Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Santiddio non in quel senso
    Dovevo specificare "violenta lo stomaco"
    mitico Zero
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Burlone

      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Bravo per gli aumenti, ma occhio , prima di aumentare assicurati che esegui gli es almeno discretamente Fai tutto al contrario
      Mi son fatto controllare da chi di competenza quindi "dormo sogni tranquilli per l esecuzione" (qui sarebbe contestata anche se fosse al 101%pulita)

      Per me che faccio il contrario di quello che dovrei....... beh si , c hai ragione ma è quello il bello
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Zero vieni violentato dal pesce tonno????
      t.durden mi dispiace ma non sei nel "tuo diario"... qui bisogna accettare anche la diversità e se a lui piacciono certe pratiche non gli si può dire nulla.
      Apertura mentale ragazzi , please.






      Ps. Finita la pizza e mangiataaaa !!! BBONA !!!
      appena posso posto fotE
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Mi son fatto controllare da chi di competenza quindi "dormo sogni tranquilli per l esecuzione"



        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Per me che faccio il contrario di quello che dovrei....... beh si ,c hai ragione ma è quello il bello
        Non avevo dubbi avresti risposto così

        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        se a lui piacciono certe pratiche non gli si può dire nulla.
        Apertura mentale ragazzi , please.




        Oh shhhhhhhhhh certe cose non di rivelano in pubblico..


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Ps. Finita la pizza e mangiataaaa !!! BBONA !!!
        appena posso posto fotE
        Pizza warrior immagino ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Pizza warrior immagino ?
          NoooooOOOOoooooOOOoooooOOOOoo

          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
          Barilla - Farina 00, 300 g 1.059 218 6 30 12 3
          Barilla - Farina Integrale, 100 gr. 335 61 3 12 2 1
          Valsugana - Polenta Con Farina Integrale Di Mais, 100 g 347 71 2 7 0 1
          Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 10 ml 90 0 10 0 0 0
          Coop - Passata Di Pomodori, 100 g 27 4 0 1 0 0
          Principe - Prosciutto Di Praga, 300 gr 345 3 9 63 0 0
          Land - Mozzarella, 100 gr 246 1 18 17 619 1
          Coop - Tonno In Olio D'oliva, 104 g 176 0 6 30 0 0
          2.625 358 54 160 633 6
          Totali 2.625 358 54 160 633 6
          RISULTATO ?






          Questa invece è la faccia di ZeroKraphen quando vedrà la foto :




          So che non è il massimo alla visione ma con mio stupore era di una bontà assurda
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Veramente brutta
            Ma anche in Puglia fate la pizza alta e gommosa?
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              Veramente brutta
              Ma anche in Puglia fate la pizza alta e gommosa?
              tiè

              Ho detto che non è una pizza questa infatti sulla parte inferiore vi era la scritta "Nuoce gravemente alla vista/apparato digerente"
              Mi dispiace smentirti ma da me una delle POCHISSIME cose che SANNO FARE è qualsiasi cosa attinente col mangiare
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Si è vero, sul mangiare non si discute, ma la pizza è un caso a parte . La pizza pugliese (o almeno quella che intendono qui) non mi piace per niente, per questo chiedevo se fosse alta e gommosa (di solito con pomodorini e untissima) anche mangiata lì.
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  tiè

                  Ho detto che non è una pizza questa infatti sulla parte inferiore vi era la scritta "Nuoce gravemente alla vista/apparato digerente"
                  Mi dispiace smentirti ma da me una delle POCHISSIME cose che SANNO FARE è qualsiasi cosa attinente col mangiare
                  Unknown 6 pugliese...di dove? Puoi consigliarmi un posticino vicino al mare dove venire in vacanza con mia moglie?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    (o almeno quella che intendono qui)
                    Ti sei risposto da solo

                    Nella mia città (in puglia basta spostarsi di 10km e cambia tutto) a seconda di dove vai la fanno in una maniera differente , ti dico solo che ho 3 pizzerie sotto casa e nessuna è uguale

                    ---------- Post added at 08:58:01 ---------- Previous post was at 08:47:21 ----------

                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Unknown 6 pugliese...di dove? Puoi consigliarmi un posticino vicino al mare dove venire in vacanza con mia moglie?
                    Chiedi a un "Unknown" dove ha casa ???

                    Il posto più bello (e costoso) in assoluto è Torre Dell'Orso (dove ho casa in estate , unico motivo di vanto nella mia vita) che possiede un mare caraibico

                    Video aereo della stupenda Torre Dell'Orso, per festeggiare l'assegnazione della Bandiera blu 2014 !!!Non considerato, in sostanza, il divieto di balneazione...


                    A 5 minuti di distanza con la macchina (io di solito ci vado in bici) si ha questa http://www.sportoutdoor24.it/10-pisc...ntura/?photo=3.

                    Che te lo dico a fa ?

                    PS = SIETE TUTTI INVITATI
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


                      Questa invece è la faccia di ZeroKraphen quando vedrà la foto :

                      [ATTACH]151407[/ATTACH]

                      Ahaha esatto hai colto la mia faccia quando l'ho vista

                      Ma che è Kraphen??Il suffisso maestoso del mio nick è Schwerkraft


                      Comunque bel posto dove hai la casa d'estate. Da orgoglioso sardo, preferisco le mie spiagge, le poche delle migliori per cui molti turisti vengono in Sardegna, ma posso altrettanto dire che quel posto è altrettanto invitante!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Ma che è Kraphen??Il suffisso maestoso del mio nick è Schwerkraft Comunque bel posto dove hai la casa d'estate. Da orgoglioso sardo, preferisco le mie spiagge, le poche delle migliori per cui molti turisti vengono in Sardegna, ma posso altrettanto dire che quel posto è altrettanto invitante!
                        Per me è impronunciabile quel coso scritto dopo Zero , quindi dato che finisce con Kraft e io ho sempre fame... il pensiero va dritto li

                        Bellissimo posto la sardegna !!!
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Mia mamma è pugliese! Zona Brindisi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                            Mia mamma è pugliese! Zona Brindisi!
                            Hai acquistato punti

                            Aggiorno

                            Allenamento di oggi

                            Panca piana 3x8 @60 / 60 / 80 + bil
                            Croci manubri 2x12 @36 / 40
                            Rematore bilanciere 3x8 @40 / 60 / 80 +bil
                            Alzate laterali 90° 2x12 @ 20 / 24
                            Squat 3x8 @ 60 + bil largo
                            Stacchi da terra 3x8 @ 80 + bil largo
                            Curl cavi 3x8 @40
                            Push down 3x8 @70
                            Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 32 / 32 / 34kg
                            Abs

                            Alimentazione di oggi

                            Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                            Barilla - Bucatini, 300 gr 1.068 215 5 38 6 11
                            Generic - Filetto Di Platessa, 400 g 280 0 8 50 1.184 0
                            Coop - Tonno In Olio D'oliva, 104 g 176 0 6 30 0 0
                            Generico - Pane Di Patate, 200 gr 532 101 7 15 0 0
                            Fesa Tacchino - Tacchino, 200 g 314 0 14 44 118 0
                            Totali 2.370 316 40 177 1.308 11
                            Qualche riflessione (come se fossi uno riflessivo ).

                            Questo fine settimana l ho trascorso nella meta citata al post precedente e non ho seguito "perfettamente" il tutto. La tempistica si , i macro no ma credo che abbia sforato giusto con un 50gr di carbo in più (circa). Domenica ho avuto brutte notizie in ambito di famiglia (genitori/parenti) e cose pessime in ambito lavorativo... a questo si è aggiunto che domenica sera mi è tornato a "spuntare" un problema inerente al dente del giudizio con infiammazione di gengiva che mi impediva di parlare/mangiare bene.
                            Sono stato "trascinato" alla guardia medica ma dopo l aver sentito il nome di 2 farmaci (uno di questi pesante) li ho ringraziati e me ne sono andato. Non ho preso niente se non durante la notte un OKI (uno dei pochissimi farmaci presenti in casa mia) perchè non riuscivo a dormire.
                            Ieri mattina ho preferito saltare l allenamento e infatti ci sono andato questa mattina , ho residui di dolore ma che fa , siamo uomini no ?!.
                            Comunque sempre con il sorriso in volto (non deve mancare mai) mi sono allenato ed è andato molto bene "come sensazioni" ... mi ci voleva proprio.
                            Ho effettuato solo un cambiamento nel ordine degli esercizi ossia ho tenuto lo squat nel mezzo della scheda e non come primo esercizio. Ho notato che lo eseguo meglio quasi sicuramente perchè sono già riscaldato (dato che non effettuo il classico/giusto riscaldamento che viene proposto qui).

                            Ho ritirato il Coleus della +watt e da ieri ho iniziato a integrarlo (per la felicità di qualcuno ).

                            Ho effettuato una prova (da cretino) su di me.
                            Venendo da un estate (quella passata) in cui 50mg di caffeina mi mandavano al pronto soccorso (mai preso in vita mia un caffè) e con la pressione arteriosa che ho sempre avuto sui 145/90 ho pensato bene di misurarmi la stessa in questi ultimi mesi e con mio stupore (dopo mesi di svariate misurazioni in differenti momenti) ho attestato che si è assestata su 105/65 ... E' un bene o un male ? che fa ... moriremo tutti comunque.
                            Il test è stato questo :
                            Lunedì scorso 50mg di caffeina + 100mg di tirosina + 500mg di carnitina 3 volte al dì = Zero sensazioni / effetti ne mentali ne fisici
                            Mercoledì 150mg di caffeina + 500 di tirosina + 500mg carnitina 3 volte al dì = "Leggerissima" sveglia mentale , tutto il resto nella norma
                            Giovedì 150mg di caffeina + 1gr di tirosina + 500mg di carnitina 3 volte al dì = Come sopra
                            Venerdì 200mg di caffeina + 1gr di tirosina + 1 gr di carnitina ""4"" volte al dì = Di poco più reattivo di mattina , letargia durante la sera (surrenali?)
                            Sabato come sopra + 3 caps di coleus 3 volte al dì = Stessi effetti come sopra.

                            Risultato ??? BUH.
                            Non so cosa sia successo , ne l anno scorso con quelle reazioni ne quest anno con queste (poche) reazioni fanno parte di "effetto placebo" perchè ho dati alla mano di misurazioni e "coetanei" che ne hanno confermato il mio stato nei 2 differenti momenti.
                            Proverò a fare la "cretinata" di acquistare l alphamine. Tra i "tanti" credo sia il più gestibile come dosaggi (non ho intenzione di partire con i canonici 3gr ma con 1/2).

                            Ps. Il peso è stabile sugli 83kg ma vedo molte più linee su tutto il corpo (compresa la vasodilatazione). Nel complesso sto reagendo molto bene tralasciando la parte "ABS" che fa fatica a uscire.
                            C'est la vie

                            Last edited by Unknown; 22-07-2014, 15:50:40.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              3g di alphamine contengono 120-130mg di caffeina, se con 200mg hai sentito pochissimi effetti, perché devi partire più basso?
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                3g di alphamine contengono 120-130mg di caffeina, se con 200mg hai sentito pochissimi effetti, perché devi partire più basso?
                                Nel alphamine la caffeina è una delle cose ""minori"" .
                                Contiene Higenamine e N-Coumaroyldopamine.
                                E' per questi 2 ingredienti che dimezzo la dose giusto per "controllarne" la tolleranza.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎