Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Tua moglie fa una chetogenica

    La domenica a casa mia non deve mai mancare il salame (non del marchio lidl).
    Usato bene e in un determinato range è un ottimo alimento (Nitrati , venite a me !).
    A chi non piace ?

    Ma parlando di cose serie ... è avanzato ?
    Dai fai il serio quale chetogenica, è in buste da 100 gr e ieri ci ha fatto cena, io nn mangio salame....fino al 2000 ne ho fatto il pieno e di quello fatto in casa, ora lo mangio molto saltuariamente
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Dai fai il serio quale chetogenica, è in buste da 100 gr e ieri ci ha fatto cena, io nn mangio salame....fino al 2000 ne ho fatto il pieno e di quello fatto in casa, ora lo mangio molto saltuariamente
      Ma ehm ... sarò fumato io ma non ho capito se mi stai chiedendo qualcosa o mi stai informando , help
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Ma ehm ... sarò fumato io ma non ho capito se mi stai chiedendo qualcosa o mi stai informando , help
        Ti stavo informando, se ti poteva interessare
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Ahhh ora è chiaro. Non capivo , sorry

          Comunque mi interessa ma da quello che mi hai detto trovo valori migliori in Auchan

          Quanto mi mancano gli affettati in generale ... prima andavo sempre di petto di pollo a fette o prosciutto affumicato Praga. Me li consegnavano a pezzettoni da 3 o 4 kg e io me li affettavo quando servivano
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ahhh ora è chiaro. Non capivo , sorry

            Comunque mi interessa ma da quello che mi hai detto trovo valori migliori in Auchan

            Quanto mi mancano gli affettati in generale ... prima andavo sempre di petto di pollo a fette o prosciutto affumicato Praga. Me li consegnavano a pezzettoni da 3 o 4 kg e io me li affettavo quando servivano
            Nn ne mangi +? io 1 volta a settimana al max, col fatto di avere 40' effettivi x mangaiere in pausa pranzo a volte sono una manna
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Nn ne mangi +? io 1 volta a settimana al max, col fatto di avere 40' effettivi x mangaiere in pausa pranzo a volte sono una manna
              Certo che ne mangio.

              "Di norma" ogni domenica è sempre a tavola già affettato
              Ma credo che tu lo mangi con il pane (comè giusto che sia) ... Io invece no , senza niente ... alcune volte con la 'nduja
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Certo che ne mangio.

                "Di norma" ogni domenica è sempre a tavola già affettato
                Ma credo che tu lo mangi con il pane (comè giusto che sia) ... Io invece no , senza niente ... alcune volte con la 'nduja
                Dipende se è sgarro, p.w. o giorno off, in quel caso pure io senza pane e al max una fettina
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Non ho capito se hai esguito in modo corretto la seconda serie di dip tra panche… è uno stripping, quindi dopo le prime 10 rip (sempre parlando della seconda serie) togli metà del carico e continui subito, poi l’ altra metà e ricominci sempre senza rest (che invece devi tenere solo tra la prima e la seconda serie). Forse le hai eseguite così, ma giusto per sicurezza

                  Comunque anche io carico tutto da solo… appoggio i talloni sull’ altra panchetta, metto 30kg sulle gambe, mi sollevo e parto. Con un po’ di tempo ci prendi la mano, l’ importante è che le panchette (o dove lo esgui) siano solide e non si muovano… io qualche volta ho rischiato brutto

                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Dipende se è sgarro, p.w. o giorno off, in quel caso pure io senza pane e al max una fettina
                    Capisco che ognuno di noi segua la propria dieta con i propri macro ... ma con una fettina non lo toccherei neanche a questo punto
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Non ho capito se hai esguito in modo corretto la seconda serie di dip tra panche… è uno stripping, quindi dopo le prime 10 rip (sempre parlando della seconda serie) togli metà del carico e continui subito, poi l’ altra metà e ricominci sempre senza rest (che invece devi tenere solo tra la prima e la seconda serie). Forse le hai eseguite così, ma giusto per sicurezza
                    Eseguite così

                    Aggiornamento

                    Oggi giornata pienissima. 45 minuti massimo di tempo disponibile per effettuare tutto l'allenamento. La rete mi ha dato problemi e quindi non ho potuto controllare l'esecuzione precisa del pulldown. I dolori articolari su deltoidi e tricipiti non si sono presentati ma in compenso avevo ancora DOMS su petto e bicipiti.

                    Stacco 4 4 3 2 1 @84 84 94 98 102
                    Lat supina 4x6 @50
                    Rematore 90° deadstop 4x6 @71
                    Pulley alto 8 6 6 @40 44 44
                    Lat presa prona 2x10 @35
                    Pulldown 2x15 lente , picco 2' @ 20 (Giaack non sapevo cos'era il pulldown bt)

                    Curl manubri seduto 8 8 6 6 @10+10 12+12

                    Scusatemi ... ma la tecnica (e/o esercizio) deadstop è così "pesante"? perchè fare il rematore in quel modo mi ha letteralmente sfinito.
                    Comunque oggi erano presenti tutti i presupposti per saltare l'allenamento ... peccato che io ne abbia creati altrettanti per riuscire a completarlo


                    Buon fine settimana a tutti
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Per deadstop intendi che ad ogni rip il bilanciere/manubrio si ferma a terra? In tal caso anche io l'ho notato molto più pesante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                        Comunque oggi erano presenti tutti i presupposti per saltare l'allenamento ... peccato che io ne abbia creati altrettanti per riuscire a completarlo

                        Commenta


                          Bravo per esserti allenato nonostante tutto

                          Il rematore con deadstop è un gran bell’ esercizio, pesante ma al tempo stesso rischi di sporcare di meno rispetto ad altre versioni (anche se il rischio è comunque alto).
                          Per mantenere la schiena parallela al suolo ovviamente caricherai di meno rispetto al “classico” rematore.
                          Tu hai messo un bel peso (ma né esagerato, né sproporzionato rispetto al resto), sei riuscito a tenere sempre la schiena dritta e a 90 gradi?
                          Se pensi di esser andato troppo a cedimento, la prossima volta metti qualcosina in meno, anche perché devi prendere confidenza con l’ ex se non l’ hai mai eseguito (ovviamente dopo tornerai ad aumentare).

                          Per il resto intendevo il pull down braccia-tese (bt), penso sia quello che hai eseguito tu… Se cerchi su internet pulldown potresti anche trovare la classica esecuzione della lat machine (presa prona o supina), quindi se non sei sicuro dell’ esecuzione ti cerco qualcosa io.


                          Ps: puoi anche chiamarmi con il mio nome se preferisci
                          Last edited by Giaack; 21-02-2015, 16:01:41.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Per deadstop intendi che ad ogni rip il bilanciere/manubrio si ferma a terra? In tal caso anche io l'ho notato molto più pesante
                            Benvenuto !
                            Si è quello. Non mi meravigliava la tecnica di per se ma il fatto che quando l'ho finito di eseguire mi sentivo senza forze.
                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Ormai hai capito come sono
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Bravo per esserti allenato nonostante tutto
                            Ti ringrazio ... ti giuro che è stata dura , quando ho finito il tutto sono uscito di corsa perchè dovevo sbrigare alcune commissioni (avevo anche un funerale) ... sono andato in giro con la tachicardia
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Il rematore con deadstop è un gran bell’ esercizio, pesante ma al tempo stesso rischi di sporcare di meno rispetto ad altre versioni (anche se il rischio è comunque alto).
                            Per mantenere la schiena parallela al suolo ovviamente caricherai di meno rispetto al “classico” rematore.
                            Tu hai messo un bel peso (ma né esagerato, né sproporzionato rispetto al resto), sei riuscito a tenere sempre la schiena dritta e a 90 gradi?
                            Se pensi di esser andato troppo a cedimento, la prossima volta metti qualcosina in meno, anche perché devi prendere confidenza con l’ ex se non l’ hai mai eseguito (ovviamente dopo tornerai ad aumentare).
                            Per la schiena a 90 sono sicuro ... è stato difficile anche per questo
                            Non credo di essere andato realmente a cedimento , diciamo che ho avvertito molto la tecnica che non mi era familiare
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Per il resto intendevo il pull down braccia-tese (bt), penso sia quello che hai eseguito tu… Se cerchi su internet pulldown potresti anche trovare la classica esecuzione della lat machine (presa prona o supina), quindi se non sei sicuro dell’ esecuzione ti cerco qualcosa io.
                            No no se è quello a braccia tese va bene ... è quello che ho fatto io. Leggendolo nel "poco tempo" non avevo collegato
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Ps: puoi anche chiamarmi con il mio nome se preferisci
                            Ma guarda che è una forma di rispetto. Dato che io non "dico" il mio nome non lo faccio con gli altri.
                            E poi ormai tu sei ....... L'Enorme Giaack


                            PS. Oggi la dieta va a farsi friggere ... Sono invitato a un matrimonio ... mi mangierò gli sposi con tutto l'altare
                            Last edited by Unknown; 21-02-2015, 18:58:10.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              PS. Oggi la dieta va a farsi friggere ... Sono invitato a un matrimonio ...
                              Cioè passi dal funerale al matrimonio nella stessa giornata?

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              mi mangierò gli sposi con tutto l'altare
                              Tu = Sposi =

                              Buona sgarrata..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Benvenuto !
                                Si è quello. Non mi meravigliava la tecnica di per se ma il fatto che quando l'ho finito di eseguire mi sentivo senza forze.
                                L'ho fatto anche oggi e facendolo con la manovra di Valsalva è ancora più devastante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎