Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Con me caschi male, magni ben poco
    Nella Warrior Diet vengono concessi spuntini di poche kcal quindi non mi scappi

    Comunque è esatto , non ho fatto lievitare nulla infatti ho precisato che è uscito un qualcosa più simile alla bruschetta che non a una pizza.
    Diciamo che io volevo unire i macro/kcal a un qualcosa di saporito e facendo questa "prova" ne sono rimasto ampiamente soddisfatto... ben venga se un regime alimentare diventa più semplice da gestire no ?
    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Puoi anche non rispondermi, so bene che la discussione è poco interessante, ma certi luoghi comuni non li capisco molto e volevo solo precisare.
    Non prenderla come una polemica, sai bene che non ho nulla contro di te.
    Ehm... Enorme Giaack... ma scherzi ??!! mica me la prendo ANZI!!!
    Al contrario di molti qui io son felice di trovare persone che la pensano in maniera differente (se non opposta) a me quindi PER TUTTI , sentitevi liberi di esprimere ogni vostro parere più sincero nei confronti di quello che penso/faccio , in NESSUN caso me la prenderei e ci tengo a ribadirlo

    Riguardo a quello che mi hai scritto io posso pensarla in maniera uguale a te ma nello stesso momento sono anche scettico a riguardo , provo a spiegarmi.
    Non ho mai fatto caso a quello che mangiavo per 23 anni , poi per 2 anni (da un giorno all altro) ho stravolto il tutto mangiando AL GRAMMO ogni (E SOLA) singola cosa riportata nell alimentazione stilata in palestra da un istruttore di sala (che stimo ancora ora).
    Dopo questi 2 anni e relativi risultati ho cercato di ampliare le mie conoscenze a riguardo e sono giunto su questo forum dove si legge tutto il contrario di tutto.
    Prima ero io quello che "SE NE FREGAVA DI QUELLO CHE MANGIAVA" poi " QUELLO CHE CONTEGGIAVA IN MANIERA ESASPERATA " fino ad ora (qualche mese a sta parte) " UNO CHE CERCA DI AVERE FINEZZE + QUALCHE LIBERTà"... diciamo che mi ha fatto strano (nel senso non me l aspettavo , non come cosa negativa ) leggere il fatto che "mi stavo fissando con la differenza tra farina 00 e integrale".

    Io non sento "a livello di sapore" questa differenza tra farina 00 e integrale (neanche con kamut ecc). Se ci aggiungi il fatto che la versione "integrale" è migliore pure solo di un 10% perchè dovrei andare sulla 00 ? non è che mi stia fissando ma cerco di unire l utile al dilettevole.
    Stessa cosa dell accoppiata carbo amidi + zuccheri. Ok non muore nessuno se li unisco ma "se non mi pesa" e riesco a trovare il modo di seguire questa regola perchè non farlo ?.
    Quello che cerco di dire è questo :
    Il mondo del BB (anche se tutto sembro tranne che un BB) è già particolare/difficile/strambo di suo.
    "Esigiamo" risultati nel breve tempo quindi se un accorgimento sul allenamento mi da un 5% di risultati in + , un altra finezza (che non faccia patire niente) in ambito alimentare ne amplifica gli effetti dell allenamento , una determinata posologia di n altra cosa aumenta questi fattori e il tutto si nota a livello "estetico"... perchè non dovrei cercare qualche miglioria da apportare al tutto ?
    E' normale (credo) che in una situazione di "definizione" si cerca di far le cose al meglio magari sottostando anche a qualche limitazione (non cronica).
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Forse mi hai un po' frainteso.
      Mica ho detto di mangiarti la pizza dell' egiziano sotto casa . Fai bene a fartela da solo e controllare bene gli ingredienti. È solo che avevi scritto che volevi renderlo cibo pulito scambiando la bianca con l' integrale. Tutto qui, è che odio questi luoghi comuni inculcati dai nutrizionisti alla tv, come se l' integrale facesse dimagrire (non è il tuo caso, ma conosco persone che lo pensano). Io dicevo solo di mangiare quella che più ti piace (che, nel mio caso, per il pane sarebbe proprio l' integrale).
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

        la parte tratteggiata 'nsomma. Si allarga di molto
        Per la faccia invece... ormai ci devo convivere , non se pò fa niente
        Maddai scommetto che le ragazze della palestra saranno tutte in delirio di fronte a tale enormità e faccia, per quello rimangono ad osservarti bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Forse mi hai un po' frainteso.
          'Nnaggia sti fraintendimenti
          Conosco purtroppo il luogo delle "dicerie" ed è per questo che cerco di andarci cauto.
          Il fatto del integrale al di là di quello che ho letto/sentito l ho sempre reputato migliore alla sua controparte "bianca". Non sapevo ne perchè ne per come ma ho sempre pensato che un solo 1% era preferibile. Non credo sicuramente che faccia dimagrire ma specialmente "NOI" (inteso in questo forum) facciamo caso al IG (e altre piccolezze ) giusto ?
          Se poi è vero e non mi pesa fare "questo scambio" tanto di guadagnato
          --------------------------------------------------------------
          TIME... TIME PLEASE (come la pubblicità )
          Per tornare al argomento principale ... "potrei" attuare qualche miglioria al composto/preparazione ? sarebbe meglio preferire qualche ingrediente ad un altro ? (anche al di fuori della base)

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Maddai scommetto che le ragazze della palestra saranno tutte in delirio di fronte a tale enormità e faccia, per quello rimangono ad osservarti bene
          Last edited by Unknown; 15-07-2014, 19:35:13.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Magnate la farina integrale che va benissimo (ci mancherebbe, il mio discorso era incentrato su altro)!!!
            A quanto la cuoci la pizza e per quanto tempo?
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              A quanto la cuoci la pizza e per quanto tempo?
              20 min 200 gradi...
              Preciso che in casa mia "molto" del mangiare si usa crudo (vedi l olio nei vari sughi) quindi ho aggiunto sia mozzarella che altro solo una volta cucinata.
              Non so se andrò a utilizzare di nuovo la mozzarella ma se dovessi la unirei un 5 minuti prima dalla fine per farla cucinare un pò.
              Prosciutto/affettati e simili solo crudi sia per una questione di "profilo" sia come gusto.
              Volendo mi consiglieresti qualcosa da mettere sopra ? ovviamente l unica cosa difficile da impattare è il totale proteico (prova a guardare quella che ho postato in precedenza)
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Se anche l' olio è aggiunto solo a crudo, allora qualitativamente è già perfetta.
                Se vuoi sempre usare un latticino e aumentare le pro, potresti provare fiocchi di latte al posto della mozzarella, ma non ho mai provato, quindi non saprei se viene bene. Un' altra alternativa molto buona e a metà strada tra mozzarella e fiocchi di latte è la ricotta (ovviamente non di bufala fresca ). Pizza con pomodoro, ricotta e basilico è buonissima, io l' ho mangiata l' estate scorsa con l' aggiunta di prosciutto vicino Napoli
                Se vuoi togliere i latticini, mi viene in mente solo con affettati proteici e funghi (se riesci a calcolare i valori oppure è quello confezionato, puoi provare i il classico prosciutto cotto e funghi).
                A me non piace, ma puoi mettere anche le uova (la classica capricciosa, devi solo gestire bene i grassi).
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Oppure con tonno al naturale, pomodori a pezzetti e polpa, con bresaola e rucola, puoi fartela ai frutti di mare, o bianca con mozzarella light, funghi e un po' di grana, o bianca con verdure miste per accompagnamento a del pollo cucinato a parte

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Se anche l' olio è aggiunto solo a crudo, allora qualitativamente è già perfetta.
                    Purtroppo è l unico impasto dove sono obbligato a metterlo da subito
                    I funghi li odio (ora mi bestemmieranno xD) e con le uova , mboh (ricordo che qualcuno metteva l albume nel impasto )
                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Oppure con tonno al naturale, pomodori a pezzetti e polpa, con bresaola e rucola, puoi fartela ai frutti di mare, o bianca con mozzarella light, funghi e un po' di grana, o bianca con verdure miste per accompagnamento a del pollo cucinato a parte
                    A te MasterChef ti fa un baffo
                    Mi hai ricordato il tonno !!! Rossella00 FOR PRESIDENT

                    Cioè ... Come cavolo ho fatto a dimenticare il tonno se lo metto ogni dove????!!!!
                    Comunque ci siamo
                    Base : 300 di farina int + 100 f. 00 + 100 polenta (per rispecchiare i carbo+ricetta)
                    Condimento : Tonno + pomodori + bresaola/tacchino (fino al raggiungimento delle pro...aggiungerò qualche spezia)

                    Dato che stiamo in tema la polenta (farina di mais) quella specificata nella ricetta era normale , io ho usato quella integrale ( questa volta lo giuro che non ne ero a conoscenza , era l unica che avevo in casa )
                    Last edited by Unknown; 15-07-2014, 21:51:28.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      R: 404 not found error - Una sottospecie di log

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Purtroppo è l unico impasto dove sono obbligato a metterlo da subito
                      Volendo puoi farlo senz'olio (l'impasto).
                      I funghi li odio (ora mi bestemmieranno xD) e con le uova , mboh (ricordo che qualcuno metteva l albume nel impasto )
                      Sssh, Giaack stesso l'ha fatto

                      A te MasterChef ti fa un baffo
                      Mi hai ricordato il tonno !!! Rossella00 FOR PRESIDENT

                      Cioè ... Come cavolo ho fatto a dimenticare il tonno se lo metto ogni dove????!!!!
                      Comunque ci siamo
                      Base : 300 di farina int + 100 f. 00 + 100 polenta (per rispecchiare i carbo+ricetta)
                      Condimento : Tonno + pomodori + bresaola/tacchino (fino al raggiungimento delle pro...aggiungerò qualche spezia)

                      Dato che stiamo in tema la polenta (farina di mais) quella specificata nella ricetta era normale , io ho usato quella integrale ( questa volta lo giuro che non ne ero a conoscenza , era l unica che avevo in casa )
                      Grazie, grazie
                      Ora aspettiamo una foto del mostro!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vai di albume nell' impasto, fidati, te lo consiglio

                        ps: le uova intendevo sopra come condimento, ma anche te hai commentato l' unica cosa che non piaceva neanche a me
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Volendo puoi farlo senz'olio (l'impasto).
                          Ora aspettiamo una foto del mostro!
                          1) Senza olio , senza lievito , senza farina 00 ...
                          Ragazzi ho la soluzione =
                          Metto la padella in forno e cucino la carta da forno (da sola) per 20 min a 200 gradi... quando è pronta ci butto farina olio e condimento e la mangio !!!


                          2) Vabbè che so brutt ... ma chiamarmi mostro , m offendo ....................... ahahahaah xD
                          Appena la preparo posto foto !!!
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Vai di albume nell' impasto, fidati, te lo consiglio
                          ps: le uova intendevo sopra come condimento, ma anche te hai commentato l' unica cosa che non piaceva neanche a me
                          Si si avevo capito il fatto del condimento , per questo ho detto quel "mbah" ... mi suonava strano
                          Per l albume aspetto solo la prossima , questa volta qui voglio vedere se riesco a migliorarla con qualche accorgimento. Poi... Albume sia !!

                          Aggiorno

                          Alimentazione con tempistica Warrior (20 digiuno ) in stile IIFYM di ieri

                          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                          Selex - Salsa Cocktail , 60 gr 405 0 44 1 0 0
                          Coconut Oil Organic Virgin, 5 g 45 0 5 0 0 0
                          Peanut Butter, 100 g 564 12 46 29 0 6
                          Lindt - 85% Dark Chocolat, 3 squares 160 6 14 3 10 4
                          Petto Di Tacchino - Tacchino, 300 g 501 0 25 65 0 0
                          1.675 18 134 98 10 10
                          Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 195 0
                          Uova - Uova, 100 Gr 143 1 10 13 130 1
                          Alpina - Classico - Formaggio Fresco, 1 container (200 gs ea.) 418 6 38 13 1 6
                          679 7 57 36 326 7
                          Totali 2.354 25 191 134 336 17
                          Purtroppo non avevo altro in casa contenente proteine , guardavo il frigo in crisi (potevo tirare un morso al frigo stesso ma non conoscevo i macro)

                          Allenamento di questa mattina

                          Squat 3x8 @40 / 50 / 70kg + bil largo = Lo squat sta peggiorando di brutto
                          Stacco 3x6 @ 70 / 80 / 100kg + bil largo = Ragazzi ho toccato il "centooooo" ... non ha nessun importanza ma so soddisfazioni
                          Leg ext 2x12 @ 65kg
                          Panca piana 3x8 @ 60 / 60 / 80kg + bil normale = Qui ho aumentato ma la sensazione non è uguale allo stacco ('nsomm non me ne frega niente)
                          Croci manubri 2x12 @ 40kg
                          Rematore bilanciere 3x8 @ 50 / 50 / 60
                          SS Curl alternato inclinata - Martello inclinata 3x8 @20 / 20 / 24kg = Mbah... m è venuto così oggi
                          Push down 3x8 @ 70kg
                          ABS ........ oggi me la sono vista brutta , sentivo lo stimolo del vomito mentre li allenavo , per alleviare il dolore all ultimo ho sovraccaricato di 10kg
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            1) Senza olio , senza lievito , senza farina 00 ...
                            Ragazzi ho la soluzione =
                            Metto la padella in forno e cucino la carta da forno (da sola) per 20 min a 200 gradi... quando è pronta ci butto farina olio e condimento e la mangio !!!
                            Burlone


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            2) Vabbè che so brutt ... ma chiamarmi mostro , m offendo ....................... ahahahaah xD
                            Appena la preparo posto foto !!!




                            Comunque anche io la pizza la faccio classica con tonno, è l'unico modo in cui il tonno non mi violenta !!


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Squat 3x8 @40 / 50 / 70kg + bil largo = Lo squat sta peggiorando di brutto
                            Stacco 3x6 @ 70 / 80 / 100kg + bil largo = Ragazzi ho toccato il "centooooo" ... non ha nessun importanza ma so soddisfazioni
                            Leg ext 2x12 @ 65kg
                            Panca piana 3x8 @ 60 / 60 / 80kg + bil normale = Qui ho aumentato ma la sensazione non è uguale allo stacco ('nsomm non me ne frega niente)
                            Croci manubri 2x12 @ 40kg
                            Rematore bilanciere 3x8 @ 50 / 50 / 60
                            SS Curl alternato inclinata - Martello inclinata 3x8 @20 / 20 / 24kg = Mbah... m è venuto così oggi
                            Push down 3x8 @ 70kg
                            ABS ........ oggi me la sono vista brutta , sentivo lo stimolo del vomito mentre li allenavo , per alleviare il dolore all ultimo ho sovraccaricato di 10kg
                            Bravo per gli aumenti, ma occhio , prima di aumentare assicurati che esegui gli es almeno discretamente

                            Ahaha l'addome ti ha creato nausea, come non darti torto..è abbastanza duro da allenare..e per alleviare hai pure sovraccaricato alla faccia Fai tutto al contrario
                            Io con certi sovraccarichi manco mi sollevo, o se mi sollevo lavoro solo di schiena e lombari e fuck l'addome..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio

                              Comunque anche io la pizza la faccio classica con tonno, è l'unico modo in cui il tonno non mi violenta !!

                              Zero vieni violentato dal pesce tonno????
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Zero vieni violentato dal pesce tonno????
                                Santiddio non in quel senso
                                Dovevo specificare "violenta lo stomaco"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎