Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Non mi puoi rispondere così

    Vabbè... AI suicida...non si può nominare...sarà mica quello con il contenitore che ha una bella forma?
    Non hai ancora capito che è un tipo sconosciuto? Così come tutto ciò che lo riguarda, per motivi di sicurezza internazionale non può palesarsi e condividere certe cose con noi..

    Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
    Li farai mai 3 o 5 pasti al giorno?
    Quanto dura questa warrior diet con 20 ore di digiuno?
    Non vedrai mai Unknown fare dai 3 ai 5 pasti, semmai dovesse farli sarà solo in occasioni speciali conviviali suppongo..per il resto sarà fedele a questi regimi per molto tempo
    Lui stesso lo confermerà sono certo

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Non hai ancora capito che è un tipo sconosciuto? Così come tutto ciò che lo riguarda, per motivi di sicurezza internazionale non può palesarsi e condividere certe cose con noi..



      Non vedrai mai Unknown fare dai 3 ai 5 pasti, semmai dovesse farli sarà solo in occasioni speciali conviviali suppongo..per il resto sarà fedele a questi regimi per molto tempo
      Lui stesso lo confermerà sono certo
      Squadra ke vince nn si cambia
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
        Li farai mai 3 o 5 pasti al giorno?
        Quanto dura questa warrior diet con 20 ore di digiuno?
        Ma scusa, lo leggi il diario? Mi pare che Unknown ti abbia dato già diverse volte delle spiegazioni in merito alla sua scelta di seguire la WD, ergo questa tua ulteriore domanda mi pare superflua. Inoltre una dieta dura fintanto che chi la segue non cambi obiettivo/stile di vita/opinione ecc., non c'è una durata standard.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Non vedrai mai Unknown fare dai 3 ai 5 pasti, semmai dovesse farli sarà solo in occasioni speciali conviviali suppongo..per il resto sarà fedele a questi regimi per molto tempo
          Lui stesso lo confermerà sono certo
          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Ma scusa, lo leggi il diario? Mi pare che Unknown ti abbia dato già diverse volte delle spiegazioni in merito alla sua scelta di seguire la WD, ergo questa tua ulteriore domanda mi pare superflua. Inoltre una dieta dura fintanto che chi la segue non cambi obiettivo/stile di vita/opinione ecc., non c'è una durata standard.
          Vi ringrazio ma una domanda mi sorge spontanea ... Non avete ancora capito che è uno Spammer ? Ancora spiegazioni gli date ?

          Aspetto che i Moderatori se ne rendano conto.
          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Non mi puoi rispondere così
          Mi hai fatto ridere con questa risposta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Vabbè... AI suicida...non si può nominare...sarà mica quello con il contenitore che ha una bella forma?
          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          anche io curioso di sapere l' AI che stai usando
          Magari Giaack ... questo è in capsule e poi ho parlato di "ciclo leggero".
          Quello che dici tu col piffero che è leggero

          Ps

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Non hai ancora capito che è un tipo sconosciuto? Così come tutto ciò che lo riguarda, per motivi di sicurezza internazionale non può palesarsi e condividere certe cose con noi..

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Squadra ke vince nn si cambia
          Sarei un idiota a farlo
          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Unknown alla faccia del "Non intervengo mai perché in nessun caso posso aiutare non avendo una cultura in merito." Complimenti sia per gli allenamenti(vedo carichi discreti), che per il tipo di alimentazione!
          Ciao Greg !!!
          Beh io ho scritto quella frase perchè , giustamente , tu parli nel 99% dei post di esecuzioni e split e in quel campo io non posso fiatare... Sono più ignorante di una capra (capra capra capra)

          Allenamento di oggi

          Affondi camminati 4x8 @14+14
          Squat 4x6 @96
          Stacco GT 10 8 6 @70 72 76
          Leg curl SS Leg ext. 3x12 @35 <--- sensazioni spettacolari , avrei aggiunto altre 6 serie xD
          Calf bilanciere 1x100 @10

          Curl man panca 30° 8 8 6 6 @10+10x2 12+12x2
          Curl bil 3x10 @30kg <--- Dolore avambraccio/polso , ho eseguito solo una serie
          Ho aggiunto un Curl a martello 2x15@10+10

          2x10 Crunch
          30" Plank

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
          Riso - Riso, 100 g 363 80 1 7 0 0
          fertitecnica colfiorito - lenticchie , 250 gr 980 128 3 61 0 0
          Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 200 gr 193 0 1 45 1 0
          Arance 2 frutto 136 31 1 3 0 0
          Banana 200 grams 178 46 1 2 0 0
          Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0
          Patate Dolci, 800 gr 688 160 0 8 0 0
          2.838 445 7 195 1 0
          Last edited by Unknown; 26-03-2015, 13:56:22.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Allenamento

            Lento bil 8 6 6 4 @40 44 44 46

            Arnold press 10 8 6 @ 10+10 12+12 14+14
            Alzate laterali - frontali 3x12 (1rip = 1 laterale , 1 frontale) @8+8 = Belle sensazioni , finalmente delt affaticati
            Fly inversa 3x10 @8+8

            Spinte strette piana 8 6 6 4 @44 48 48 50
            Dip panche 3x10 + 1xmax + 1xmax @10 + 5 + BW (20 la prima , 13 la seconda)
            2x10 Crunch
            50"Plank
            5' cardio



            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


            Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
            Cavoletti Di Bruxelles, 100 g 37 4 1 4 0 0
            Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
            Auchan - Minestrone Surgelato, 300 g 117 17 1 7 0 0
            Coop - Taglioline 295, 100 g 375 68 4 14 2 0
            Star - Risotto Funghi Porcini, 1 container (190 gs ea.) 699 141 6 17 0 0
            Arance, 2 frutto 136 31 1 3 0 0
            Banana 200 grams 178 46 1 2 0 0
            Coop - Petto Di Pollo, 500 g 500 0 0 115 0 0
            Patate Dolci, 800 gr 688 160 0 8 0 0
            2.765 471 14 173 2 0
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              i due ss sulle gambe e sui deltoidi di stuzzicano è
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                i due ss sulle gambe e sui deltoidi di stuzzicano è
                Ma che ci posso fare ... le cose normali non fanno per me
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Anche oggi niente male la dieta , buono il minestrone e il risotto ai funghi , alla faccia del riso in bianco e del mio albume strapazzato di oggi (la padella in pietra sta perdendo decisamente l'antiaderenza r.i.p ) ... La devo aver lavata troppo

                  Unknown non è tra i terrestri del forum chiaramente, adora uccidersi di dolore negli allenamenti

                  Commenta


                    Nn ci avevo fatto caso, oggi tante verdure bravo Unk
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Anche oggi niente male la dieta , buono il minestrone e il risotto ai funghi , alla faccia del riso in bianco e del mio albume strapazzato di oggi (la padella in pietra sta perdendo decisamente l'antiaderenza r.i.p ) ... La devo aver lavata troppo
                      Io la padella la lavo ogni giorno (anche 2 volte al dì) da 1 anno e mezzo ... non ha mai fallito.
                      Non è che l'hai presa dai cinesi no ?
                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Unknown non è tra i terrestri del forum chiaramente, adora uccidersi di dolore negli allenamenti
                      Ma non ho sentito dolore ... Però è bello rendersi conto che si "avverte" il lavoro svolto (e non parlo di doms ma sul momento)
                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Nn ci avevo fatto caso, oggi tante verdure bravo Unk
                      Che bello ....... festeggiamo
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Io la padella la lavo ogni giorno (anche 2 volte al dì) da 1 anno e mezzo ... non ha mai fallito.
                        Non è che l'hai presa dai cinesi no ?
                        Amazon A meno che i cinesi non abbiano fatto patti con Amazon..ormai sono ovunque..
                        Forse l'ho lavata troppo, forte. Nah non credo proprio, lavata sempre con delicatezza

                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Ma non ho sentito dolore ... Però è bello rendersi conto che si "avverte" il lavoro svolto (e non parlo di doms ma sul momento)
                        Ah, sì, senti il lavoro svolto con il dolore


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Che bello ....... festeggiamo
                        Viva le verdure!!!

                        Commenta


                          Oggi allenamento Dorso/Bicipiti uguale a quello delle ultime settimane (dato il problema della sbarra trazioni)... Stessa storia , stesso posto , stesso bar cit.
                          Questo fine settimana è stato devastante dato alcune ricorrenze che ci sono state.Ho raggiunto kcal assurde ma poco mi interessa perchè so come gestirle... tra 2 giorni saranno scomparse.
                          Ho finalmente comprato le nuove viti per la sbarra e tra domani e mercoledì """dovrei aver risolto""" (speriam ).
                          Venerdì ho effettuato un piccolissimo ordine di giusto 3 cose che mi servivano , appena arrivano aggiorno tutto (ma è cosa da poco).

                          Buon proseguimento a tutti !!!
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Oggi allenamento Dorso/Bicipiti uguale a quello delle ultime settimane (dato il problema della sbarra trazioni)... Stessa storia , stesso posto , stesso bar cit.
                            Questo fine settimana è stato devastante dato alcune ricorrenze che ci sono state.Ho raggiunto kcal assurde ma poco mi interessa perchè so come gestirle... tra 2 giorni saranno scomparse.
                            Ho finalmente comprato le nuove viti per la sbarra e tra domani e mercoledì """dovrei aver risolto""" (speriam ).
                            Venerdì ho effettuato un piccolissimo ordine di giusto 3 cose che mi servivano , appena arrivano aggiorno tutto (ma è cosa da poco).

                            Buon proseguimento a tutti !!!
                            Ciao Unk, se risolvi posta un foto delle viti, io ho lo stesso problema irrisolta da un annetto sulla stazione dip
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Ciao Unk, se risolvi posta un foto delle viti, io ho lo stesso problema irrisolta da un annetto sulla stazione dip
                              Quella di cui mi mandasti il link o un'altra ?
                              Non hai avuto lo stesso problema per la sbarra trazioni ?

                              Comunque massimo 2 giorni e saprò se fanno il loro lavoro.
                              Dovrebbero essere viti in acciaio con resina chimica ad espansione.
                              Ovviamente se reggono , in questa stessa settimana acquisto le dip (quindi "speriamo" al cubo)
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Quella di cui mi mandasti il link o un'altra ?
                                Non hai avuto lo stesso problema per la sbarra trazioni ?

                                Comunque massimo 2 giorni e saprò se fanno il loro lavoro.
                                Dovrebbero essere viti in acciaio con resina chimica ad espansione.
                                Ovviamente se reggono , in questa stessa settimana acquisto le dip (quindi "speriamo" al cubo)
                                La sbarra l'ho comprata e siccome era valida te l'ho consigliata, ma nn l'ho montata xkè ne ho un'altra artigianale ma ke fà il suo lavaro, mentra la stazione dip la montai solo ke le viti nn reggevano poi nn ho più risolto xkè causa problemi alla spalla nn l'avrei potuta cmq usare ed è rimasta lì....allora
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎