Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
    Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
    Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0
    Pesce - Smeriglio, 360 g 317 0 3 76 0 0
    Frutto - Mandorle, 80 gr 465 16 38 20 3 26
    Generico - Pane Di Patate, 50 gr 133 25 2 4 0 0
    Noci - Noci, 50 g 327 7 33 8 3 0
    Lindt - 90% Dark Chocolte, 2 squares 116 6 11 2 7 0
    Ungherese, 300 gr. 1.260 0 108 72 0 0
    2.935 57 229 182 17 26


    ---------- Post added 23-02-2015 at 12:44:34 ---------- Previous post was 22-02-2015 at 21:21:03 ----------

    Panca piana bilanciere 4 6 6 8 @ 100 96 96 92
    Panca 30° bilanciere 8 8 6 @ 60 60 62 (fallita l'ultima , mi sono fermato a x5)
    Panca declinata MAXx5 30" recupero @ ne ho completate 8x5 @50kg e 7x5 con 60kg
    (Ho sbagliato completamente il peso , per questo ne ho fatte così tante , troppo leggero. Prossima settimana >= 70)

    Croci manubri 3x12 @10+10

    Curl bil 6 6 4 4 @40 40 44 44
    Curl manubri panca 30° 8 8 6 @8+8 8+8 10+10
    Hammer alla panca scott singolo 2xmax @10kg ( ne ho completate 12 a braccio alla prima , 7 alla seconda)

    Tralasciando il grosso errore che ho fatto alla declinata non dovrei aver sbagliato altro


    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Erano buoni gli sposi?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Erano buoni gli sposi?
        Nah ... è stato uno dei matrimoni peggiori a cui ho assistito

        Allenamento


        Front squat 6 4 4 2 @ 50 54 54 60 <-- Mi faccio veramente male ad eseguirlo in qualsiasi presa
        Squat 4x6 @ 96
        Stacco GT 10 8 6 @ 50 54 60
        Leg curl 3x12 @ 30
        Leg extension 3x12 picco 2” @40kg

        Calf bilanciere 1x100 rp 10" @40kg <-- Crampi a gogo

        Addome vario

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
        Petto Di Pollo, 500 g 500 0 0 115 0 0
        Pane Di Patate, 300 gr 798 152 10 23 0 0
        Tonno All'olio Di Oliva, 200 g 408 0 24 48 4 14
        Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
        Patate Dolci, 1400 gr 1.204 280 0 14 0 0
        2.922 435 34 200 4 14
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Io mi riferivo al fatto ke ti saresti mangiato pure l'altare....
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Io mi riferivo al fatto ke ti saresti mangiato pure l'altare....
            Si si avevo capito ma proprio per questo ho detto che è stato pessimo ... Ci stava pochissimo da mangiare.

            CATABOLIZZOOOO
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Si si avevo capito ma proprio per questo ho detto che è stato pessimo ... Ci stava pochissimo da mangiare.

              CATABOLIZZOOOO
              Appunto allora un morso agli sposi glielo potevi dare
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Appunto allora un morso agli sposi glielo potevi dare
                Lo so che mi invogli a fare queste cose così mi arrestano e rimani l'unico sulla piazza a essere shredded as fuark ...

                ... Ma quest'anno nessuno mi fermerà
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Lo so che mi invogli a fare queste cose così mi arrestano e rimani l'unico sulla piazza a essere shredded as fuark ...

                  ... Ma quest'anno nessuno mi fermerà
                  son ben oltre 5kg dalla top condition e ieri sera dopo cena (neanke troppo abbondante) mi sembravo un vitello, praticamente nn avevo nessuna linea....da lunedì comincio il cut, se nn scoppio questo weekend: sabato sera sagra del fritto e domenica pranzo di un compleanno in agriturismo
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Durden che dice "mi sembravo un vitello" equivale a me che dico "mi sento da bf 8%"

                    Voi ci scherzate ... ma il mondo va a rotoli ragazzi

                    PS. Lunedì inizi con il cut significa che parti anche con l'integrazione da cut ?
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Durden che dice "mi sembravo un vitello" equivale a me che dico "mi sento da bf 8%"

                      Voi ci scherzate ... ma il mondo va a rotoli ragazzi

                      PS. Lunedì inizi con il cut significa che parti anche con l'integrazione da cut ?
                      No quello lo tengo come ultima possibilità prima del suicidio se nn mi dovessi smuovere dalla modalità '***** mode'

                      ---------- Post added at 16:12:09 ---------- Previous post was at 14:18:21 ----------

                      Unk scusa il cissius lo assumo lontano dal caffè?
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        No quello lo tengo come ultima possibilità prima del suicidio se nn mi dovessi smuovere dalla modalità '***** mode'
                        Ma quello non si usa come ultima possibilità anzi ... potrebbe aiutare a incrementare leggermente la lbm a favore della bf.
                        Infatti parlammo della recomp
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Unk scusa il cissius lo assumo lontano dal caffè?
                        Boh ... non ho mai sentito di interazioni tra i 2 . Dovresti provare a chiedere a chi usa entrambi

                        PS.
                        Il mio peso cresce , questo stack è assurdo
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Ma quello non si usa come ultima possibilità anzi ... potrebbe aiutare a incrementare leggermente la lbm a favore della bf.
                          Infatti parlammo della recomp

                          Boh ... non ho mai sentito di interazioni tra i 2 . Dovresti provare a chiedere a chi usa entrambi
                          NN vorrei ke la caffeina ke assumo a stomaco vuoto x il pre w. inibisca il cissius, x sicurezza lo prendo post w.
                          PS.
                          Il mio peso cresce , questo stack è assurdo
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Mi hai deluso, dovevi almeno mordere gli sposi visto il cibo era scarso o almeno reagire come sai reagire tu in mancanza di cibo..
                            Ma stai a crescere di ciccia o di massa magra ? Questo aumento di peso da cosa è dovuto di preciso? Ma che stai a piglia?
                            Ah comunque asap, avrai mail con alcune domande sempre che io non cambi idea nel corso del tempo su delle cose..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ma stai a crescere di ciccia o di massa magra ? Questo aumento di peso da cosa è dovuto di preciso? Ma che stai a piglia?
                              Parlo di massa magra
                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ah comunque asap, avrai mail con alcune domande sempre che io non cambi idea nel corso del tempo su delle cose..
                              Non cambio idea non ti preoccupare.
                              Dato che per una settimana ho un pò più di tranquillità , entro domani ti rispondo all'ultima mail che mi hai mandato. Poi chiedi quello che vuoi
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Visto che l'argomento mi interessa parecchio, posso farti alcune domande riguardo la wd? (probabilmente ti sono già state fatte)

                                1. Ti alleni a digiuno deduco. Prendi bcaa prima o niente?
                                2. Durante la giornata mangi proprio nulla?
                                3. "Soffri" mai di attacchi di fame?
                                4. Hai notato differenze negli allenamenti (focus/forza) rispetto a quando non la seguivi?
                                5. Hai notato difficoltà digestive vista la mole che introduci in poco tempo? In particolare non credi che l'assorbimento delle proteine sia minore rispetto a un approccio meno "ristretto"?

                                Grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎