Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .....che non si fa per rimanere connessi alla comunità BW!!!!

    Fedelissimo Unk!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Buon viaggio
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Faccio un breve riassunto.

        Ieri ho chiuso con 1550kcal di cui 180 pro in 5 ore ( ho seguito la tempistica w.d.)
        Ho preso 1caps Norcodrene +1LCLT +the verde e 20gr bcaa appena sveglio e un altra di Norcodrene e 2 di LCLT dopo 6 ore

        Oggi 2norcdrene +1LCLT + ginseng +20gr bcaa appena sveglio

        Vorrei effettuare una ricarica dalla cheto (pulita non di pizza , dolci e roba simile) ma non so come gestirla ( kcal / macro)
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Un tizio su facebook (che gestisce una pagina utile soprattutto per le ricette) si fa un Kg di riso in un giorno, divise a botte di 100-150g alternando con pro liquide, pollo e tonno... secondo te sta cosa può essere utile?

          Commenta


            Abbasserei le pro a 1.5gr x kg, fat a max 20/30gr e carbo da fonti pulite (riso e pasta) fino alle tue attuali kcal (se non sbaglio 1500kcal circa)....più o meno quello che ti avrebbe detto Mike.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              La ricarica ti ha dato noia Unk?!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Lo ha ucciso, tutta colpa tua
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Sono a casa.

                  Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                  Un tizio su facebook (che gestisce una pagina utile soprattutto per le ricette) si fa un Kg di riso in un giorno, divise a botte di 100-150g alternando con pro liquide, pollo e tonno... secondo te sta cosa può essere utile?
                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Abbasserei le pro a 1.5gr x kg, fat a max 20/30gr e carbo da fonti pulite (riso e pasta) fino alle tue attuali kcal (se non sbaglio 1500kcal circa)....più o meno quello che ti avrebbe detto Mike.
                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  La ricarica ti ha dato noia Unk?!
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Lo ha ucciso, tutta colpa tua
                  Non vedo il senso di suddividere 1kg di riso in quel modo , se dovessi dividere i pasti preferirei attingere a carbo diversi.

                  Non ho più effettuato nessuna ricarica , ho mangiato una margherita e basta (rimanendo nelle kcal prefissate).
                  Con ieri ho terminato la chetogenica. Da oggi riprendo la ciclizzazione dei carboidrati che effettuavo l'anno scorso (carbo ON , grassi OFF)

                  Oggi 83.6 kg
                  Il peso perso deriva all 80% dalla mancanza dell'allenamento (acqua , rigidità muscolare ecc) ma credo di aver perso anche quel 20% di positivo dato che l'addome è leggermente migliorato cosa che con il Norcodrene succede fin dalle prime assunzioni.
                  Oggi ritorno ad allenarmi

                  Appena sveglio ho preso 1 Norcodrene + The verde + Trans Resveratrolo + 1gr LCLT e 15 BCAA
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Bene sei tornato in carreggiata anke con la testa visto ke ti sei trattenuto da sgarri esagerati
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Prewo 2norcodrene + 1the verde + 2lclt

                      Curl bilanciere 4x6 @50 kg 30"rec
                      Pushdown 3x15 @40 60"rec
                      Curl inverso bilanciere 2x12 @30 60"rec
                      Kickback 3x8 @10+10 50"rec

                      Plank 3xmax

                      Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
                      Coop Spaghetti - Spaghetti, 200 g 696 142 2 24 0 0
                      Fette Biscottate Integrali , 40 g 169 28 3 5 1 4
                      Coop - Tonno Pinne Gialle Al Naturale, 200 g 194 0 2 45 1 0
                      Petto Di Pollo, 400 g 400 0 3 92 1 0
                      1.459 170 10 166 3 4
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Oggi 84.4 kg

                        Penso sia normale dopo la reintroduzione dei carbo.
                        Ieri mi è ritornato il terminale dall'assistenza , massimo entro domenica posto qualche foto
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Credo anche io che sia normale.

                          Molto bene per le foto....così stupirai tutti, come sempre!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            il peso andrebbe valutato tra qualche giorno..
                            io ho fermo il peso da 4 giorni, anche se non credo sia uno stallo, dopo non so quanti giorni di + e -

                            Commenta


                              Sicuro un aumento di cho fa impennare il peso causa ritenzione
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Credo anche io che sia normale.
                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                il peso andrebbe valutato tra qualche giorno..
                                io ho fermo il peso da 4 giorni, anche se non credo sia uno stallo, dopo non so quanti giorni di + e -
                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Sicuro un aumento di cho fa impennare il peso causa ritenzione
                                Si si la penso uguale ... è tutto normale

                                Oggi:

                                Panca piana 45"rec*

                                8@92
                                6@96
                                4@100
                                8@96
                                6@104
                                4@108
                                8@104
                                6@105**

                                Panca alta 3x8@80 60"rec
                                Croci su piana 2x10@18+18 50"rec

                                Fly inversa 6/8/10/12/15 @18+18 16+16 14+14 14+14 12+12 30"rec

                                Plank 1xmax

                                *Con quei carichi è la prima volta che riesco a superare la "seconda onda"
                                ** Fallita alla sesta (mi stava cadendo sopra il bilanciere)

                                Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Caloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg
                                Knorr-Minestrone - Minestrone 12 Verdure, 500 ml 220 30 8 8 0 8
                                Barilla - Pasta All'uovo, 200 gr. 720 138 8 26 0 6
                                Petto Di Pollo, 380 g 380 0 3 87 1 0
                                Fiorucci - Prosciutto cotto alle erbe, 200 grammo 266 0 10 44 4 0
                                1.586 168 29 165 5 14
                                Prewo 2Norcodrene+3gr Crea+2LCLT+The verde
                                During 20gr BCAA + elettroliti
                                Post 3gr Crea
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎