Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buona giornata Unk

    ---------- Post added at 08:19:56 ---------- Previous post was at 08:17:51 ----------

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

    Ma il bello è che non sto facendo una fase di massa ... mi trovo con 90 kg sopra , volumi accettabili e gonfiore addominale diminuito del 70%.
    L'anno scorso a 90kg , senza esagerare , avevo una pancia a mo di melone che mi usciva fuori dalle magliette. Quest'anno Zero(appunto) .
    12 mesi fa per vedere le linee che ho ora (nei miei limiti ) dovevo stare verso gli 82 kg ... ovviamente con molta meno massa quindi qualcosa di buono la sto facendo




    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Allenamento di oggi

      Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 @40 44 44 48 <-- aumentato
      Arnold press 10 8 6 @ 8+8 10+10 12+12
      Alzate laterali 3x12 @ 8+8
      Alzate frontali 3x8 @ 10+10
      Fly inversa 3x12 @ 8+8

      Spinte strette piana 8 6 6 4 @60 62 62 64 <--- aumentato
      French manubrio seduto 8 8 6 @36 <--- Problema. Non ho più spazio nel manubrio ed è diventato anche rischioso portarlo su per la testa
      Dip panche 2x10 @10
      1xmax @5 (20 eseguite)
      1xmax corpo libero (7 eseguite)


      Le dip le ho provate a fare in entrambi i modi ma il portare da solo quel peso sulle gambe mi ha reso non poco difficile l'esecuzione.
      Ho rischiato seriamente di farmi male.

      Ma i deltoidi lo subiscono l'effetto pump? No perchè indipendentemente se li eseguo o no rimangono uguali


      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
      Stelline - Barilla, 250 gr 890 183 3 28 0 0
      Inserimento rapido delle calorie, 250 calorie 250 0 0 0 0 0
      Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
      Albume - Aia, 400 g 192 4 0 44 0 0
      Patate Dolci, 1300 gr 1.118 260 0 13 0 0
      2.850 447 3 177 0 0
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Inserimento rapido delle calorie, 250 calorie ke alimento è
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Specifico io sto a SBT
          Non sapevo fossi qua vicino!

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Comunque appena so qualcosa vi avviso prima così ci si saluta
          Oppure ci si fa un wo insieme in una qualsiasi palestra sperduta , offro io
          Wo? Perchè, ci tieni così tanto a farti quattro risate?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Non sapevo fossi qua vicino!


            Wo? Perchè, ci tieni così tanto a farti quattro risate?
            Tu ti puoi giustificare col fatto di essere donna io ke scusa prendo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Un sugo derivato da cozze e pomodoro

              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Wo? Perchè, ci tieni così tanto a farti quattro risate?
              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Tu ti puoi giustificare col fatto di essere donna io ke scusa prendo
              Si si fate le finte vittime ... Intanto mi immagino la scena dove io mi "esalto" perchè sto caricando pesi su pesi e voi con molta eleganza e nonchalance senza dire una parola , dato che siete entrambi shredded , vi alzate la maglietta eeeeee ... BAAAAM uscite gli addominali facendomi cadere in uno stato depressivo irreversibile.

              Basta è deciso ... non ci parlo più con voi



              AGGIORNAMENTO

              Ho quasi finito tutto della giornata di oggi ...... ma ..... HO UNA FAME ASSURDA
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Io no e si nota specialmente quando mi sposto in comitiva. Gli altri tutti morenti e io attivo 24/24 ... poi qualcuno ha anche il coraggio di chiedermi perchè non mi prendo neanche un caffè durante la giornata

                Ma il bello è che non sto facendo una fase di massa ... mi trovo con 90 kg sopra , volumi accettabili e gonfiore addominale diminuito del 70%.
                L'anno scorso a 90kg , senza esagerare , avevo una pancia a mo di melone che mi usciva fuori dalle magliette. Quest'anno Zero(appunto) .
                12 mesi fa per vedere le linee che ho ora (nei miei limiti ) dovevo stare verso gli 82 kg ... ovviamente con molta meno massa quindi qualcosa di buono la sto facendo
                Grande
                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Non sapevo fossi qua vicino!


                Wo? Perchè, ci tieni così tanto a farti quattro risate?
                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Tu ti puoi giustificare col fatto di essere donna io ke scusa prendo[emoji14]aura:
                Ahah poveri voi
                Io me la scampo che tanto sono oltremare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Si si fate le finte vittime ... Intanto mi immagino la scena dove io mi "esalto" perchè sto caricando pesi su pesi e voi con molta eleganza e nonchalance senza dire una parola , dato che siete entrambi shredded , vi alzate la maglietta eeeeee ... BAAAAM uscite gli addominali facendomi cadere in uno stato depressivo irreversibile.

                  Basta è deciso ... non ci parlo più con voi

                  Paolo magari potrebbe farlo, io nemmeno quello per ora... Magari un mesetto fa, adesso invece al massimo potrei aggiungere peso nel caso in cui la ghisa si rivelasse insufficiente

                  Hai rep Unk, buona giornata a te e lettori!

                  Commenta




                    Paolo e Unk nel video..
                    La palla da gioco Rossella no dai..una ragazza non si può trattare mai in quel modo..piuttosto io mi ci vedo bene come peso oggetto di allenamento..


                    Gmorning fellas

                    Commenta


                      L'avevo già visto si credo rifletterebbe la seduta
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Io me la scampo che tanto sono oltremare
                        ERRORE.
                        Ricorda il comandamento n°2
                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Paolo magari potrebbe farlo, io nemmeno quello per ora... Magari un mesetto fa, adesso invece al massimo potrei aggiungere peso nel caso in cui la ghisa si rivelasse insufficiente
                        Hai rep Unk, buona giornata a te e lettori!


                        Risposto Controlla nel cestino se non trovi niente , alcune volte vien vista come spam
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Paolo e Unk nel video..
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        L'avevo già visto si credo rifletterebbe la seduta
                        ahahhahahahahah mi so crepato

                        Ho acquistato la sbarra trazioni!!! Tra una settimana mi vien recapitata
                        Se la trovo di "buona fattura" prendo anche quella per le dip/addominali.
                        Nella peggiore delle ipotesi nel tirarmi su , spacco tutto e nel cadere trovo il petrolio nel burrone

                        Aggiornamento

                        Stacco 4 4 3 2 1 @ 100 100 102 104 106
                        Lat supina 4x6 @50
                        Rematore 90° deadstop 4x6 @72
                        Pulley alto 8 6 6 @44 48 48
                        Lat presa prona 2x10 @38
                        Pulldown 2x15 lente , picco 2' @ 20

                        Curl manubri seduto 8 8 6 6 @14+14 16+16


                        Last edited by Unknown; 27-02-2015, 13:37:26.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Ciao! Mi sa che sul discorso calorie e wd avevi qualche ragione

                          Ieri ho fatto una 20-4 (più 20:5-3:5) e sono stato a poco più di 1800 calorie; stamattina mi sono svegliato tutto indolenzito, mah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Risposto Controlla nel cestino se non trovi niente , alcune volte vien vista come spam
                            Niente spam, tutto regolare. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ciao! Mi sa che sul discorso calorie e wd avevi qualche ragione
                              Ieri ho fatto una 20-4 (più 20:5-3:5) e sono stato a poco più di 1800 calorie; stamattina mi sono svegliato tutto indolenzito, mah
                              Ehm ... non ho capito il nesso tra quello che ho detto io , le calorie di ieri tue e il fatto del risveglio indolenzito Spiegati meglio
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Mi ricordo che nell'altra sezione avevi detto di come il tdee non fosse così "importante" nella wd.. Magari è stata una serie casuale di eventi a farmi svegliare così, però è la stessa sensazione che ho quando scendo troppo con le calorie. (non so se sono riuscito a spiegarmi )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎