Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi la consiglieresti la versione USA del lipo ?

    PS : io provai il cissus dell'usp ma sinceramente effetti così tangibili non ne provai , forse i dosaggi erano bassi (anche se da etichetta)

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Quindi la consiglieresti la versione USA del lipo ?
      La yohimbina (specialmente l'HCL) la consiglierei solo ad atleti di un determinato livello in questo sport (quindi con una determinata anzianità non nelle percentuali ma nel H/P perchè significa che hanno saputo gestire la loro condizione tanto da esser arrivati a quel punto).
      Detto questo chi conosce lo yohimbe in generale sa che porta ritenzione idrica e altri effetti "negativi" quindi non funge da termogenico "normale" , chiunque ricerchi quella funzione potrebbe uscirne fortemente deluso.
      Comunque la versione Lipo 6 Black USA (non quella concentrata) la trovo ottima , facilmente stackabile con altri prodotti e "comoda" per via delle caps.


      Ps. Non voglio generare discussioni , ognuno è libero di fare quel che vuole sul proprio corpo (quindi sentiti libero anche di drogarti , per me sarà comunque una comune giornata felice) ma spero per il tuo bene (salutare ed estetico) che non abbia posto questa domanda per una tua (non molto) futura assunzione


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      PS : io provai il cissus dell'usp ma sinceramente effetti così tangibili non ne provai , forse i dosaggi erano bassi (anche se da etichetta)
      Il Cissus non da nessun effetto , è ottimo come prevenzione.
      Ma a prescindere , se non si sta parlando di stimolanti del SNC o stranezze sul testosterone/sonno , si parla di erbette e quindi io mi ci bombardo.
      Le etichette con le modalità d'uso non le guardo neanche per sbaglio

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Bello lo squat!!!!
      6 colpi con 112kg son molto molto buoni, considerando il ramping precedente!!!
      Ti direi Si e No.
      Mi sono allenato con un amico , siamo partiti dallo stesso punto come forza.
      Lui ha chiuso 6 colpi con 128 e io con 112.

      Morale della favola ?
      La forza non c'entra un ***** con il BB (così come i suoi aumenti).
      Lui è la metà di me anche come gambe (bf un punto in più per me ma non di più) , l'upper non è proprio paragonabile.
      Io mi sento una merda quando lo vedo sollevare certi pesi , lui fa lo stesso quando ci si "controlla" allo specchio (io mi vedo na merda anche allo specchio )
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Come ti trovi ad "richiamare" i bicipiti dopo le gambe?
      Che ci sta di strano?



      Piccolo aggiornamento.
      Ho fatto male i calcoli , del lipo6bUSA mi sono rimaste 2 assunzioni che però terrò per una situazione mia esterna allo sport quindi l'assunzione del lipo termina oggi (oggi wo senza intendo).
      Finirò l'Enhanced entro una settimana e confermo l'assunzione del LIV52 , Guggulsteroni (dopo la yo) e saw palmetto. Uso tutto come depurante/riequilibrante e come prevenzione. Il corpo dopo certi supplementi ne ha bisogno.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Allenamento:

        Rematore con bilanciere 90° 90"recupero
        20@60
        18@64
        15@68
        12@72
        10@74
        8@76
        4@78
        4@80
        2@82
        2@82
        2@82

        Rematore con un braccio 4x6@42+42 60"recupero
        *Pulley alto largo 3x10@50 60"recupero
        Lat machine presa inversa stretta 2xMax superslow @30 90"recupero

        Pushdown singolo inverso 3x10 @12 60"recupero
        Dip panche 5x8 @16/22/30/32/32 60"recupero

        Prewo: 200mg caffeina anidra , ginseng , 2scoop Enhanced

        *Sono riuscito appoggiando i piedi ad altezza testa , sui fermi della panca piana, emulando il pulley "quasi normale".
        Sembra una cretinata ma , nella mia situazione , è tantissimo riuscire ad aggiungere un ex. con un macchinario. Ottimi feedback.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Nono Unk , figurati , non sono assolutamente intenzionato a comprarlo.
          Certo del fatto che se un futuro dovessi andare in cut , sicuramente non ci farò mancare una buona integrazione ma si parla di progetti più che futuri.
          A livello salutare invece non capisco come possa "danneggiarmi".
          Per quanto riguarda la formulazione imho cè di meglio in giro , tra l'altro se lo si prende solo perchè contiene yo è uno spreco di soldi dato che si trova facilmente di buona qualità da sola e quindi stackabile con ciò che si prefersice...


          btw , il cissus io lo presi nel momento sbagliato , probabilmente , visto appunto che l'infiammazione era già presente da un pezzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Certo del fatto che se un futuro dovessi andare in cut , sicuramente non ci farò mancare una buona integrazione ma si parla di progetti più che futuri.
            Una buona integrazione non deve prevedere per forza lo yohimbe , ci sono 10.000 termogenici in giro però condivido quanto detto. E' giusto pensare ad un piano futuro
            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            A livello salutare invece non capisco come possa "danneggiarmi".
            Meglio così
            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda la formulazione imho cè di meglio in giro , tra l'altro se lo si prende solo perchè contiene yo è uno spreco di soldi dato che si trova facilmente di buona qualità da sola e quindi stackabile con ciò che si prefersice...
            La yohimbina HCL è la forma migliore (anche se preferisco la rauwolscina) e la troverai in giro per poco.
            Ovvio che non ho scelto quel supplemento solo per la yohimbina ma è parte molto importante del prodotto.

            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            il cissus io lo presi nel momento sbagliato , probabilmente , visto appunto che l'infiammazione era già presente da un pezzo.
            Purtroppo sono erbette , che fanno il loro lavoro ma hanno sempre un impatto "limitato".
            Alcune volte non funzionano i farmaci che ti prescrive un medico per un "dolore" ... figuriamoci queste
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Oggi giorno di riposo.

              Purtroppo ci sono alti e bassi in me ma è da sempre stato così.
              Mi vedo "MOLTO" bene con questi volumi e so che starei "bene" (per i miei occhi) perdendo giusto un 3/4kg (per arrivare a 87/77 come già detto in passato)... Poi però guardi una ***** di foto dell'unica definizione buona che hai fatto in 3 anni (ricordate?) e ti vien la depressione.
              SPORT DI MERDA !
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Dai Unk!!!
                Non demordere!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Pensa sempre da dove sei partito, purtroppo questi oscillamenti di visione di noi stessi ci saranno sempre ma tu sei una roccia e te ne sbatti
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Dai Unk!!!
                    Non demordere!!!!
                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Pensa sempre da dove sei partito, purtroppo questi oscillamenti di visione di noi stessi ci saranno sempre ma tu sei una roccia e te ne sbatti
                    Non è questione di demordere o fottersene ma proprio di essere razionali sul da farsi.
                    Non sono un BB per definizione (e se ci pensiamo , come il dibattito che sta avvenendo in questi giorni , è appurata questa frase) ma mi piace ragionare in base "ai suoi principi" che sono = Miglior lbm , in minor bf ... Entrambi gli eccessi (in + e in -) sarebbero sbagliati e porterebbero al di fuori del ""percorso"".

                    In questi giorni sento , seriamente , la necessità di un parere di qualcuno esperto che possa vedermi dal vivo. Si sà che del fisico da spiaggia , poco me ne fotte.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Ho avuto un fine settimana molto movimentato (in bene fortunatamente) ed è dal giorno 5 che non mi alleno e ho sgarrato un 3/4 volte.

                      Oggi:

                      Panca piana fermo 1" , 90"recupero
                      6@84
                      6@88
                      6@92
                      6@96
                      6@100
                      6@104
                      6@108
                      6@110
                      6@112
                      6@114
                      6@116
                      3x3@118

                      Panca declinata esplosiva 4x12 @90 60"recupero
                      Croci (forzate , con spotter) 4x6@30/30/28/22 90"recupero

                      Curl bilanciere 4x6@52 60"recupero
                      Curl martello @14+14 SS Curl concentrato in piedi @12 3x15+8 60"recupero

                      Plank 2xMax

                      Info:

                      Allenamento solo con 2 scoop di Enhanced (che finirà a breve)
                      Stacco totale da yohimbina , crea e beta ala.
                      Inizio integrazione con LIV 52 , cardo mariano e saw palmetto.

                      Taglio da circa 650kcal dalla dieta
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Oggi:

                        Lento in piedi bilanciere 6x5@50/54/58/62/64/66 60"recupero

                        SS 3x10+15 90"recupero
                        Arnold press @12+12
                        Alzate frontali picco 2" @12+12 / 8+8 / 8+8

                        Rematore presa larga 3x6 @20 60"recupero
                        Lento manubri hammer 2x12 superslow @12+12 30"recupero
                        Fly inversa 3xMax (>15rip) @10+10 90"recupero

                        Pushdown 12/10/8/6/6/8/10/12 (72rip no rest) @16/18/22/25/25/22/18/15


                        Colazione Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
                        Coop - Latte Uht Scremato, 400 ml 136 20 0 13 0 0
                        Myprotein - Impact Whey, 45 g 177 3 3 37 0 0
                        Pranzo
                        Pasta All'uovo, 125 g 458 84 5 16 1 0
                        Coop - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 0 46 0 0
                        Spuntino
                        150g Banana - Banana, 150 g 135 35 1 2 0 4
                        Cena
                        Bianco - Pane, 250 g 688 158 0 20 0 8
                        Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
                        Totali 2.010 300 11 184 2 12
                        2scoop Enhanced prewo
                        10gr BCAA + elettroliti during
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          SS 3x10+15 90"recupero
                          Hai fatto il nazista 45 volte?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Minchia sopratutto sugli esercizi di spinta hai dei bei carichi!
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Ciao Unk , passo solo ora per ringraziarti delle risposte sopra

                              PS : delle serie di panca quante effettive WS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Hai fatto il nazista 45 volte?
                                Così poche ?
                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Minchia sopratutto sugli esercizi di spinta hai dei bei carichi!
                                Ti ringrazio Greg ma ehm ... mi è stato sempre detto che sui delt sono scarso
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Ciao Unk , passo solo ora per ringraziarti delle risposte sopra
                                Quando vuoi
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                delle serie di panca quante effettive WS
                                boh


                                Aggiorno:

                                In queste giornate sono pienissimo di impegni, riporto l'allenamento di ieri.
                                Preciso che , proprio per mancanza di tempo e di mente fresca , non ho ancora stilato il nuovo piano dal punto di vista dell'integrazione. Sono molto combattuto davanti allo specchio
                                Sulla scheda cambio proprio lo split , trascriverò il tutto entro un paio di giorni.

                                Ieri=

                                Squat 4x10 @110 90"recupero (fallita alla sesta ripetizione della quarta serie)
                                Squat 2x10 mezzo + completo @70 60"recupero
                                Ponte con schiena su panca 3x15 picco 4" @85 120"recupero (morte ... stato di un bradipo handicappato per qualche minuto)
                                Leg curl 3x8 @35 60"recupero
                                Sedia al muro 2xMax @bw 30"recupero
                                Leg ext 3x10 @40 30"recupero

                                Curl bilanciere inverso 3x10 @26 60"recupero
                                T-Curl 2x15 @12+12 60"recupero
                                Panca scott con bilanciere in piedi 3x10@30 90"recupero

                                Dieta sulle 2200 kcal
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎