Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usi qualke imbottitura sul bilanciere o cmq lo appoggi x bene sul trapezio ben teso...nn vorrei ke ci sia un qualke compressione su nervi della colonna
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

      A) Petto - Bicipiti

      Panca piana bilanciere 4 6 6 8
      Panca 30° bilanciere 8 8 6
      Croci manubri 3x12 I movimenti di apertura falli sempre dopo quelli di spinta, non prima.
      Panca declinata 3xmax quindi questo come terzo ex, ma non farei in 3xmax… Prova così: metti un carico da 9-10 rip e fai il massimo numero di serie che riesci da 5 rip con 30” di recupero.

      Curl bil 6 6 4 4
      Curl manubri panca 30° 8 8 6
      Hammer alla panca scott singolo 2xmax

      B) Gambe - Addome

      Front squat 10 8 6 Il front ad alte rip non mi piace molto, sceglierei uno tra questo o lo squat e lo farei pesante, l’ altro come complementare… solo non ho capito se hai fatto questa scelta di fare prima il front per un discorso neurale (perchè “carburi” dopo e in questo modo dai il meglio nel back) oppure come sorta di pre-affaticamento per caricare di meno sempre nel back… penso il secondo, ma nel primo caso rivedrei qualcosa
      Squat 8 8 6 6
      Leg extension 6 6 4 addirittura 4 rip nella leg ext ? Pompa, pompa, serie lattacide qui
      Leg curl 3x12 dopo il GT
      Stacco GT 10 8 8 questo potresti farlo anche dopo lo squat e fare leg ext e curl in SS senza rest (se ne hai la possibilità)… in ogni caso metterei qualche serie più pesante
      Calf bilanciere 3x15 prova anche a fare 100 rip in RP (pause da 10” circa), carico da 20-25 rip

      Addome vario

      C) Spalle - Tricipiti

      Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 ok ma sbaglio o non fai mai il military (in piedi)? C’ è un motivo in particolare? A me piace molto, provalo se ne hai la possibilità.
      Arnold press 10 8 6
      Alzate laterali 3x12
      Alzate frontali 3x8 togli, se vuoi fare qualcosa metti un’ unica serie in stripping di alzate laterali con ROM parziale, 2-4 scarichi, rip sulle 10 circa
      Fly inversa 12 12 10 3x12/15

      Spinte strette piana 8 6 6 4
      French manubrio seduto 8 8 6
      Dip panche 2xmax con sovracc, la prima da 10 rip, la seconda serie fai di nuovo 10 rip, togli metà sovracc e vai a cedimento, poi togli il resto e continui a corpo libero

      D) Dorso - Bicipiti
      Stacco 4 4 3 2 1
      Trazioni varie prese 4x5/6
      Rematore bil 6 6 4 4 farei 6/8 rip, a 4 rip c’ è troppo rischio di sporcare il movimento.
      Pulley alto 3x12 6/10 rip (anche un 10 8 6 va bene)
      Lat presa inversa ok ma come?
      Pullover 2x15 Toglierei

      Curl manubri seduto 8 8 6 6
      (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      In neretto i suggerimenti, fammi sapere se hai dubbi…
      Last edited by Giaack; 18-02-2015, 22:32:13.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Usi qualke imbottitura sul bilanciere o cmq lo appoggi x bene sul trapezio ben teso...nn vorrei ke ci sia un qualke compressione su nervi della colonna
        Ai tempi della palestra usavo l'imbottitura che era presente , da quando mi alleno in HG no. Potrei usare l'asciugamani e vedere se qualcosa cambia.
        Devo essere sincero , non credo sia questo il problema ... detta in maniera negativa ma anche "troppo generale" , penso di avere un problema "fisico" nella fascia addominale e/o lombare perchè noto questi fastidi/dolori sempre e solo quando eseguo esercizi che colpiscono quella "fascia" (es. il problema degli abs).

        Vedrò se con il tempo questa cosa si acutizzerà o andrà a minimizzarsi


        A) Petto - Bicipiti

        Panca piana bilanciere 4 6 6 8
        Panca 30° bilanciere 8 8 6
        Panca declinata MAXx5 30" recupero (non sapevo come scriverlo , perdonami )
        Croci manubri 3x12

        Curl bil 6 6 4 4
        Curl manubri panca 30° 8 8 6
        Hammer alla panca scott singolo 2xmax

        B) Gambe - Addome

        Front squat 4x6 (uso farlo per la prima cosa che hai scritto. Se effettuo lo squat come secondo ex. mi riesce meglio)
        Squat 8 8 6 6
        Stacco GT 10 8 8
        Leg curl 3x12
        Leg extension 3x10 (non devo per forza farlo così ma dato che il macchinario non mi permette di caricare molto , anche io mi trovo meglio con + ripetizioni , potrei fare anche x12 ma li dovete dirmi voi se è sbagliato o no)

        Calf bilanciere 1x100 rp 10"

        Addome vario

        C) Spalle - Tricipiti

        Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 (veramente non l'ho quasi mai fatto seduto , sempre in piedi)
        Non so se ricordi facemmo anche il confronto sui carichi "nostri" e tu mi dicesti che forse a te riusciva un pò più facile perchè appunto tu lo stavi effettuando seduto e io in piedi. L'ho effettuato per 2 anni in piedi
        Arnold press 10 8 6
        Alzate laterali 3x12
        Alzate frontali 3x8 (peccato , l'unico es. che mi piaceva delle spalle. Comunque a questo punto lo elimino completamente , al massimo lo si aggiunge in futuro)
        Fly inversa 3x12

        Spinte strette piana 8 6 6 4
        French manubrio seduto 8 8 6
        Dip panche 1x10 con sovraccarico+ 1xmax -50% + 1xmax corpo libero

        D) Dorso - Bicipiti (qui è il problema , l'attrezzo per le trazioni ancora non lo possiedo quindi dovrei cambiare tutto)

        Stacco 4 4 3 2 1
        Trazioni varie prese 4x6
        Rematore bil 8 8 6 6 (meglio tutte 8 o 6 o va bene così ?)
        Pulley alto 10 8 6
        Lat presa inversa 4x6

        Curl manubri seduto 8 8 6 6
        (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

        D) Dorso - Bicipiti ( In mancanza della barra trazione )

        Stacco 4 4 3 2 1
        Lat machine prona 3x10
        Lat machine supina 4x6
        Rematore bil 8 8 6 6 (come su)
        Pulley alto 10 8 6

        "Penso solo di far poco per il dorso" , magari sbaglio.

        Curl manubri seduto 8 8 6 6
        (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

        Che ne dici Giaack ?
        T.durden you ?

        Vi ringrazio


        PS. Sono un ammasso di dolori oggi ... Un catorcio.
        Last edited by Unknown; 19-02-2015, 09:47:26.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          si sulla leg ext aumenta tranquillamente a 12, ma anche 15 va benone!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Mi pare ok, news sulla tenuta del muro, hai visto quello ke tiho mandato x ovviare alle parallele?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              si sulla leg ext aumenta tranquillamente a 12, ma anche 15 va benone!
              Chi offre di più ?
              Propendo più per le 15
              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Mi pare ok, news sulla tenuta del muro, hai visto quello ke ti ho mandato x ovviare alle parallele?
              Si ma non mi piace per niente oltre che il "range" di movimento è veramente ridotto , a quel costo non ne vale la spesa.

              Entro un paio di giorni avrò una risposta dato che ho chiesto di farmi fare un preventivo (dovrebbe venire sulle 15e) di 2 lastre che si fissano a terra e al soffitto. Così da avere una base solida sia per la barra trazione che quella per le dip. Faccio un acquisto unico e in pochi giorni le ho a casa.
              Credo che mi ci vorranno 2 settimane per completare il tutto (quindi devo risolvere il problema del "senza barre" per ora).

              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19
              Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0
              Bulkpowders - Roasted Peanut Butter 100g, 50 gram 282 6 23 15 4 11
              Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
              Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
              Coop - Polpa Di Pomodoro Lavorato Fresco, 100 g 22 3 0 2 0 0
              Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 50 ml 450 0 50 0 0 47
              olive denocciolate, 100 grammi 121 1 12 1 2 0
              Lindt - 90% Dark Chocolte, 2 squares 116 6 11 2 7 0
              Albume - Aia, 300 g 144 3 0 33 0 0
              2.788 36 214 182 65 86
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Grande, x 2 settimane di attesa nn muore nessuno
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  A) Petto - Bicipiti

                  Panca piana bilanciere 4 6 6 8
                  Panca 30° bilanciere 8 8 6
                  Panca declinata MAXx5 30" recupero (non sapevo come scriverlo , perdonami ) Invece lo hai scritto perfettamente
                  Croci manubri 3x12

                  Curl bil 6 6 4 4
                  Curl manubri panca 30° 8 8 6
                  Hammer alla panca scott singolo 2xmax

                  B) Gambe - Addome

                  Front squat 4x6 (uso farlo per la prima cosa che hai scritto. Se effettuo lo squat come secondo ex. mi riesce meglio) 6 4 4 2
                  Squat 8 8 6 6 4x6
                  Stacco GT 10 8 8 10 8 6
                  Leg curl 3x12
                  Leg extension 3x10 (non devo per forza farlo così ma dato che il macchinario non mi permette di caricare molto , anche io mi trovo meglio con + ripetizioni , potrei fare anche x12 ma li dovete dirmi voi se è sbagliato o no) 10/15 rip vanno bene, non sono le due rip a fare la differenza… concentrica esplosiva e contrazione di picco 2”

                  Calf bilanciere 1x100 rp 10"

                  Addome vario

                  C) Spalle - Tricipiti

                  Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 (veramente non l'ho quasi mai fatto seduto , sempre in piedi)
                  Non so se ricordi facemmo anche il confronto sui carichi "nostri" e tu mi dicesti che forse a te riusciva un pò più facile perchè appunto tu lo stavi effettuando seduto e io in piedi. L'ho effettuato per 2 anni in piedi
                  Ah ok non mi ricordavo , anche perché il lento seduto l’ ho eseguito solo per un mesetto l’ anno scorso, buon ex ma troppo scomodo da attuare nella mia palestra
                  Arnold press 10 8 6
                  Alzate laterali 3x12
                  Alzate frontali 3x8 (peccato , l'unico es. che mi piaceva delle spalle. Comunque a questo punto lo elimino completamente , al massimo lo si aggiunge in futuro) No allora lascialo se hai un buon feeling con questo ex … a me non dice nulla e il capo anteriore è già bello che cotto dai primi due ex, per questo dicevo di toglierlo
                  Fly inversa 3x12

                  Spinte strette piana 8 6 6 4
                  French manubrio seduto 8 8 6
                  Dip panche 1x10 con sovraccarico+ 1xmax -50% + 1xmax corpo libero sono due serie da 10 rip, alla fine della seconda serie togli metà sovraccarico e continui, poi togli l’ altra metà e di nuovo a pompare.

                  D) Dorso - Bicipiti (qui è il problema , l'attrezzo per le trazioni ancora non lo possiedo quindi dovrei cambiare tutto)

                  Stacco 4 4 3 2 1
                  Trazioni varie prese 4x6
                  Rematore bil 8 8 6 6 (meglio tutte 8 o 6 o va bene così ?) va bene ma come ti dicevo non sono le due rip a fare la differenza, puoi anche variarle nel corso delle settimane
                  Pulley alto 10 8 6
                  Lat presa inversa 4x6 3 serie più lattacide

                  Curl manubri seduto 8 8 6 6
                  (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

                  D) Dorso - Bicipiti ( In mancanza della barra trazione )

                  Stacco 4 4 3 2 1

                  Lat supina 4x6
                  Tbar 10 8 6 6 (se non puoi farlo metti un rematore presa prona schiena a 90 gradi riappoggiando il bil ad ogni rip (deadstop) in 4x5/6)
                  Pulley 8 6 6+stripping finale
                  Lat presa prona 2x10/12
                  Pulldown bt 12/15 rip lente e con contrazione di picco di 2”

                  "Penso solo di far poco per il dorso" , magari sbaglio. Prova così, poi si può sempre cambiare

                  Curl manubri seduto 8 8 6 6

                  (dopo le prime settimane aggiungo un ex.)

                  Che ne dici Giaack ?
                  T.durden you ?

                  Vi ringrazio


                  PS. Sono un ammasso di dolori oggi ... Un catorcio.

                  Il giorno delle gambe può anche andare, altrimenti potresti inserire degli affondi con bilanciere (6/8 rip) anche come primo ex, spostando il front come terzo.
                  In ogni caso il primo ex fallo pesante ma non andare a cedimento, un po’ come dicevi anche tu prima

                  Comunque probabilmente perdi l’ iperestensione della schiena nell’ esecuzione dello squat, per questo quei dolori, ma senza un video sono solo supposizioni

                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Grazie mille Giaack!

                    Aggiorno

                    Allenamento di oggi

                    Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 @30 40 40 44 <--avevo ancora molto margine
                    Arnold press 10 8 6 @ 8+8 10+10 12+12
                    Alzate laterali 3x12 @ 8+8
                    Alzate frontali 3x8 @ 10+10 <-- è troppo bello eseguire questo es. Giaack
                    Fly inversa 3x12 @ 8+8 <-- stavo per fallire nella terza serie alla decima rip

                    Spinte strette piana 8 6 6 4 @30 34 34 40
                    French manubrio seduto 8 8 6 @30 30 34 <--potevo caricare ancora molto
                    Dip panche 2x10 @10
                    1xmax @5 (16 eseguite)
                    1xmax corpo libero (15 eseguite)

                    Ho eseguito tutto alla lettera?


                    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                    Coop - Petto Di Pollo, 600 g 600 0 0 138 0 0
                    Auchan - Yogurt Bianco Magro, 500 gr 190 25 0 20 0 0
                    Coop - Biscotti Savoiardi, 200 gr 750 153 8 18 0 0
                    Pane Di Patate, 100 gr 266 51 3 8 0 0
                    Triplo Concentrato Di Pomodoro, 10 g 13 23 0 6 0 0
                    Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                    Patate Dolci - Patate Dolci, 1200 gr 1.032 240 0 12 0 0
                    2.863 495 11 202 0 0
                    Qualche info:

                    Le dip sulla panca sono state un pò problematiche. Mi sono allenato solo e poggiarmi il peso sulle gambe è stato difficoltoso ma alla fine tra una candid camera e n'altra ci sono riuscito. L'unica cosa sicura è che non potrò mai mettere più di quel peso nei giorni in cui sono solo (il 30%delle volte).

                    Giaack e T.durden una semplice domanda ... Capisco che non vi sia molto simpatico ... ma avete cospirato insieme per uccidermi ?
                    No perchè il semplice "togliersi la maglietta" è diventato un'impresa per i dolori, figuratevi come ci sarà da ridere nel resto delle cose che la giornata mi porterà a fare

                    E domani chi azz si allena ?

                    Aggiornamento sullo stack:

                    Focus leggermente calato a paragone dei primi giorni di assunzione
                    Doms durante l'allenamento NULLI.
                    Pump e vasodilatazione calati
                    Oggi ho fatto un check del peso + qualche info visiva da foto che avevo nelle stesse pose fatte oggi che non ho postato qui.
                    (Uso fare questo controllo nel momento in cui devo iniziare uno stack , nel 50% del suo utilizzo e alla fine di esso)
                    Un mese fa PRECISO ero 86,5kg con 40braccio (<--un mio punto carente).
                    Ho diminuito le kcal di 400 , ovviamente mi aspettavo un calo del peso (di solito mi succede istantaneamente).
                    Ora sono 88.8 con 40.8 di braccio , qualche linea in più e gonfiore addominale sceso di molto
                    Sto iniziando ad amare l'ARA

                    Ps. 3 settimane di ARA rimaste prima di terminarlo.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      E dai le spinte su panca stretta Unk io mi scaldo con 40

                      ---------- Post added at 13:56:18 ---------- Previous post was at 13:54:26 ----------

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Giaack e T.durden una semplice domanda ... Capisco che non vi sia molto simpatico ... ma avete cospirato insieme per uccidermi ?
                      No perchè il semplice "togliersi la maglietta" è diventato un'impresa per i dolori, figuratevi come ci sarà da ridere nel resto delle cose che la giornata mi porterà a fare
                      Bene!!!

                      ---------- Post added at 13:58:29 ---------- Previous post was at 13:56:18 ----------

                      Come fai x caricare il peso sulle dip?
                      Il miglior modo in home gym è: carichi un manubrio da un lato solo e lo infili fra le gambe nel lato scarico, stando attento ai gioielli
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        E dai le spinte su panca stretta Unk io mi scaldo con 40
                        Me ne sono reso conto dopo , non le eseguivo da molto e per non "cedere" ci sono andato leggero.
                        Prossima volta miglioro il tutto
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Come fai x caricare il peso sulle dip?
                        Il miglior modo in home gym è: carichi un manubrio da un lato solo e lo infili fra le gambe nel lato scarico, stando attento ai gioielli
                        Oggi la testa non mi accompagnava (e quando mai).
                        Le ho sempre fatte come hai descritto tu.
                        Oggi dopo mesi che non le facevo mi è venuta l'infelice idea di fare l'equilibrista con 10kg su una gamba per poi passarmela al centro mentre ero sospeso.
                        Mbah
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          scusa unknown, forse me lo sono perso, da cos'è composto lo stack?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            scusa unknown, forse me lo sono perso, da cos'è composto lo stack?

                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Unk mi si è venuto in mente tu ieri, i piace li salame nn sto skerzando sono serio, xkè ieri sera mentre lo mangiava mi moglie mi sei venuto in mente tu e la tu w.d.: parlo del salame light del LIDL come valori ha 20 pro e 18 fat x 100 gr
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Tua moglie fa una chetogenica

                                La domenica a casa mia non deve mai mancare il salame (non del marchio lidl).
                                Usato bene e in un determinato range è un ottimo alimento (Nitrati , venite a me !).
                                A chi non piace ?

                                Ma parlando di cose serie ... è avanzato ?
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎