If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Interessante questa tabella Paolo ..in base agli ultimi miei carichi decenti di agosto, facendo due calcoli i conti tornano.. Mi sarà utile appena ricomincio "per bene"
Bene mi fa piacere quando qualcosa torna utile agli altri
Dato che ti piace aiutare ... prestami un pò di massa magra così faccio i 115kg
Comunque ragazzi sto valutando di aumentare un pò le kcal della dieta ma mi vengono tantissimi dubbi in merito.
Il primo su tutti riguarda il giorno OFF , credo che il quantitativo dei grassi sia già oltre un certo limite ... dovrei aumentarlo ancora o inserire un pò di carbo ? se si potrei ricavarli dalla frutta che non da amidi dato che ne faccio un uso spropositato i giorni ON ? questo effetto potrebbe vanificare i vantaggi che sto avendo dal giorno OFF ossia "scarica"? ...
Qualsiasi consiglio è molto gradito
Dato che ti piace aiutare ... prestami un pò di massa magra così faccio i 115kg
Comunque ragazzi sto valutando di aumentare un pò le kcal della dieta ma mi vengono tantissimi dubbi in merito.
Il primo su tutti riguarda il giorno OFF , credo che il quantitativo dei grassi sia già oltre un certo limite ... dovrei aumentarlo ancora o inserire un pò di carbo ? se si potrei ricavarli dalla frutta che non da amidi dato che ne faccio un uso spropositato i giorni ON ? questo effetto potrebbe vanificare i vantaggi che sto avendo dal giorno OFF ossia "scarica"? ...
Qualsiasi consiglio è molto gradito
Come se ne avessi tanta
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ho modificato la ricetta e ho eliminato 1 rosso d uovo , per diminuire i grassi
Oggi primo giorno di integrazione
Da lunedì salirò a 3.300 kcal e inserirò una % di carbo da frutta nel giorno OFF
Lunedì inizio scheda nuova
so che l'hai già postata, però se ti va ripostala, la ricetta intendo
Certamente
Ingredienti
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Fibre
Barilla - Farina 00, 300 g
1.059
218
6
30
12
8
Generic - Destrosio, 250 gr
1.000
228
0
0
0
0
Uova - Uova Medie, 3 uovo
198
1
13
19
210
0
Albume - Aia, 100 g
48
1
0
11
166
0
Coop - Cacao Amaro In Polvere, 20 g
84
4
5
4
0
5
Totale:
2.389
452
24
64
388
13
Mixare gli ingredienti con minipimer bimby o frusta , alla fine un pizzico di lievito e in forno preriscaldato a 180° 17minuti
Questa è quella fatta lunedì ma il sapore del destrosio per me è stato troppo forte. Oggi a pranzo l ho fatta con 180gr di destrosio e 2 uova al posto di 3 (sia per bilanciare il sapore esageratamente dolce sia per diminuire il tot di grassi).
PS. A seconda di come piace , si può togliere un paio di minuti alla cottura per avere il "cuore morbido" (tipo crema)
Tutto bene ... e qualora non dovesse , lo faccio andare bene io
Allenamento
Stacchi 5/4/3/2/1 @86/88/90/92/94 kg
SS Lat avanti / dietro / presa inversa 3x6 @22kg
Rematore manubrio 3x10 @30kg = Sono riuscito a eseguire le prime 2 serie in maniera forzata , la terza l ho fallita al 3x6 con entrambe (ma t.durden mi ha fatto una macumba e quindi sono scusato )
Curl bilanciere 3x10 @35kg
SS Inner incline hammer curl 30°/inner incline curl 30° 3x10 @ 20kg
Curl concentrato in piedi 1xmax @8kg (credo di averne fatte una ventina a braccio)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta