Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    è la stessa sensazione che ho quando scendo troppo con le calorie
    Ok adesso è chiaro.

    Si effettivamente può essere.

    Aggiornamento

    "Al 90%" ho contratto un'intossicazione da Solanina (nel mio caso è mooolto facile che questo avvenga).
    Stacco gli alimenti a rischio per 7 giorni giusto per avere un ulteriore certezza.

    Comunque a qualsiasi cosa si mette in mezzo tra me e i miei allenamenti/dieta rispondo con un semplice :





    Non è stato ancora inventato qualcosa che mi fermi/rallenti.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

      Comunque a qualsiasi cosa si mette in mezzo tra me e i miei allenamenti/dieta rispondo con un semplice :

      [ATTACH]155344[/ATTACH]



      Non è stato ancora inventato qualcosa che mi fermi/rallenti.

      Grande sconosciuto !

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Obeso sconosciuto !


        @AcidAngel:

        Se ti capita di passare "per caso" da questo inutile diario , potrei farti una domanda?
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Ha un indirizzo mail in firma (e conosce il tuo... Un tuo)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Ha un indirizzo mail in firma (e conosce il tuo... Un tuo)
            Se è quello di registrazione al sito non è il mio , è quello dove faccio arrivare gli acquisti da MN. Non posso leggere niente che ricevo li
            Se è quello passato in "rep" ad utenti allora si ... ha il mio

            Comunque grazie
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Allora li ha entrambi... Perché può anche leggere le rep

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Allora li ha entrambi... Perché può anche leggere le rep
                Acid Stalker

                Piccolo aggiornamento :

                Ieri mi è stato "regalato" un percorso in una spa da due amiche per un favore che avevo fatto.
                Non era uno "sdebitarsi" da parte loro ma solo una cosa carina nei miei confronti. Un bel gesto che ho apprezzato molto.
                Peccato che una delle 2 lavorava e quindi non ha potuto usufruire del tutto.

                Il percorso comprendeva:

                30 min sauna (col cavolo che la facevo XD)
                30 min bagno turco (vedi sopra)
                Un ora e 40 di idromassaggio
                Un ora di massaggio
                Cena (antipasti , pizza , dolce , acqua , 2L vino e come "digestivo" sambuca molinari )
                Pernottamento
                Colazione a buffet (stamattina)

                Allora , premettendo che qualche etto di panza devo averlo messo , sinceramente a livello fisico mi sento rinato.
                Che bella cosa

                Un saluto a tutti e buona domenica !!!
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Peccato, il pernottamento con tutte e due insieme non sarebbe stato male
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    quoto giacomo
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Peccato, il pernottamento con tutte e due insieme non sarebbe stato male
                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      quoto giacomo
                      Catabolismo ?





                      Aggiornameno

                      Panca piana bilanciere 4 6 6 8 @102 96 96 94
                      Panca 30° bilanciere 8 8 6 @60 60 64
                      Panca declinata MAXx5 30" @70kg (sono riuscito a effettuarne 5 serie = 5x5)
                      Croci manubri 3x12 @10+10

                      Curl bil 6 6 4 4 @40 40 44 44
                      Curl manubri panca 30° 8 8 6 @8+8 8+8 10+10
                      Hammer singolo panca scott 2xMAX @10kg (15 a braccio la prima , 8 la seconda)

                      Qualche info:

                      Dato un insieme di cose ho deciso che devo completare/terminare lo stack in questa settimana (nonostante lo stia amando).
                      Ero a quota 4caps di ARA i giorni di wo , fino alla scorsa settimana chiusa con 5.
                      Da oggi , per 4 giorni , ne userò 6 a wo e quindi venerdì sarà l'ultimo giorno effettivo.

                      Mi sarà più difficile raggiungere i macro della dieta visto che ho dovuto eliminare alcuni alimenti (la motivazione è scritta qualche mex prima).
                      Non so ancora con cosa chiuderò la giornata , appena ho la certezza di quello che ho a disposizione , posto tutto.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Porcellone ke hai combinata alla spa
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Porcellone ke hai combinata alla spa
                          Quello che le spa offrono ... Un trattamento rilassante
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Cmq la sauna è il top contro la ritenzione idrica
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Cmq la sauna è il top contro la ritenzione idrica
                              Neanche se mi pagassero ci entrerei ... Anche a 5 gradi io soffro il caldo

                              Aggiornamento

                              Front squat 6 4 4 2 @50 54 54 58
                              Squat 4x6 @96
                              Stacco GT 10 8 6 @60 64 68
                              Leg curl 3x12 @30
                              Leg ext 3x12 picco 2" @40
                              Calf bilanciere 1x100 @30

                              Addome

                              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                              Coop - Biscotti Savoiardi, 150 gr 563 115 6 13 0 0
                              Parmacotto - Petto Di Pollo Affettato In Vaschetta, 300 g 282 3 3 57 0 0
                              Nostromo - Tonno All'olio Di Oliva, 200 g 408 0 24 48 4 14
                              milk - Yogurt magro 0%, 1 container (500,00 g) 215 25 1 25 0 0
                              Generic - Pane Integrale, 550 g 1.337 274 7 60 0 0
                              2.805 417 41 203 4 14
                              Ps. Non so perchè da tapatalk alcune cose che scrivo ... non le vedo !!!
                              Ps2 . Avevo sbagliato il conteggio delle kcal , ho sistemato

                              ---------- Post added 04-03-2015 at 08:21:33 ---------- Previous post was 03-03-2015 at 13:43:51 ----------

                              Ieri sera sul tardi avevo molta fame ... ho sgarrato con una pizza margherita dove c'ho aggiunto 150gr di tonno

                              Last edited by Unknown; 03-03-2015, 13:55:13.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Neanche se mi pagassero ci entrerei ... Anche a 5 gradi io soffro il caldo

                                Aggiornamento

                                Front squat 6 4 4 2 @50 54 54 58
                                Squat 4x6 @96
                                Stacco GT 10 8 6 @60 64 68
                                Leg curl 3x12 @30
                                Leg ext 3x12 picco 2" @40
                                Calf bilanciere 1x100 @30

                                Addome

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                                Coop - Biscotti Savoiardi, 150 gr 563 115 6 13 0 0
                                Parmacotto - Petto Di Pollo Affettato In Vaschetta, 300 g 282 3 3 57 0 0
                                Nostromo - Tonno All'olio Di Oliva, 200 g 408 0 24 48 4 14
                                milk - Yogurt magro 0%, 1 container (500,00 g) 215 25 1 25 0 0
                                Generic - Pane Integrale, 550 g 1.337 274 7 60 0 0
                                2.805 417 41 203 4 14
                                Ps. Non so perchè da tapatalk alcune cose che scrivo ... non le vedo !!!
                                Ps2 . Avevo sbagliato il conteggio delle kcal , ho sistemato

                                ---------- Post added 04-03-2015 at 08:21:33 ---------- Previous post was 03-03-2015 at 13:43:51 ----------

                                Ieri sera sul tardi avevo molta fame ... ho sgarrato con una pizza margherita dove c'ho aggiunto 150gr di tonno

                                Buongiorn Unk, dai tranquillo x la pizza, i dolori nello squat come vanno?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎