Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti nomi strani qua coleus forskohlii sembra un nome di pokemon (esistono ancora , li guardavo quand'ero bimbominkia agli albori ? )

    Ma gli incubi derivano dall'aver reintrodotto ste integrazioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      coleus forskohlii sembra un nome di pokemon (esistono ancora , li guardavo quand'ero bimbominkia agli albori ?
      Adesso capisco tante cose ...



      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Ma gli incubi derivano dall'aver reintrodotto ste integrazioni?

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Unk tti scaldi per bene, si...io ho paura x le tue mega spalle
      Intanto ... quali mega spalle

      Per scaldarmi effettuo lo stesso procedimento scritto in rilievo. Sulle spalle ad arrivare a 50kg non ci vuole niente
      Solo in squat/stacco/panca ci arrivo "più velocemente" poichè il peso è molto e non posso metterci mezz'ora a scaldarmi (lo completo in meno tappe ma mi riscaldo).
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      l'hai preso pure tu, io vorrei iniziare settimana prossima o al max quella successiva il 1° ciclo poi mi dirai come massimizzare i risultati
      Allora ti è venuto veramente

      Comunque fallo iniziare a me così mi rendo conto della tollerabilità e poi ti dico.
      Sicuramente , nella tua situazione , lo utilizzerei terminato il ciclo
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Adesso capisco tante cose ...

        Tipo? Aahaha
        Più che bimbominkia, bambino piccolo, non ragazzino Da adolescente cartoni debellati proprio dalla tv mi ribellavo a certe cagate, la tv rimaneva solo per telefilm e film la notte



        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Una faccina vale più della parole


        Durden ha ragione non fare il fint secco indifeso, mega spalle siano

        Commenta


          Buona pasqua Unk!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Buona pasqua Unk!
            Tantissimi auguri anche a te Rossella !!!

            Auguro una buona pasqua a tutti i lettori !!!
            (Scusate ho 30 secondi liberiiiii )
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Oggi Dorso/Bicipiti (solito wo con soliti carichi,da domani aggiorno bene)

              In questi 2 giorni ho mangiato l'impossibile , avrò superato "minimo" le 6000 kcal e tutte da alimenti sporchi (pro escluse).
              Fortunatamente il peso è rimasto stabile e non mi sono sporcato perchè ho sempre qualche caps di recompadrol che mi aiuta in "questi momenti".

              Da oggi l'integrazione è strutturata così:

              Appena sveglio = Ai+2500 d3+ 1gr LCLT
              Prewo = 1scoop Enhanced Pes + 1serving High-volume Athletix + Coleus forskohlii 125mg (90%) + 1gr LCLT + 500mg N-acetil-Tirosina
              During = 15gr BCAA (dato le 20 ore di digiuno prima del pasto)
              Pre-Pasto = 3caps Anabeta + 1gr LCLT + 125mg Coleus Forskohlii
              Post-Pasto = 1gr LCLT + 125 Coleus Forskohlii + 500mg N-acetil-Tirosina


              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 200 gr 193 0 1 45 1 0
              Generico - Pane Di Patate, 200 gr 532 101 7 15 0 0
              Generic - Salsa Di Pomodoro, 200 g 130 36 1 11 0 0
              Coop - Spaghetti 4, 300 g 1.068 219 5 38 2 0
              Arance 3 204 46 1 4 0 0
              Petto Di Pollo, 300 g 300 0 2 69 1 1
              Banana 200 grams 178 46 1 2 0 0
              2.605 448 18 184 4 1


              ---------- Post added 08-04-2015 at 12:16:40 ---------- Previous post was 07-04-2015 at 17:13:45 ----------

              Allenamento di oggi

              Panca piana bil 4 6 6 8 + 1xmax scaricando a 60/70kg @102 100 100 96 + 9 rep con 70kg
              Panca 30° Manubri 8 8 6 @22+22 22+22 23+23
              Panca declinata 3xmax @70kg (1 = 22 rep , 2 = 10 , 3 = 6)
              Croci manubri 3x12 @12+12

              Skull Crushers 8 8 6 @32 32 34
              Pull down tricipiti 3x10 @25

              Plank 2x50"


              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Minestrone Surgelato, 300 g 117 17 1 7 0 0
              Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
              Cavoletti Di Bruxelles, 100 g 37 4 1 4 0 0
              Coop - Taglioline 295, 300 g 1.125 205 13 43 5 0
              Pane Di Patate, 300 gr 798 152 10 23 0 0
              Arance 3 204 46 1 4 0 0
              Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0
              2.666 428 26 165 5 0
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ma quanto recuperi nella declinata tra una serie e l' altra?

                Ormai tutti semi-vegani a quanto pare
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Ma quanto recuperi nella declinata tra una serie e l' altra?
                  90" nei fondamentali e 30" in tutti i restanti. Solo quando eseguo le braccia tra un esercizio e l'altro (non serie) faccio passare 60".
                  Sto sbagliando ?
                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Ormai tutti semi-vegani a quanto pare
                  Quel giorno , se mai succederà , avrete il lasciapassare per sopprimermi !!!
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    90" nei fondamentali e 30" in tutti i restanti. Solo quando eseguo le braccia tra un esercizio e l'altro (non serie) faccio passare 60".
                    Sto sbagliando ?

                    È esagerato più che altro... In pratica fai delle serie interrotte in tutti gli esercizi
                    30" li puoi tenere su alcuni esercizi per fare un lavoro diverso (per esempio nel MAXx5 che facevi nella vecchia scheda oppure in esercizi di puro pump per esempio ai cavi) ma non li terrei in tutti i complementari (anche perché alcuni sono multiarticolari piuttosto impegnativi).

                    Quel giorno , se mai succederà , avrete il lasciapassare per sopprimermi !!!
                    Aumenta quel petto di pollo
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Salgo sui 60" ?
                      I 90" sui Fondamentali sono giusti o devo cambiare anche quelli ?

                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Aumenta quel petto di pollo
                      Non ho molto muscolo da preservare

                      Diciamo che alcune volte faccio un pò di confusione perchè effettuando il conteggio delle "pro totali" , non solo animali, mi rendo conto di essere già "alto" e non vorrei strafare
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Si ma non essere così monotono/schematico.
                        Come ti ho detto prima ci possono essere dei momenti in cui 30" sono giusti, altri in cui potrebbero essere pochi anche 60".
                        Valuta in base al lavoro che vuoi fare.

                        Non ho capito perché sulle braccia 60" fissi, anche qui non è che ci sia una regola universale.
                        Se fai qualche serie pesante di panca stretta puoi anche aumentarli mentre, se stai facendo un po' di pompaggio ai cavi, puoi anche ridurli parecchio.
                        Ma anche qui potresti fare delle serie interrotte o in rest pause e arrivare a recuperi ridotti e incompleti anche su esercizi più impegnativi.

                        Tutto questo solo per dirti che non è che ci siano regole fisse, devi valutare in base al lavoro che vuoi fare in particolare.
                        Sicuramente in ambito BBing è un' ottima cosa usare recuperi "brevi" e incompleti (ma, ripeto, puoi anche fare alcune serie pesanti in cui punti al massimo carico utilizzabile e usare rest completi) ma 30" sono un po' troppo a mio parere

                        ---------- Post added at 20:39:01 ---------- Previous post was at 20:34:36 ----------

                        Per le pro anche io faccio il conteggio totale, ma quando ci sono giornate come questa in cui hai un gran numero di pro non nobili, le aumenterei un po' in modo da arrivare comunque ad una buona quota di nobili.

                        Te lo dico perché è una cosa che ho notato spesso (anche se mi sono ricordato di scrivertelo solo ora )... Fosse stato un caso isolato neanche lo avrei scritto
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Sul fattore "pro" si può dire che la pensavo già da tempo come te solo che ,come già precisato, mi sembrava un "esagerare". Se così non è risolvo il problema all'istante e modifico le proporzioni già da domani

                          Per la questione dei recuperi sei stato molto chiaro (fin troppo anche ).
                          Ammetto di essere un pò impacciato una volta che devo passare dalla teoria alla pratica ma proverò a risolvere/modificare anche questo campo ... magari la prossima scheda (quando sarà) la trascrivo qui comprensiva di recuperi e se ti va mi dirai la tua a riguardo

                          Piccola info:
                          Intanto il peso rimane stabile a 90kg ... questa cosa sta diventando alquanto strana ora
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Detto fatto ... oggi 89.7 ... iniziamo a catabolizzare !!!

                              Chissà quanto dovrò scendere quest'anno per riuscire ad avere una "buona" condizione/definizione

                              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                              Unico Pasto 14.30 - 18.30/19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                              GRAN CASALE - salame suino, 200 g 916 3 80 46 28 0
                              Lindt - 85% Dark Chocolat, 3 squares 160 6 14 3 8 0
                              Alpina - Fiocchi Di Latte Light, 1 container (150 grs ea.) 98 2 1 20 1 0
                              coop - tonno a pinne gialle all'olio di oliva , 200 gr, (sgocciolato) 558 0 43 43 8 0
                              Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 0 0
                              Calve' - Maionese, 40 ml 253 1 27 1 4 0
                              Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                              Kraft - Sottilette Le Classiche, 3 fetta 192 3 14 13 9 0
                              2.457 21 197 151 64 0
                              Totali 2.457 21 197 151 64 0


                              ---------- Post added at 08:00:10 ---------- Previous post was at 07:53:12 ----------

                              Ps. Ho dimenticato la cosa più importante di tutte !!!!!!!!!!!!!!

                              Ieri mi è stato regalato da un amica un costume per st'estate bianco Calvin Klein.
                              CHE SPETTACOLO
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Buongiorno Unk, nn ti lamentare tu...io sono tirato sui 70 e ora sto a 76
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎