Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardi , come testimoniano le foto, è nato sottopeso, e dunque è giusto che faccia la poppata ogni due ore, e i suoi risultati sono ottimi!

    Commenta


      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


      Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
      Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
      COOP - passata di pomodoro biologica, 300 g 78 13 1 4 0 3
      Divella - Piadina arrotolabile , 240 gr 678 100 24 14 12 4
      Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 8 fetta - 8,8g 280 48 4 9 2 6
      Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
      1.652 161 30 169 14 12
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Divella? Mulino Bianco? ricordati la coop sei tu
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Lo fa apposta per mantenere aperte in egual modo la maggior parte dei negozi/catene alimentari
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Devo far girare l'economia

            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              "Si spera" di riuscire ad andare a mare , per questo tra 15 minuti scendo giù ad allenarmi.

              Oggi:

              180x78.9
              Penso di essere "leggermente" più pulito del solito.

              Ho fatto una foto in contrazione (solo petto e trapezio no) appena mi sono alzato.
              Ovviamente le luci aiutano molto.

              Unknow, ho visto solo ora le foto!
              Minghia, stai molto bene, e meno male che eri obeso gazzo!
              Comunque, la prossima volta metti un paro de mudande oppure, dato che ci sei, posta pure la ciolla!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Unknow, ho visto solo ora le foto!
                Minghia, stai molto bene, e meno male che eri obeso gazzo!
                Ti ringrazio capitano !!!
                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Comunque, la prossima volta metti un paro de mudande oppure, dato che ci sei, posta pure la ciolla!
                Per quanto può sembrare strano le mutande le avevo in tutte le foto !!!

                Ps. Prossima volta ti mando le natural non censurate in privato ma poi non ti lamentare Se lasci la moglie per me !
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio capitano !!!

                  Per quanto può sembrare strano le mutande le avevo in tutte le foto !!!

                  Ps. Prossima volta ti mando le natural non censurate in privato ma poi non ti lamentare Se lasci la moglie per me !
                  Uhohohohoho, ormai non c'è più pericolo, ma mai dire mai, chissà!
                  Scolta, ma sei a 1600 Kcal?? Da quando per curiosità?

                  Commenta


                    Ottimo Unk, gran risultato finale! Hai fatto un bel salto di qualità.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Ottimo Unk, gran risultato finale! Hai fatto un bel salto di qualità.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Rossè, ma tu le vedi le mudande di unknow, io non so che mudande usa, forse so trasparenti, o forse so io che uso andora gli slip a cavallo alto, bòòòò

                      Commenta


                        Non so Capitano, ma dovrebbe stare più attento... Potrebbe attirare attenzioni sbagliate

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Forse ho capito, scusa unknow, scusami davvero, ex obeso, ora ho capito.
                          Ti chiedo scusa, io volevo scherzare e basta, chiedo venia.
                          Scusami, ci arrivo tardo, ma ci arrivo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                            Per quanto può sembrare strano le mutande le avevo in tutte le foto !!!
                            Adesso ho capito, da solo, con ritardo, scusami, io volevo solo scherzare!!!

                            Commenta


                              C'è da dire Unk che l'addome ( una parte che sti sta "antipatica" come le gambe, per il discorso del tuo passato) è più definito rispetto alle ultime foto postate tempo fa
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Comunque, che io sia un collione da quando sono nato, credo che ormai sia un dato di fatto.
                                Però, c'è un però, se io ti ho fatto i complimenti sinceri, senza sapere la tua storia, caro unknow, tu devi andarne fiero!
                                E se io non mi sono accorto lì per lì di nulla, questo è solo un motivo di vanto!
                                Il mondo è pieno di collioni come me, tu vai oltre, bravo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎