Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Boni...solo scomodi da 'sbucciare'
    Errori in cucina: il social network Quora ha raccolto gli sbagli più comuni che commettiamo quando siamo ai fornelli. Alcuni esperti spiegano una volta per t...


    (tralasciando il soggetto )
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    ti invidio i 400gr di pasta con sugo
    Tutta salute
    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Me li raccomanda Sig. Unknown?
    Su ogni frangente SI !
    (non scriverlo su BW xò ... qui se non contengono [100.000.000 (al cubo)]x1.000 UI come i multivit sono scarsi)
    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Ma possibile che la WD e l''IF facciano venire così tanta fame da buttarsi giù 400g di pasta?? Io a 200g mi ingolfo e mi abbiocco
    Sul fatto dell abbiocco posso darti ragione , viene anche a me e purtroppo un pò ci lotto con sta cosa ma io sono "limitato" perchè la faccio dalle 14.30 in poi. Se la si facesse prima di andare a letto (come dovrebbe essere per tutti i ritmi) sarebbe non perfetta ma di più
    Per quanto riguarda la fame invece non hai idea neanche di cosa stiamo a parlare , si apre lo stomaco tanto che se mi portassero verso quel ora in una scuola di equitazione inizierei a tirare morsi ai cavalli che ancora saltellano. Il bello di questa ""FAME"" è che ogni tanto viene lo stimolo ma in 5 minuti passa pure solo bevendo un bicchiere di acqua. In più mi sono reso conto che non sto ad "aspettare" le 20 ore di digiuno ... se per una qualsiasi variante vanno a scalare alle 24 io non me ne rendo neanche conto. Cioè il fisico ""SA"" che riceverà un pasto considerevole da dove prenderà tutto e quindi non sta li a crearmi problemi.
    Comunque non è tutto rosa e fiori ... Provo a elencare per mia esperienza tutti i lati negativi della WD (ben diversa dalla 16/8)=
    ...
    .....
    ........
    ..............

    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
    Pesce - Smeriglio, 500 g 485 0 5 104 230 0
    Cocco Al Naturale - Cocco, 1 grammo 351 4 34 3 0 9
    Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 280 0
    Noci - Noci, 80 g 523 11 52 12 2 6
    Lindt - 90% Dark Chocolte, 4 squares 232 12 22 4 12 0
    Frutta Secca - Arachidi Sgusciate, 100 gr. 567 16 49 26 0 9
    Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 220 0
    Calve' - Maionese, 30 ml 183 0 20 0 132 0
    Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 20 ml 180 0 20 0 0 0
    Aggiungi alimento Strumenti veloci 2.801 49 220 174 876 24
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Allenamento

      Stacchi da terra 5/4/3/2/1 @84/86/88/90/94 = I 90 li ho sentiti molto leggeri e ho provato ad aumentare di più. Prossima volta inizio più alto
      SS Lat avanti-dietro-presa inversa 3x6 @21kg
      Rematore manubrio 3x10 @20kg = Salito di 10kg (t.durden )

      Curl bilanciere 3x10@34
      SS inner incline hummer curl - inner incline curl 3x10 @20kg (come azz si chiamano)
      Curl concentrato in piedi 1xmax 10kg

      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
      Patate - Patate, 1200 g 924 209 0 24 72 24
      Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 500 gr 940 0 42 142 560 0
      Generico - Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0
      2.928 411 55 197 632 24
      Tra 5 giorni posto qualche foto
      Last edited by Unknown; 07-11-2014, 13:37:16.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Allenamento

        Stacchi da terra 5/4/3/2/1 @84/86/88/90/94 = I 90 li ho sentiti molto leggeri e ho provato ad aumentare di più. Prossima volta inizio più alto
        SS Lat avanti-dietro-presa inversa 3x6 @21kg
        Rematore manubrio 3x10 @20kg = Salito di 10kg (t.durden )

        Curl bilanciere 3x10@34
        SS inner incline hummer curl - inner incline curl 3x10 @20kg (come azz si chiamano)
        Curl concentrato in piedi 1xmax 10kg

        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

        Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
        Patate - Patate, 1200 g 924 209 0 24 72 24
        Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 500 gr 940 0 42 142 560 0
        Generico - Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0
        2.928 411 55 197 632 24
        E' poco lo stesso tu fai 90 di panca, io sono una kaivica e nn faccio neanke 70 di panca, ma rematore con manubrio(parlo di singolo) 26 li faccio in scioltezza tu minimo devi fare 30
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          E' poco lo stesso tu fai 90 di panca, io sono una kaivica e nn faccio neanke 70 di panca, ma rematore con manubrio(parlo di singolo) 26 li faccio in scioltezza tu minimo devi fare 30







          Hai scatenato la belva che è in me , prossimo venerdì appuntamento quì
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio







            Hai scatenato la belva che è in me , prossimo venerdì appuntamento quì
            Ti faccio da stimolo...solo ke io adesso nn mi allenoe venerdì men ke meno ke sono a Milano x lavoro
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              E' poco lo stesso tu fai 90 di panca, io sono una kaivica e nn faccio neanke 70 di panca, ma rematore con manubrio(parlo di singolo) 26 li faccio in scioltezza tu minimo devi fare 30

              Rep per t.durden

























































              Ovviamente si scherza!



              Comunque sono sempre più attirato dalla IF, non so cosa aspettarmi onestamente dal mio metabolismo strano...ma proverò in futuro e, se fattibile, lo farò solo per liberarmi dalle interruzioni classiche e lavorare no-stop per un tot di ore , non per questione di risultati sul corpo , quello non credo cambierà molto, sempre mezzo-secco rimango !

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ti faccio da stimolo...solo ke io adesso nn mi allenoe venerdì men ke meno ke sono a Milano x lavoro
                Se se ... lavoro si dice mo
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Rep per t.durden
                Voi 2 farete una brutta fine
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Comunque sono sempre più attirato dalla IF, non so cosa aspettarmi onestamente dal mio metabolismo strano!
                Non esiste una cosa che funziona e una no. Ognuno è diverso , quando e se vorrai sarà una prova. Ti va male ? che c hai perso ? cambi strategia.
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                non per questione di risultati sul corpo , quello non credo cambierà molto, sempre mezzo-secco rimango !
                Queste sono tra le parole più false e prive di significato che abbia mai letto quì. Io ti dico solo che continuerà a essere così finchè tu non cambierai modo di iniziare e di intraprendere questo cammino. Vorrei dirti molte cose ma non sarebbero approvate da nessuno (sai che novità).
                Questo discorso ovviamente l ho fatto dall alto della mia ignoranza , non intendo nè "attaccare" nè dire che "è legge" ... E' solo un parere soggettivo.

                Comunque oggi ho sgarrato un pò (si anche io sgarro). Non contiamo le calorie che è meglio và ...
                Last edited by Unknown; 08-11-2014, 15:13:10.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Queste sono tra le parole più false e prive di significato che abbia mai letto quì. Io ti dico solo che continuerà a essere così finchè tu non cambierai modo di iniziare e di intraprendere questo cammino. Vorrei dirti molte cose ma non sarebbero approvate da nessuno (sai che novità).
                  Non mi sembra niente di così "non condivisibile", tutt' altro...

                  Sentiamo un po', che te sei magnato?
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Non mi sembra niente di così "non condivisibile", tutt' altro...
                    Si ma non ho spiegato nella pratica cosa gli farei fare .
                    Comunque sorvoliamo
                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Sentiamo un po', che te sei magnato?
                    si può dire che si parla di frutta... solo che da 1 frutto o 2 , ho mangiato 5 cachi di cui 1o era quanto 2 mele ... La giornata non è ancora finita

                    Ps. Oggi in un negozio di abbigliamento una commessa mi ha detto che è inutile che mi metta a provare le loro taglie perchè ho "il difetto" delle spalle larghe...
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Non esiste una cosa che funziona e una no. Ognuno è diverso , quando e se vorrai sarà una prova. Ti va male ? che c hai perso ? cambi strategia.
                      Certamente!

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                      Queste sono tra le parole più false e prive di significato che abbia mai letto quì. Io ti dico solo che continuerà a essere così finchè tu non cambierai modo di iniziare e di intraprendere questo cammino. Vorrei dirti molte cose ma non sarebbero approvate da nessuno (sai che novità).
                      Questo discorso ovviamente l ho fatto dall alto della mia ignoranza , non intendo nè "attaccare" nè dire che "è legge" ... E' solo un parere soggettivo.
                      Se proprio vuoi condividere qualcosa fuori dal forum, c'è sempre la mia mail sull'icona nel profilo a cui puoi scrivere un messaggio. Ma non fa niente, credo di aver capito dove vuoi arrivare.. anche tu avresti ragione

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Ps. Oggi in un negozio di abbigliamento una commessa mi ha detto che è inutile che mi metta a provare le loro taglie perchè ho "il difetto" delle spalle larghe...
                      Ma stai diventando così grosso che i negozi ti mandano via?

                      Attendiamo quando le posterai, le foto di ste spalle imponenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Ma stai diventando così grosso che i negozi ti mandano via?
                        Attendiamo quando le posterai, le foto di ste spalle imponenti
                        Mi allenerò con un amica di vecchi tempi e dato che anche lei è nel campo (fa competizioni) riuscirà a farmele meglio , io sono proprio negato a farmi foto (oltre che l ho sempre odiato , ho forse 2 foto che mi ritraggono degli ultimi 10 anni).


                        Comunque per la "grossezza" è strano.
                        Un mio carissimo amico dice che con il passato che ho avuto non ho la percezione della "realtà" quando si parla del mio corpo dato che il mio occhio è sempre stato abituato a "sputarci" (scusate la volgarità) sopra ogni volta che passavo davanti allo specchio.
                        Io sono sincero , ora mi vedo migliorato di molto dallo scorso anno (frase mai detta prima) e so di poter sembrare uno che "si allena" ... ma da qui al dire di reputarmi grosso ci sta un abisso.

                        Io continuo a puntare in alto ... tremate voi comuni mortali
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Apettiamo con ansia mista a terrore le foto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Mi allenerò con un amica di vecchi tempi e dato che anche lei è nel campo (fa competizioni) riuscirà a farmele meglio ,
                            Ti stai allenando a casa ora giusto? Ti allenerai a casa tua con un' amica ?


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            io sono proprio negato a farmi foto (oltre che l ho sempre odiato , ho forse 2 foto che mi ritraggono degli ultimi 10 anni).
                            Dammi il 5, stessa situazione... Odio farmi fare le foto sopratutto da chi le fa senza un minimo di decenza, ma d'altra parte sono appassionato di fotografia e mi piace farle


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Comunque per la "grossezza" è strano.
                            Un mio carissimo amico dice che con il passato che ho avuto non ho la percezione della "realtà" quando si parla del mio corpo dato che il mio occhio è sempre stato abituato a "sputarci" (scusate la volgarità) sopra ogni volta che passavo davanti allo specchio.
                            Io sono sincero , ora mi vedo migliorato di molto dallo scorso anno (frase mai detta prima) e so di poter sembrare uno che "si allena" ... ma da qui al dire di reputarmi grosso ci sta un abisso.
                            Bah io dalle foto precedenti già ti vedevo abbastanza robusto, magari ora sei un armadio, senza dubbio ..e tu non lo percepisci però .. Vedremo


                            E non andare a picchiare i ragazzuoli secchi il sabato sera, bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              E non andare a picchiare i ragazzuoli secchi il sabato sera, bullo
                              Io povero , piccolo e indifeso

                              Oggi il programma per il calcolo non funziona quindi = Pesce , cocco , cioccolato , uova , salse varie e olio

                              Ho ritrovato "per sbaglio" il recipiente per effettuare la cottura a vapore sul bimby (faceva parte del suo set). Tra qualche giorno inizio a usarlo e vediam che ne esce
                              Last edited by Unknown; 09-11-2014, 12:53:43.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Allenamento

                                Panca piana 4x6@90kg
                                SS Croci manubri 30° - Spinte 30° @32kg
                                Manubri dal basso 30° 3x8@20kg

                                French press 3x10@36kg =
                                Push down inverso singolo (maniglia) 3x10@8kg
                                Kickbacks manubrio singolo 3x10@12kg

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
                                pan di spagna bimby MODIFICATO, 1 serving 2.389 451 24 64 388 13
                                Generic - Petto Di Pollo, 150 g 150 0 1 35 50 0
                                Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 208 g 352 0 12 61 2 0
                                Patate - Patate, 200 g 154 35 0 4 12 4
                                3.045 486 37 164 452 17
                                Purtroppo oggi non ne avevo molto di petto di pollo e quindi sono dovuto andare con il tonno in scatola aumentando il tot di grassi.

                                Se vi interessa quella ricetta ha questi ingredienti

                                Ingredienti Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre
                                Barilla - Farina 00, 300 g 1.059 218 6 30 12 8
                                Generic - Destrosio, 250 gr 1.000 228 0 0 0 0
                                Uova - Uova Medie, 3 uovo 198 1 13 19 210 0
                                Albume - Aia, 100 g 48 1 0 11 166 0
                                Coop - Cacao Amaro In Polvere, 20 g 84 4 5 4 0 5
                                Totale: 2.389 452 24 64 388 13

                                Ho ricevuto i 500gr di BCAA , 100 di HMB e 100 di Beta Alanina + le caps di agmatina (che aprirò , non mi va di ingoiare le caps).
                                Ho fatto un errore di sbadataggine (maledetta fretta del cavolo). Senza tenere 200 contenitori ho voluto unire i 500di Bcaa con i 100 di HMB (li avrei presi sia during che pre/post quindi no problem) ... purtroppo c ho inserito anche la beta a
                                Kanzi se ti capita di leggere (ovviamente è rivolto a tutti) mi diresti come gestire questo errore dato che non ho mai sentito nessuno che usasse la beta a during?
                                Meglio usare il tutto pre e post con during semplice acqua o usarlo normalmente come sia pre che post ma anche during ?


                                Aspettavo da 10 giorni ste cose per seguire un determinato protocollo e mo ... che nervoso ragazzi.
                                Last edited by Unknown; 10-11-2014, 13:26:56.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎