Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Io 4 ore prima
    Sei fortunato. Se io potessi inizierei ad allenarmi molto prima così da avere il resto della giornata a mio piacimento. Quando andavo in palestra alle 10 ero già in doccia (la mia amata palestra )
    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Dimmi dove posso trovare la farina di patate dolci altrimenti sarò costretto ad ucciderti
    Violenza su bambini indifesi ... Chiamo il telefono azzurro
    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Ti sei salvato l'ho trovato, tu l'hai già presa come è di sapore sa di proprio di patate?
    Già presa da molto.
    Se devo essere sincero è particolare. Io lo amo come sapore ma un mio parente l ha assaggiato e per poco non vomitava ... Non so che dirti , prova con un piccolo ordine e se cerchi di sconti ne trovi
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Cmq secondo me questo è un rebrand dell'atro marcio uk
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Cmq secondo me questo è un rebrand dell'atro marcio uk


        Per caso ti viene in mente qualcosa per il problema che ho descritto degli ABS ?

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
        Verdura - Pomodori Ciliegini, 200 g 15 3 0 2 0 0
        Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19
        Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 50 ml 450 0 50 0 0 0
        Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
        Calve' - Maionese, 90 ml 549 1 61 1 7 0
        Carrefour - Tonno pinne gialle all'olio extravergine di oliva, 200 gr 396 0 20 54 3 0
        Frutto - Mandorle, 60 gr 349 12 29 15 2 19
        Noci - Sgusciate 1noce Media=4g, 50 g 345 3 34 7 3 5
        3.188 34 260 183 57 43
        ZERO: Per quando leggerai ... solo tu mi puoi capire
        Ore 04:00 Note3 HardBrick - carica di 2 ore - C.W.M. Recovery - Wipe data / dalvin - Wipe format - Flash ROM - Eliminazione Bloatware - Titanium Ripristino +DPI.280
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Cmq secondo me questo è un rebrand dell'atro marcio uk


          ---------- Post added at 10:05:23 ---------- Previous post was at 10:03:31 ----------

          Ti riferisci a crampi all'addome, mi pare tanto strano ma li fai con sovraccarico gli abs?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Ti riferisci a crampi all'addome, mi pare tanto strano ma li fai con sovraccarico gli abs?
            Veramente non ho mai dedicato molto all'addome quindi è già tanto se li eseguo figuriamoci il sovraccarico (ai tempi della palestra invece si , sempre usati).

            Le ultime 3 volte sono state "nella norma" ma a fine dicembre ho avuto un giorno in cui mi ha preso talmente tanto forte che non sono riuscito a sollevarmi dal tappeto per un 10 minuti.
            Mentre ero a terra "fortemente" mi massaggiavo la parte.
            Avevo pensato a un problema di riscaldamento , casomai la parte era ancora fredda (mi alleno in un garage 2 piani sotto terra) ma dopo tutta una sessione di gambe mi sembra un pò strano
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              L'addome è sempre sollecitato ancke solo x camminare x cui mi pare strano, cosa ke nn mi è mai capitata considera ke ora no ma prima lo massacravo e mai avuto crampi, bò la tua dieta è povera di potassio? cmq ho visto k ehi introdotto le mandorle ke ne sono una buona fonte...
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                la tua dieta è povera di potassio? cmq ho visto k ehi introdotto le mandorle ke ne sono una buona fonte...
                durden santo subito.

                Ora che mi ci fai pensare prima mangiavo molte banane/frutta e insieme ai BCAA inserivo elettroliti in polvere che sorseggiavo durante il wo... Ora non più da un mesetto e mezzo.
                Le patate che mangio contengono potassio (ne mangio 1kg+) ma quasi sempre il pasto con patate è il giorno ON come Post-wo e quindi prima potrei esserne "sprovvisto".
                Dici che devo provare a reinserirlo nella fascia di digiuno-allenamento?
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Magari ci avessi azzeccato sarei contento, cmq se oggi mangi mandorle già dovresti fare il pieno di potassio, magari fai negli on banane e off mandorle e vedi se la cosa migliora
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Magari ci avessi azzeccato sarei contento, cmq se oggi mangi mandorle già dovresti fare il pieno di potassio, magari fai negli on banane e off mandorle e vedi se la cosa migliora
                    Non è la prima volta che ci riesci.
                    Ne sarei contento anche io perchè , proprio per i problemi che ho in quella zona , dovrei martellarli a dovere e ora a stento riesco a fare un paio di esercizi leggeri

                    Comunque quei 2 alimenti non sono difficili da mangiare per me (mi piacciono entrambi) ma se il problema è veramente il potassio credo che la soluzione si possa notare solo se lo integro nella fase di digiuno. Io posso mangiare oggi le mandorle anche come ultimo alimento ma comunque da quando mangio a quando mi alleno passano quelle 16/17 ore + 1 ora di esercizio pesante in cui solo alla fine vado a effettuare gli ABS. Credo che arriverei comunque con una carenza.

                    Da oggi provo a fare come dici tu per una settimana , vediamo se cambia qualcosa. Nel caso peggiore tra 7 giorni () provo a integrarlo per un ulteriore prova
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta




                      ---------- Post added at 11:06:35 ---------- Previous post was at 10:54:00 ----------

                      Grazi della rep, ma dai ke perdita di tempo è un piacere....cmq quando esce quel termogenico di cui parlavi di là fammi un fiskio
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Fai questa prova ma, secondo me, se oggi ti mangi due kili di patate, non puoi essere in carenza di potassio il giorno dopo
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          quando esce quel termogenico di cui parlavi di là fammi un fiskio
                          Ma li si parlava di una cosa prettamente legata a quello store.
                          Se sei interessato a qualcosa di "superiore" è già in commercio da qualche mese. Dipende se hai voglia di spendere qualcosa di più , se si lasciami la mail appena puoi
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Fai questa prova ma, secondo me, se oggi ti mangi due kili di patate, non puoi essere in carenza di potassio il giorno dopo
                          Potrebbe esserlo perchè il giorno dopo non è quello successivo alle patate ma quello successivo ai grassi
                          Poi , per questo si chiamano "prove"
                          Ma a te non viene niente su cosa potrebbe far scaturire quelle reazioni ?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Scarsezza
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              t.durden@hotmail.it
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Scarsezza
                                Io ti chiedo per avere nuove informazioni ... Non per farmi dire cose che ho già appurato



                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Cavolo ... immaginazione alle stelle

                                Entro domani ti mando tutto !!!
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎