cosa sia ... magari ne riuscissi a sentire un pò
                  Quando andai sulla neve , mi sembra di averlo scritto , fu uno dei miei pochissimi momenti in cui sono stato bene. Mi sembrava così assurdo non provare quel "calore interno".
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Se assumevi vitamina C gli effetti sarebbero stati innocui ... adesso mi trovo delle sreps..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Se assumevi vitamina C gli effetti sarebbero stati innocui ... adesso mi trovo delle sreps..
                      Verissimo Zero !!!
                      E insieme a un buon multivit ricordatevi degli Omega3


                      Ps. Chiunque ho conosciuto che la assumeva regolarmente e a dosi da cavallo si è ammalato almeno una 20ina volte in più di me in un anno
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Verissimo Zero !!!
                        E insieme a un buon multivit ricordatevi degli Omega3


                        Ps. Chiunque ho conosciuto che la assumeva regolarmente e a dosi da cavallo si è ammalato almeno una 20ina volte in più di me in un anno
                        Ahahah ma queste dosi da cavallo quanto sarebbero? 3 volte la dose giornaliera consigliata
                        Io ne prendo una compressa al giorno che ha anche altre vitamine e posso dire che avendo avuto più di una volta in casa gente malata , nonostante già di mio con altri problemi che mi renderebbero un soggetto ideale per ammalarsi, non ho ancora avuto finora particolari problemi al riguardo..
                        Servire, a dosi standard, da una mano senza dubbio, non si può scherzare ..poi bisogna vedere chi prendeva dosi da cavallo che vita faceva e cos'altro integrava e come si alimentava..

                        Commenta


                          Io non prendo un cavolo di niente come integratori "salutari" (perchè tutti i dannosi li prendo) e risolvo il problema.

                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Ahahah maronn sei drastico eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Io non prendo un cavolo di niente come integratori "salutari" (perchè tutti i dannosi li prendo) e risolvo il problema.


                              ---------- Post added at 15:27:09 ---------- Previous post was at 15:09:55 ----------

                              Unk prossima settimana inizio il 1° ciclo come mi devo comportare con quello ke abbiamo preso? modalità di assunzione, concomitanza con qualcosa, dose e momenti della giornata?
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Ahahah maronn sei drastico eh
                                Io sono drastico ????
                                La vita è drastica





                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Unk prossima settimana inizio il 1° ciclo come mi devo comportare con quello ke abbiamo preso? modalità di assunzione, concomitanza con qualcosa, dose e momenti della giornata?
                                Il ciclo dovrebbe essere composto da "minimo" 1 misurino prewo (tanto ti allenami mattina presto) , 1 postwo , 1 a pranzo e uno a metà pomeriggio.
                                Se ricordi però ti dissi che un 20% delle persone che lo hanno provato hanno riscontrato un minimo di fastidio allo stomaco ma non dovrebbe succedere , tralasciando casi allergici , se lo si sa dosare "a dovere" .
                                Successivamente a questa prova puoi affiancarlo a un bel caffè giusto per "esaltare" una piccola %di effetto


                                ---------- Post added 17-04-2015 at 15:20:17 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 15:42:59 ----------

                                Oggi sono ancora completamente bloccato.
                                La fascia lombare è fuori uso e qualsiasi movimento mi ha creato non pochi dolori quindi la giusta/salutare/intelligente decisione era il non allenarsi ...



                                ... Ovviamente mi sono allenato.

                                Ho eliminato solo per oggi squat normale e GT... Ne è venuta fuori una scheda immonda ma almeno ho tenuto le gambe in movimento.

                                Allenamento

                                Affondi sul posto (non riuscivo a effettuarli camminando) 4x8 a gamba @10+10
                                Leg curl 3x10 @35kg
                                Leg ext 4x12 picco 6" @40kg
                                Leg curl 1xMax @40kg
                                Leg ext 20+ 5sec R.P X5 (100reps) @20
                                Calf bilanciere 1x20 @10kg

                                Curl manubri alternati 3x8@10+10
                                Curl martello alternato 2x12 @12+12
                                Curl concentrato 1xMax @8kg

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                                Star - Risotto Funghi Porcini, 1 container (190 gs ea.) 699 141 6 17 0 0
                                Banana 200 grams 178 46 1 2 0 0
                                Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 0 0
                                Arance 2 frutto 136 31 1 3 0 0
                                Pane Integrale, 500 g 1.215 249 7 55 0 0
                                Petto Di Pollo, 500 g 500 0 4 115 1 2
                                2.744 471 19 192 1 2
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎