Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E vai
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Daje Unknown!
      Aspettiamo i risultati a cut ultimato
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        Unk ottimo baril-upper !
        Addome ora un pò appannato, comunque il resto bene, non si discute! Magari con la def, qualche tassello si vedrà meglio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Daje Unknown!
          Aspettiamo i risultati a cut ultimato
          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Unk ottimo baril-upper !
          Addome ora un pò appannato, comunque il resto bene, non si discute! Magari con la def, qualche tassello si vedrà meglio

          Quanto vi hanno pagato ???

          Vi ringrazio

          Allenamento

          Stacco 4 4 3 2 1 @100 100 102 104 106
          Lat supina 4x6 @50
          Rematore bil 90° deadstop 4x6 @70
          Pulley alto 8 6 6 @40 44 44
          Lat presa prona 2x10 @50
          Pulldown 2x15 lente picco 2" @20

          Curl manubri seduto 8 8 6 6 @14 14 16 16

          Qualche info:

          Oggi per (s)fortuna è finito lo stack (che ho amato).
          Da domani farò passare 10 giorni senza suppl (BCAA esclusi).
          Questa mattina con la testa non ero "presente" ma alla fine sono riuscito a completare il tutto , forse ho usato un leggero cheat nel rematore ma il resto "dovrei averlo eseguito in maniera corretta".
          Tra oggi e domani monterò la sbarra per le trazioni , credo che entro lunedì/martedì sarà fissata al muro
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Poi andrai in modalità sviluppo Ali
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Poi andrai in modalità sviluppo Ali
              Magari , fosse la volta buona che mi sputano

              Ho guardato un pò il necessario che serve per fissare la sbarra trazioni e mi sa che dovrò optare per forza per fisher da12 in acciaio , le normali non reggerebbero nei mattoni forati.
              Mo ci sta da vedere entro quando mi fanno le sbarre di ferro in modo che tutto il peso venga scaricato a terra. Così sono sicuro che non creo un cratere cadendo
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                ...buona domenica Unk
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  ...buona domenica Unk
                  Buona domenica anche a te
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Aggiornamento

                    Panca piana 4 6 6 8 @104 100 100 96
                    Panca 30° bil. 8 8 6 @62 62 64
                    Panca declinata bil Max*5 30" @70 ( Ho completato un 5x5 , ultima con un pò di fatica)
                    Croci manubri 3x12 @12+12

                    Curl bilanciere 6 6 4 4 @42 42 45 45
                    Curl manubri panca 30° 8 8 6 @10+10 10+10 12+12
                    Hammer singolo panca scott 2*Max @10 (Ho completato 10 a braccio la prima , 6 la seconda)

                    ABS***

                    Info Inutili:
                    1) Ho completato tutti gli stack che stavo facendo , oggi ho usato solo carnitina e BCAA.
                    2) Dovrei aver aumentato ogni esercizio , questa è la quarta settimana di questa scheda.

                    Info utili (a chi?!):
                    *** Oggi ho rischiato veramente tanto con il problema degli ABS (già citato precedentemente).
                    Non lo sto a spiegare perchè mi vergogno come un cane , mi sembra che questa storia abbia qualcosa di assurdo.
                    Preciso che l'unica cosa che ho eseguito è un 1x15 di crunch ... poi la fine.
                    A questo punto credo di avere un problema "interno".
                    Sta iniziando ad essere veramente demotivante questa cosa e detta da me ha un determinato senso.

                    --------------
                    @Giaack , durden

                    Tralasciando il problema ABS che è ridicolo , secondo voi comè andata questa scheda ? le progressioni di settimana in settimana sono state "giuste" ? Ho fatto qualche errore ?
                    Specifico che ho raggiunto il cedimento solo nell'ultimo esercizio di un gruppo muscolare

                    Vi auguro una buona giornata
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                      @AcidAngel:

                      Se ti capita di passare "per caso" da questo inutile diario , potrei farti una domanda?
                      Certo, spero di non essere capitata tardi!

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Aggiornamento

                        Panca piana 4 6 6 8 @104 100 100 96
                        Panca 30° bil. 8 8 6 @62 62 64
                        Panca declinata bil Max*5 30" @70 ( Ho completato un 5x5 , ultima con un pò di fatica)
                        Croci manubri 3x12 @12+12

                        Curl bilanciere 6 6 4 4 @42 42 45 45
                        Curl manubri panca 30° 8 8 6 @10+10 10+10 12+12
                        Hammer singolo panca scott 2*Max @10 (Ho completato 10 a braccio la prima , 6 la seconda)

                        ABS***

                        Info Inutili:
                        1) Ho completato tutti gli stack che stavo facendo , oggi ho usato solo carnitina e BCAA.
                        2) Dovrei aver aumentato ogni esercizio , questa è la quarta settimana di questa scheda.

                        Info utili (a chi?!):
                        *** Oggi ho rischiato veramente tanto con il problema degli ABS (già citato precedentemente).
                        Non lo sto a spiegare perchè mi vergogno come un cane , mi sembra che questa storia abbia qualcosa di assurdo.
                        Preciso che l'unica cosa che ho eseguito è un 1x15 di crunch ... poi la fine.
                        A questo punto credo di avere un problema "interno".
                        Sta iniziando ad essere veramente demotivante questa cosa e detta da me ha un determinato senso.

                        --------------
                        @Giaack , durden

                        Tralasciando il problema ABS che è ridicolo , secondo voi comè andata questa scheda ? le progressioni di settimana in settimana sono state "giuste" ? Ho fatto qualche errore ?
                        Specifico che ho raggiunto il cedimento solo nell'ultimo esercizio di un gruppo muscolare

                        Vi auguro una buona giornata
                        X quello ke può valere il mio giudizio è positivo, hai margine dato ke sei cresciuto con i pesi di settimana in settimana....x gli abs i solito dolori?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Certo, spero di non essere capitata tardi!
                          No non sei capitata tardi

                          Ricordo che , "ai tempi dei discorsi sulle padelle in pietra" , eri fortemente sicura nel riscaldarle a fuoco alto per poi continuare a cuocere a fuoco basso una volta aggiunti gli alimenti. Ricordo bene ?
                          Se la tua risposta è SI , mi sorge una domanda.
                          Hai adottato questo metodo come "risparmio" di risorse (corrente/gas ecc) o per "limitare" l'insorgenza di tossine che normalmente vengono sprigionate durante la cottura a fuoco alto?
                          Scusami se la domanda può sembrare "poco tecnica" .

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          X quello ke può valere il mio giudizio è positivo, hai margine dato ke sei cresciuto con i pesi di settimana in settimana
                          Il tuo giudizio è tutto e ti ringrazio!
                          Comunque si i pesi sono sempre aumentati anche se in maniera differente. Le prime 2 settimane solo sui fondamentali , le restanti 2 sull'intera scheda
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          x gli abs i solito dolori?
                          Chiamarli "dolori" è un voler minimizzare.
                          Durante tutto l'allenamento/scheda sono stato benissimo nonostante avessi finito il tutto con carichi non proprio leggeri (almeno credo) ... nel momento in cui ho finito l'1x15 di crunch , mi sono alzato , l'addome si è contratto come quando arriva un crampo e da lì addio... Vista offuscata , tachicardia , nausea e perdita di forze.
                          E' assurdo.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            E strano stranissimo, a sto punto se provi lo sò ke è assurdo, magari dalla prossima settimana a farli prima...è sconsigliato ma qua nn sappaimo ke pesci prendere
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              E strano stranissimo, a sto punto se provi lo sò ke è assurdo, magari dalla prossima settimana a farli prima...è sconsigliato ma qua nn sappaimo ke pesci prendere
                              Per questo inizio a pensare che io abbia un problema (serio) nell'interno. Mi sembra troppo assurda sta cosa , non parlo di un muscolo che non risponde o di un carico che non riesco ad alzare ma di reazioni ben differenti dal normale. Il fatto è che allenandomi da solo diventa sempre più rischioso , oggi pensavo di svenire e rimanerci. Menomale che dicendo qualche bestemmia e innervosendomi sempre di più (ringrazio il mio carattere che non cede) sono riuscito a chiudere tutto ed arrivare a casa.
                              Ora sono passate 2 ore dal termine di "quel momento" e sono ancora fortemente scombussolato.

                              Comunque dato che ormai sto alla deriva ... a questo punto potrei provare a fare il quinto giorno di WO dove effettuo solo gli ABS ???
                              (continuando a mangiare come fosse un giorno OFF , non ho voglia di aggiungere un'altro giorno di carbo)
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Per questo inizio a pensare che io abbia un problema (serio) nell'interno. Mi sembra troppo assurda sta cosa , non parlo di un muscolo che non risponde o di un carico che non riesco ad alzare ma di reazioni ben differenti dal normale. Il fatto è che allenandomi da solo diventa sempre più rischioso , oggi pensavo di svenire e rimanerci. Menomale che dicendo qualche bestemmia e innervosendomi sempre di più (ringrazio il mio carattere che non cede) sono riuscito a chiudere tutto ed arrivare a casa.
                                Ora sono passate 2 ore dal termine di "quel momento" e sono ancora fortemente scombussolato.

                                Comunque dato che ormai sto alla deriva ... a questo punto potrei provare a fare il quinto giorno di WO dove effettuo solo gli ABS ???
                                (continuando a mangiare come fosse un giorno OFF , non ho voglia di aggiungere un'altro giorno di carbo)
                                Si direi ke come test può andare un giorno di soli Abs, te lo averi proposto ma pensavo fosse troppo oneroso a livello di tempo, vediamo ke succede..poi cmq rimani come hai detto cioè come se fosse un giorno OFF, dai xò nn bestemmia ke il Padre eterno nn c'entra niente
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎