Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

    Non mi stupirei se fosse così , la genetica è quella.

    Non ho capito
    Forse intendevi che ti stupiresti se fosse così, la nostra genetica è totalmente opposta mi pare Tu però ha corporatura robusta, non sei nano, sei di buona forchetta e affamato , io tutto l'opposto.
    Diciamo che a parte gusti di cose di mare, non possiamo essere brothers comunque.

    Ma scusa è ovvio che i sottoalimentati secchi vanno forti in bici.. Hai mai visto un culturista sovralimentato shredded HP 0 fare lunghi e complessi percorsi in bici ? Io ancora no..al max conosco ragazzetti del biafra con l'addome e accenni di bicipite, secchi comunque, partecipare a km di corse senza soffrire tanto..
    La corsa in primis per molti bidibolders grossi non è concepibile.
    2+2 =

    Commenta


      No zero era ironico! Voleva rimarcare la differenza di stazza/corporatura/fisico ecc.. In pratica: sei una pippa! Ahahah

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        No zero era ironico! Voleva rimarcare la differenza di stazza/corporatura/fisico ecc.. In pratica: sei una pippa! Ahahah

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
        Ma infatti lo so bene che non sono come lui, è impossibile imitarlo, però senza smilies sembrava serio
        Evviva le pippe, intanto io so fare running e bici senza muorire
        Solo che non lo faccio più perchè se no devo mangiare 4k cal per non catabolizzare con tutte quelle attività..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
          Giambellino... ti hanno detto di portarti una pistola e di girare senza soldi e cellulare?
          Ci vive mio fratello da 5 anni e lui mi ha detto l'esatto opposto (e lui è un soggetto casa/chiesa , "ama" la legge e odia la violenza)
          Per quanto riguarda me meglio così , almeno quando ho le palle girate so come divertirmi. Da me già a 12 anni devi far attenzione a come ti muovi.
          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
          Comunque di palestre in zona ce ne sono un sacco, molte però fanno anche schifo e/o sono sovraffollate, se hai un mezzo per spostarti puoi venire nella mia palestra, ci metteresti 10-15 minuti. Altrimenti fammi sapere poi l'indirizzo preciso che qualcosa di decente troviamo.
          Salgo con l'aereo e lì abbiamo solo una macchina che userà mio fratello per lavoro.
          Con i mezzi "normali" ci vuole molto ad arrivare nella tua palestra ?
          (scusami ma mi sono fatto prendere dall'emozione nell'immaginarmi anche solo un wo con uno del tuo calibro ).

          Ps.
          Sono abituato all'HomeGym con 2 schifosi macchinari , non penso di riuscire a trovare una palestra "peggiore" .
          Per il sovraffollamento invece si , sono un tipo che non ama parlare mentre si allena e che non calcola nessuno.
          Appena sono a conoscenza di qualche particolare in più ti informo subito , grazie mille sei stato gentilissimo !!!

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Non ho capito
          Forse intendevi che ti stupiresti se fosse così, la nostra genetica è totalmente opposta mi pare Tu però ha corporatura robusta, non sei nano, sei di buona forchetta e affamato , io tutto l'opposto.
          Diciamo che a parte gusti di cose di mare, non possiamo essere brothers comunque.
          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          No zero era ironico! Voleva rimarcare la differenza di stazza/corporatura/fisico ecc.. In pratica: sei una pippa! Ahahah
          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ma infatti lo so bene che non sono come lui, è impossibile imitarlo, però senza smilies sembrava serio
          Gesù mio

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ma scusa è ovvio che i sottoalimentati secchi vanno forti in bici.. Hai mai visto un culturista sovralimentato shredded HP 0 fare lunghi e complessi percorsi in bici ?
          La corsa in primis per molti bidibolders grossi non è concepibile.
          No perchè neanche io lo sono


          Coooooomunque oggi:

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
          Girello, Spalla, Fesone, Muscolo Vitellone, 700 gr 756 0 17 151 0 0
          Lindt - 85% Dark Chocolat, 6 squares 320 12 28 6 16 4
          Uova - Uova Medie, 2 uovo 132 1 9 12 3 0
          Smeralda - Paté al salmone, 100 gr 191 6 15 9 2 0
          Extravergine - Olio Di Oliva ., 30 g 266 0 30 0 4 0
          1.665 18 99 177 25 4
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Da me già a 12 anni devi far attenzione a come ti muovi.

            Ahahahah di dove sei?
            So che l'avrai scritto mille volte ma non posso andare indietro a leggere (o meglio posso, ma non ho voglia )
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Bè se hai l'appoggio di tuo fratello sei a cavallo...
              Milano con i mezzi è molto ben servita, per cui gli spostamenti non sono un problema, dipende dal tempo e dalla voglia. Comunque a sto punto un allenamento insieme lo organizziamo!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Ahahahah di dove sei?
                So che l'avrai scritto mille volte ma non posso andare indietro a leggere (o meglio posso, ma non ho voglia )
                Cioè tu hai la curiosità , tu ti stai annoiando e io dovrei rispondere ? Ma vai a cagar

                Comunque sono della Provincia di Brindisi , Puglia
                Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                Bè se hai l'appoggio di tuo fratello sei a cavallo...
                Milano con i mezzi è molto ben servita, per cui gli spostamenti non sono un problema, dipende dal tempo e dalla voglia.
                Dato che ho sempre dovuto far tutto da solo ti posso assicurare che quella è l'unica cosa che non mi manca !
                Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                Comunque a sto punto un allenamento insieme lo organizziamo!
                Hai appena reso felice uno Sconosciuto
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Guarda, sono al mare e c'è il temporale, devo pure leggermi il tuo diario?

                  Comunque in tutto il sud è così
                  Ricordo che le prime volte in cui uscii con i cugini furono traumatiche
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Guarda, sono al mare e c'è il temporale, devo pure leggermi il tuo diario?
                    'Azz me ne frega
                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Comunque in tutto il sud è così
                    Ricordo che le prime volte in cui uscii con i cugini furono traumatiche
                    Nah non è vero.
                    Perchè "traumatiche" ?
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Innanzitutto sono "avanti" rispetto quelli del nord... ad esempio a 13 anni tutti avevano la tipa io mai dato un bacio (l'ho dato quell'estate la prima volta ), poi dicevano parolacce io mi limitavo a dire cavolo cretino vaffambagno
                      Poi boh sono più maneschi, ricordo che avevo fissato uno per i capelli e mi ha detto "che minchia guardi? Vuoi gargiate? Testa di minchia"

                      Sono meridionale pure io eh, ma qui al nord sono quasi tutti fini fighetti
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto sono "avanti" rispetto quelli del nord... ad esempio a 13 anni tutti avevano la tipa io mai dato un bacio (l'ho dato quell'estate la prima volta ), poi dicevano parolacce io mi limitavo a dire cavolo cretino vaffambagno
                        Su questo ti posso dare ragione al 50% ma deriva tutto dall'atteggiamento. E' vero però che qui le ragazze difficilmente le trovi "serie" (cosa che fa piacere fino ad una certa età ma non dopo).
                        Comunque non mi piace parlare di questo argomento.

                        Sulle parolacce invece è completamente differente e mi hai fatto ridere quando hai detto "vaffambagno" (saresti stato preso per culo a vita XD).
                        Qui le parolacce si usano spesso ma con un intento diverso dal normale. Non si usano per "insulto" ma come "intercalare". E' anche vero che qui c è la cultura del dialetto e ognuno di noi (i veri Salentini, non gli esperimenti andati a male) ne vanno fieri.
                        Per dirti da Brindisi a Mesagne (5 minuti di strada) il dialetto cambia completamente e se trovi 2 persone (appartenenti a queste 2 città) che utilizzano il dialetto "stretto" (ossia quello "campagnolo/antico") è difficile che si capiscano tra loro.
                        Quello che posso dirti è che ogni parola in dialetto stretto (non quello dei ragazzini bimbominkia) ha delle radici/storie ... purtroppo però visti dal di fuori sembriamo (e quando ci girano le palle , lo siamo) tutti una massa di "cafoni".
                        Questa cosa ci penalizza per chi ci "guarda/giudica".

                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Poi boh sono più maneschi, ricordo che avevo fissato uno per i capelli e mi ha detto "che minchia guardi? Vuoi gargiate? Testa di minchia"
                        Hai toccato il punto dolente ... qui al Sud c è questa regola = Se qualcuno ti dice "Che ***** guardi?" l'unica cosa da fare è girarti altrove senza neanche rispondere "nulla , scusami".

                        Qui può succedere il finimondo solo perchè qualcuno ha avuto i 10 secondi "negativi" (magari perchè ha ricevuto un messaggio indesiderato).
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Io avrei continuato a limare qualcosa nel basso addome, circa un altro kiletto ancora.
                          Comunque ci può stare che tu ti voglia fermare qui, si vede che sei leggermente vuoto (ma ci sta assolutamente, cavolo non vai sopra le 1600kcal di media da un bel po').
                          Adesso NON fare assolutamente un bulk spinto... Con questo non intendo non salire con le kcal ma cercare di tenere la bf su questi livelli (o comunque il più basso possibile) per più tempo che puoi (non un mese... Anche tutta la ""massa"" che avevi in mente)... Questo sarebbe valso in generale, ma ancor di più dato il tuo passato... La base per puntare su qualità e "lean gains" (non l' IF ) ce l' hai.
                          Ripeto, questo non significa non salire con le kcal ma prendere degli accorgimenti per tenere bassa la bf se lo vuoi fare (tanto cardio, soprattutto OFF, anche doppie sedute - mattina wo, pomeriggio cardio, per esempio -, carb cycling...).
                          Ovviamente alza le kcal molto gradualmente (ma questo è scontato).

                          Allena quelle gambe indecenti.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                            Comunque sono della Provincia di Brindisi , Puglia
                            Se lo avessi saputo la sorsa settimana magari un allenamento ci scappava!(Feste sulla spiaggia permettendo) Così mi cazziavi sulla mia dieta dal vivo

                            Concordo con Giaack!Però mi chiedo...E' da considerare cardio passeggiare un'oretta?Sembra una domanda idiota, ma molti che si allenano 5 x week con i pesi, preferiscono fare cardio "leggero" che correre:io oltre alle camminate che non mancano mai, mi piace la cyclette, ma ho notato che se la uso spesso i miei quads non recuperano e quando arrivo ad allenare le gambe ne risento.Nuoto idem su altri distretti.
                            Con le passeggiate si aumenta il NEAT, si fa recupero attivo, non si usurano le articolazioni ecc...Non sono cose da sottovalutare, tenendo di conto quanto ci si allena e le attività di tutti i giorni, lavorative in primis...
                            Last edited by Greg999; 02-09-2015, 19:53:40.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Se lo avessi saputo la sorsa settimana magari un allenamento ci scappava!(Feste sulla spiaggia permettendo) Così mi cazziavi sulla mia dieta dal vivo
                              E allor sei gayo pure tu.

                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Io avrei continuato a limare qualcosa nel basso addome, circa un altro kiletto ancora.


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Ripeto, questo non significa non salire con le kcal ma prendere degli accorgimenti per tenere bassa la bf se lo vuoi fare (tanto cardio, soprattutto OFF, anche doppie sedute - mattina wo, pomeriggio cardio, per esempio -, carb cycling...).
                              Ovviamente alza le kcal molto gradualmente (ma questo è scontato).


                              Allena quelle gambe indecenti.
                              Va bene , sarà fatto.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Ahah Bstrd
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎