Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Unk scusami...ma ti è arrivata la mia mail??
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Unk scusami...ma ti è arrivata la mia mail??
      A me arriva tutto quello che mi scrivete , ho bisogno solo di un momento di tempo per rispondervi.
      L'ho appena fatto

      Info:

      Entro mercoledì prenderò una casa/stanza mia per essere più indipendente possibile.
      Appena ho le chiavi riprendo al 100% con la dieta/pale ( e qui avrò più macchinari a disposizione )

      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        A me arriva tutto quello che mi scrivete , ho bisogno solo di un momento di tempo per rispondervi.
        L'ho appena fatto
        Visto!!!!
        Grazie tanto!!!!

        Buon fine settimana Unk!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Si lo so che data la mia mancanza vi state tutti strappando i capelli (chi puo' farlo) e la vostra vita non ha piu' senso ma non vi preoccupate che sto tornando.



          Qualche info:

          Ho trovato la giusta palestra che fa per me , non molto lontana da lavoro.
          Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da com e' strutturata e sopratutto per il numero elevato di macchinari/postazioni pesi per non parlare del prezzo di iscrizione+mensile che e' del 50% inferiore a qualsiasi altra vista in 15 giorni.

          Il lavoro procede e non e' semplice riuscire ad allenarsi con i ritmi che ci sono qui ma a me non frega niente e quindi lo faro' indipendentemente da quanto distrutto saro' al termine della serata (uscirei di casa alle 8.00 e tornerei alle 22.30/45).

          Detto questo venerdi' ho fatto il primo giorno di prova e domani faro' il secondo (questa ne da 2).
          Se entro domani massimo martedi' riusciro' a effettuare l'iscrizione riprendero' la scheda gia' prefissata 1 mese fa e ritorno al 100%.
          Per quanto riguarda l'alimentazione sto valutando un po' di opzioni quindi per ora non parlo.

          Penso che entro domani carichero' una foto per farvi vedere l'attuale condizione dopo 1 mese di fermo.
          Purtroppo non sono assolutamente a conoscenza di quale sia il mio peso ... Potrebbe essere 80 come 70 ma per come mi entrano (cadono) i vestiti propendo piu' sulla seconda.
          In ogni caso anche se la situazione , per me , e' scandalosa postero' comunque una foto in modo da potervi dare qualche differenza sia nello stato in cui sono arrivato , sia nel come si evolvera' il tutto a distanza di 1/2/3 mesi dalla ripresa dell'allenamento.

          Fatto sta che ora non avro' piu' una limitante Home Gym e questa cosa gia' mi mette di buon umore.

          Dopo tutte ste stronzate inutili vi auguro una buona domenica e ormai posso dire ... A presto!
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Buona domenica anche a te Unk!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              con quegli orari sarà veramente difficile trovare tempo ed energie per la palestra!! Però ti vedo super-determinato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Buona domenica anche a te Unk!
                Ciao Gregg !!
                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                con quegli orari sarà veramente difficile trovare tempo ed energie per la palestra!! Però ti vedo super-determinato
                Mi farebbe comodo dire che non ho tempo ma sono tutte scuse !
                Chi vuole una cosa sputa sangue e la ottiene

                Ps. Il problema serio è il trovare il tempo di ingurgitare tutte le kcal che mi servono (anche in più pasti) ALMENO per non perdere peso ma troverò una soluzione anche a questo
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Bentornato Unk!!

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Si lo so che data la mia mancanza vi state tutti strappando i capelli (chi puo' farlo)
                  superlol: superlol:

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Il lavoro procede e non e' semplice riuscire ad allenarsi con i ritmi che ci sono qui ma a me non frega niente e quindi lo faro' indipendentemente da quanto distrutto saro' al termine della serata (uscirei di casa alle 8.00 e tornerei alle 22.30/45).
                  Dettagli, quando una cosa è fatta con passione e piacere di farla l'orario di rientro a casa passa in secondo piano, e so che a te non conta più di tanto a che ora varcherai la soglia.. L'importante è che tu cominci a salire di peso
                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Potrebbe essere 80 come 70 ma per come mi entrano (cadono) i vestiti propendo piu' sulla seconda.
                  Anche perchè, mi cito
                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  Ora pero ritorna come prima perchè a 75kg non ti si puo' nè "vedere" nè leggere


                  Comunque fa piacere che con le giuste attenzioni e tempo sia riuscito a trovare una palestra adatta e ben attrezzata. Per l'organizzazione del tutto, come giusto che sia, ci vorrà il suo tempo
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Si lo so che data la mia mancanza vi state tutti strappando i capelli (chi puo' farlo)
                    'Tacci tua sono diventato calvo e secco


                    Ma con la dieta quindi la simil warrior non sarebbe più fattibile immagino? Se vuoi mangiare senza ingolfarti tutto a fine giornata, l'unica soluzione è una multipasto..no?

                    Welcomeback

                    Commenta


                      Te sei un LEONE...so per certo che non ti farai abbattare da questi ""problemi""...vai Unk!!!!!
                      Noi tutti siamo con te!!!!
                      FORZAAAAAA!!!!

                      Buona domenica!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Bentornato Unk, x il peso niente drammi anzi se sei in negativo meglio noi ex Cicci riprendiamo velocemente buona ripartenza e buona domenica
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                          con quegli orari sarà veramente difficile trovare tempo ed energie per la palestra!! Però ti vedo super-determinato

                          io inizio anche 1 ora e mezza prima di lui a lavoro...e spesso sforo tranquillamente le 19 (quindi palestra quasi mai prima delle 20/20.30)... di fare si fa! Non è il massimo della vita,questo si... Specialmente dover cenare risulta essere piu' "complicato". Ma purtropo tocca adeguarsi agli altri impegni!

                          Daje Unk!

                          Commenta


                            "Unk se ne è andato e non ritorna più, la "Milan ben" l'ha preso e portato via"( semi cit) Spero che ti stia andando tutto bene Unk come da te programmato! Attendiamo news
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              "Unk se ne è andato e non ritorna più, la "Milan ben" l'ha preso e portato via"( semi cit) Spero che ti stia andando tutto bene Unk come da te programmato! Attendiamo news


                              Dagnè Unk!!!!!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Chi non muore ...

                                1= Ho ricevuto offerte per rimanere a Milano
                                2= Appena ho confermato mi sono iscritto in pale
                                3= Ieri ho fatto il mio primo allenamento ... Molto blando ma volevo riattivare un Po di cose.
                                Questa settimana la userò come test per vedere quante volte riuscirò effettivamente ad allenarmi. Da lunedì riprenderò (e riporterò qui) la scheda lasciata in sospeso.

                                L'unico lato negativo è che non sto riuscendo a "cucinare" quindi mangio solo la merda.
                                Risolverò anche quest aspetto.

                                Vedrò entro lunedì , in pale o a casa, di poter riportare una foto della scandalosa condizione e del peso raggiunto (penso -73 )

                                Buona giornata a tutti !
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎