Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Di solito dipende dalla quantità e dall'assuefazione ... Quanta ne hai presa ? era la prima volta giusto?
    Per nn perdere tempo ho travasato in un barattolo 200 gr di creatina e 100 gr di beta alanina mescolando, 1 scoop da cica 4 gr pre e u altro post...bruciore durante il w.o. e pure fino a qualke minuto fà
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Per nn perdere tempo ho travasato in un barattolo 200 gr di creatina e 100 gr di beta alanina mescolando, 1 scoop da cica 4 gr pre e u altro post...bruciore durante il w.o. e pure fino a qualke minuto fà
      Hai usato lo stesso metodo che uso io quando devo crearmi qualche miscuglio

      Diciamo che dovresti averne presa un grammo o poco più. Forse come prima volta sarebbe stato "giusto" iniziare con 500mg.
      A me quel "bruciore" , che sinceramente è "pizzicore" , mi piace molto (e sono arrivato a 5gr di beta a in una botta).
      A te ha dato fastidio perchè era la prima volta o proprio come sensazione non ti piace?

      Per fare un ciclo completo di creatina saresti dovuto rimanere con barattoli separati ma ormai quel che è fatto è fatto.
      Dovresti aggiungere del bicarbonato come ti dissi per ridurre la conversione in creatinina.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Hai usato lo stesso metodo che uso io quando devo crearmi qualche miscuglio

        Diciamo che dovresti averne presa un grammo o poco più. Forse come prima volta sarebbe stato "giusto" iniziare con 500mg.
        A me quel "bruciore" , che sinceramente è "pizzicore" , mi piace molto (e sono arrivato a 5gr di beta a in una botta).
        A te ha dato fastidio perchè era la prima volta o proprio come sensazione non ti piace?

        Per fare un ciclo completo di creatina saresti dovuto rimanere con barattoli separati ma ormai quel che è fatto è fatto.
        Dovresti aggiungere del bicarbonato come ti dissi per ridurre la conversione in creatinina.
        Ho usato il brioschi in entrambe le assunzioni...seguo i tuoi consigli scruolosi...ho abbondato xkè lo scoop è di quella misura e nn avevo voglio di stare a pesare la quantità...+ ke altro è la sensazione ke nn mi piace...speriamo dia risultati x cui la sopporterei lo stesso
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          + ke altro è la sensazione ke nn mi piace...speriamo dia risultati x cui la sopporterei lo stesso
          Mi dispiace per la sensazione allora , so che per chi non la tollera non è per niente bella da provare. Io invece mi incavolavo quando iniziava a diminuire pensa tu.

          I risultati li ottieni più dalla crea che non dalla beta a , la beta a serve nella fase di recupero quando sei un tipo o che spinge molto o che va a pesi normali ma alte ripetizioni ... Aiuta molto se "ti stanchi" praticamente.
          Io durante i cicli che faccio MI AZZERA COMPLETAMENTE la fatica tra una serie e quella successiva , come se non avessi caricato nell'esercizio precedente (cosa che non conosco )
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Si si intendevo la creatina, vediamo un pò...stamttina è andata d me..a, ma è un periodaccio io di solito nn mi ammalo mai, sarnno 5 anni ke becco un inflenza, ma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
            5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore ke da ieri mi è passato anke alle orekkie ke sento kiuse...tra l'altro venerdi ho decompresso x stapparle le orekkie ed ho avuto tipo un attacco di labirintite...un catorcio oltre ai normali acciakki fisici
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Io invece mi incavolavo quando iniziava a diminuire pensa tu.




              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Si si intendevo la creatina, vediamo un pò...stamttina è andata d me..a, ma è un periodaccio io di solito nn mi ammalo mai, sarnno 5 anni ke becco un inflenza, ma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
              5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore ke da ieri mi è passato anke alle orekkie ke sento kiuse...tra l'altro venerdi ho decompresso x stapparle le orekkie ed ho avuto tipo un attacco di labirintite...un catorcio oltre ai normali acciakki fisici
              Paolo ma ne assumi multivitaminici ? O comunque qualcosa che abbia vit C abbondante? E' una manna

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                ma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
                5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore
                Ma non dare la colpa al tuo fisico ... questi mesi sono stati delle merde con tutti. Dove ti giri ci sta qualcuno con dolori intestinali o vomito o febbre.

                Io ho la fortuna (se così si può chiamare) che non mi ammalo mai , quella volta che succede la prendo fortissima (molto più del normale) ma in massimo 2giorni scompare.
                Io non passo dai 36.5 ai 38 ... schizzo direttamente a 40

                PS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  PS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ma non dare la colpa al tuo fisico ... questi mesi sono stati delle merde con tutti. Dove ti giri ci sta qualcuno con dolori intestinali o vomito o febbre.

                    Io ho la fortuna (se così si può chiamare) che non mi ammalo mai , quella volta che succede la prendo fortissima (molto più del normale) ma in massimo 2giorni scompare.
                    Io non passo dai 36.5 ai 38 ... schizzo direttamente a 40

                    PS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta




                      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                      Deliziosa - Mozzarella, 200 gr 506 1 39 37 0 0
                      Affettato - Salame Ungherese, 250 gr. 1.050 0 90 60 0 0
                      Pomodori Ciliegino, 200 g 40 8 0 2 0 0
                      Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36
                      Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                      Lindt - 90% Dark Chocolte, 2 squares 116 6 11 2 7 0
                      Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                      Calve' - Maionese, 30 ml 190 1 20 1 3 0
                      Albume - Aia, 400 g 192 4 0 44 0 0
                      2.813 25 228 171 23 36
                      Oggi si mangia saporito
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Unk buondì x le domande via mail vai pure ieri nn l'ho letta subito

                        ---------- Post added at 13:30:26 ---------- Previous post was at 08:31:25 ----------

                        Hai mail
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Torno dopo qualche giorno di pausa ma solo perchè vi sto mancando tanto ().

                          INFO:

                          1)Ho deciso di iniziare a pulire questo catorcio di fisico e quindi scendo con le kcal in maniera molto lenta per cercare di "preservare il più possibile".
                          2)Nelle solite 4 ore di alimentazione dividerò tutto in 3 "sottopasti" in cui il primo sarà ad alto carico glicemico e i successivi meno
                          (Per rendere l'idea se il primo morso sarà pane bianco , quello dopo 3 ore sarà integrale).
                          3)Da qualche giorno mi è stato consegnato un ordine che effettuai tempo fa (molto economico). Ho ricevuto sia supplementi "forti" sia alcuni "meno" e dato che trovo più proficuo iniziare dalla parte leggera salverò un buon 50% di quello che possiedo per il successivo stack.
                          Ho notato che il mio corpo "amplifica" (non metaforicamente) gli effetti di questa W.D. se gestisco il digiuno come fosse una ipo/fase di definizione e la "finestra di 4 ore" come una recomp quindi tutto quello che userò sarà in funzione di questo aspetto.
                          4)Gli ABS per il problema che ho (chi ha letto è a conoscenza) li effettuerò ogni giorno alla fine della scheda con massimo 2/3 esercizi molto "sbrigativi"
                          5)Dato che ho interesse nell'effettuare cardio "fuori casa" lo inizierò a reindrodurre piano con il Tapis Roulant giusto per abituare il fiato (che su di me è limitatissimo)
                          6)T.durden (santo uomo) mi ha aiutato con una "nuova scheda" ossia :

                          A) Dorso/Bicipiti

                          Stacco 4 4 3 2 1
                          Trazioni 4xMax
                          Trazioni presa prona 3x8
                          Rematore bil deadstop 4x6
                          Lat machine 4x6
                          Pulley 8 6 6

                          Curl man seduto 8 8 6 6
                          Hammer panca scott singolo 3x10

                          B) Petto/Tricipiti

                          Panca piana bil 4 6 6 8 + 1xmax scaricando a 60/70kg
                          Panca 30° Manubri 8 8 6
                          Panca declinata 1xmax
                          Croci manubri 3x12

                          Skull Crushers 8 8 6
                          Pull down tricipiti 3x10

                          C) Gambe/Bicipiti

                          Affondi camminati 4x8
                          Squat 4x6
                          Stacco GT 10 8 6
                          Leg curl 3x12 ss Leg ext 3x12 2" picco
                          Calf bilanciere 1x100

                          D) Spalle/Tricipiti

                          Lento bil 8 6 6 4
                          Arnold press 10 8 6
                          Alzate laterali - frontali 3x12 (1rip = 1 laterale , 1 frontale)
                          Fly inversa 3x10

                          Spinte strette piana 8 6 6 4
                          Dip panche 3x10 + 1xmax + 1xmax

                          Prima di giudicare premetto che le cose che ho richiesto io sono state :
                          -Effettuare in ogni seduta le braccia (scelta mia , lui me lo ha sconsigliato)
                          -Aggiungere il più possibile tecniche intensive (dato che "mi annoio" facilmente).
                          Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa dica pure (tranne su questi 2 punti )

                          ***Allenamento di oggi:

                          Stacco 4 4 3 2 1 @102 102 106 108 110
                          Lat supina 4x6 @50
                          Rematore bil 90° deadstop 4x6 @70
                          Pulley alto 8 6 6 @50 54 54
                          Lat presa prona 2x10 @55
                          Pulldown 2x15 lente picco 2" @20

                          Curl man seduto 8 8 6 6 @14+14x2 16+16x2
                          Hammer panca scott singolo 3x10 @10+10

                          Crunch lat machine 1x20 @30kg
                          Plank 40"
                          Tapis Roulant 5 min

                          ***1)Non è stato facile allenarsi oggi dato che avevo il dorso spezzato già da sabato (stessa sessione) ma poteva capitare solo oggi questa eccezione , l'ho rieseguito senza problemi scendendo di pochissimo nei carichi ma focalizzandomi sull'esecuzione.
                          ***2)La parte del dorso , come avrete notato , non fa fede alla scheda. Questo solo perchè la settimana scorsa ho montato la sbarra trazioni ma ho avuto un imprevisto. Il muro di mattoni forati (motivo per il quale avevo preso le fisher/viti esatte) si è rivelato più fino di quanto pensassi e quindi "dopo averla montata" ho dovuto constatare che non era solida per reggere me e le ovvie oscillazioni/movimenti infatti 2 delle 8 viti se ne sono cadute dentro il muro... Allego una foto per far capire (se ingrandite in alto si vede)



                          Non è stato facile montarla con tutte le dovute precauzioni ... è stato facilissimo imprecare una volta capito che non "andava bene".
                          Vedrò se in questa settimana risolverò il problema.

                          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                          Crema bimby MODIFICATA 3, 1 serving 984 169 6 60 2 0
                          Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                          Generico - Pomodori Ciliegino, 200 g 40 8 0 2 0 0
                          Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
                          Generico - Arance 3 frutto 204 46 1 4 0 0
                          Generic - Banana 300 grams 267 69 1 3 0 0
                          Generico - Pane Di Patate, 350 gr 931 177 12 27 0 0
                          2.838 472 20 188 2 0
                          Per farvi capire:

                          1° Pasto crema bimby modificata per avere il minimo di grassi. Sicuramente l'IG non è basso
                          2 ore e 30 dopo 200 gr di pollo + frutta
                          3 ore e 50 dopo 200 gr di pollo + pane di patate e pomodori

                          Lo stack nei giorni ON è:

                          A.I. suicida 1 caps appena alzato
                          3 caps Anabeta (base) prima del grande pasto (oggi ho iniziato con una giusto per la tolleranza)
                          The verde con dentro mezzo scoop di PES Enhanced + 1 scoop di High volume Athletix (quest'accoppiata ha un senso anche se sembra strano , non cercavo la botta da "prewo")
                          15 gr di iBCAA during

                          OFF solo 15 gr di BCAA

                          Last edited by Unknown; 23-03-2015, 16:41:37.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            6)T.durden (santo uomo) mi ha aiutato con una "nuova scheda" ossia :
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Sei tornato

                              Perchè dici che hai il fiato è limitatissimo ? Non dirmi che fumi ?

                              Commenta


                                Se mai dovessi fare un pasto unico farei riso+pollo e latte come bevanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎