Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito unk, in questi mesi non hai mai avuto "giorno di ricarica", avevo letto di qualche cheat meal, ma come li hai gestiti/considerati?
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      bella condizione; personalmente (magari lo fai già) insisterei molto sui dorsali

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Appunto, l' unica cosa che devi fare è alzare le kcal
        L'avevo immaginata più difficile sinceramente xD

        I carbo conviene che li prendo solo da amidi?
        Vado anche di cibo scondito per cercare di farla più pulita possibile ?
        Dimmi qualsiasi cosa ti venga in mente
        Alla fine è un giorno va ... Non mi pesa
        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Considerando che stai a 1600kcal, penso che 2400 dovrebbero andare bene, ma vedi tu.
        Avevo calcolato le 2500 ma alla fine siamo lì , non sono quelle 100kcal a fare la differenza
        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Guarda come reagisci e vedi come modificare per la prossima volta (se la quantità di kcal è adeguata o ne servono di più... Ovviamente è fondamentale sapere ogni quanto la vuoi fare... Puoi anche non programmarla e farne una bella carica ogni volta che ti vedi e senti molto scarico, ascoltando il tuo corpo insomma).
        Qui è un po più difficile dato che non saprei "cosa dovermi aspettare" da questa ricarica.
        Sinceramente , assurdo ma vero , da quando Non sto toccando neanche le 1600 Sto avendo una forza e una lucidità assurda (vedi i feedback dei wo) ... È anche vero che i principi attivi che uso e per come li uso servono anche a questo.

        Ps. Leggi la risp a Gregg e dimmi se conviene effettuarla la ricarica ... Penso di aver rovinato il tutto.


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        A proposito unk, in questi mesi non hai mai avuto "giorno di ricarica", avevo letto di qualche cheat meal, ma come li hai gestiti/considerati?
        Ecco ... "Non li ho gestiti" ... Ho semplicemente superato la soglia di kcal prefissata.

        Ieri per esempio ho mangiato solo 600 gr di pollo ma la sera sono andato alla pizza al metro (la migliore qui vicino) e in 2 persone abbiamo preso 60 cm di pizza divisa tra crudo e panna e Margherita ... Il problema è che l altra persona ha mangiato solo 2 pezzetti e si è saziata ... Io , solo per educazione , ho finito il resto.

        Penso di aver superato le 2 pizze e mezzo.

        Ho fatto la stronzata e oggi non mi posso neanche pesare perché qui non ho bilancia.
        Fortunatamente ora ho 2 giorni OFF e dato che mangio in casa ho tutto "pulito".
        Dovrei riuscire a contenere lo sgarro di ieri.
        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
        bella condizione; personalmente (magari lo fai già) insisterei molto sui dorsali
        Effettivamente hai ragione sui dorsali.
        Da quando ho comprato la sbarra (2 mesi ) sto cercando di fare il massimo dato le mie lacune in quel distretto.

        Ti ringrazio per i complimenti !


        OGGI:

        150 mg di caffeina + 2.5 di rauwolscina + 30 gr di Bcaa

        Mi preparo per andare ad una "piscina naturale" qui vicino e dopo forse prenderò la moto d'acqua.
        Se riesco scatto qualche foto/video.

        Vi auguro una buona giornata

        Più tardi vedo se se posto il pasto di oggi
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Interessante la rauwolscina...Mai provata però:ne ale la pena?
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Beh no, oltre due pizze e mezzo già sono una "ricarica"
            Per esempio, oggi come ti vedi? Sì ok, ti vedi sempre una merda... Ma meno del solito o ancora peggio rispetto agli ultimi tempi?

            Comunque le possibilità, come ti dicevo, sono tante... Per esempio, io farei una "ricarica" a settimana non troppo spinta (per il momento, poi se scenderai ancora con le kcal si può aumentare)... Va bene come mangi di solito, è una ricarica "funzionale" più che "estetica", almeno mi pare di capire
            Limita il fruttosio (ma giusto come finezza) e, un' altra cosa che farei a prescindere ma soprattutto quando stai alto di carbo, inizia con pochi carbo ad alto IG, poi il resto... Però mi sono ricordato ora che te non fai il post wo immediatamente dopo il wo, lascia perdere l' ultima frase
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Interessante la rauwolscina...Mai provata però:ne ale la pena?
              Leggi il post 2249

              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              Beh no, oltre due pizze e mezzo già sono una "ricarica"
              Per esempio, oggi come ti vedi? Sì ok, ti vedi sempre una merda... Ma meno del solito o ancora peggio rispetto agli ultimi tempi?
              Purtroppo finché sono a casa al mare non sono in grado di dire niente.
              Qui ho degli specchi che sembrano"truccati" di cui anche uno full body ... Mi sto vedendo privo d adipe e di qualsiasi linea , come se non mi fossi mai allenato

              Ti giuro che è assurda sta cosa ...

              Domani mattina presto ,dato che sono a casa , scriverò qualcosa sulla "resa" del corpo.
              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              Va bene come mangi di solito, è una ricarica "funzionale" più che "estetica", almeno mi pare di capire
              Quella non è stata ne funzionale ne estetica ... Ho sgarrato e basta
              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              Limita il fruttosio (ma giusto come finezza) e, un' altra cosa che farei a prescindere ma soprattutto quando stai alto di carbo, inizia con pochi carbo ad alto IG, poi il resto... Però mi sono ricordato ora che te non fai il post wo immediatamente dopo il wo, lascia perdere l' ultima frase
              Va bene sia per il fruttosio che per l ig.
              Io il postwo lo faccio subito dopo il wo ("l'esperimento che ti dissi") solo questi giorni non è successo per via del mare la mattina ... Con questa domenica si chiuderà il tutto è tornerò a poterlo fare.

              Grazie !

              Ieri :

              Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1439966623685.jpg
Views:	1
Size:	143.6 KB
ID:	15960311

              Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1439966636075.jpg
Views:	1
Size:	115.8 KB
ID:	15960312
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ultime ore a casa al mare

                Oggi:

                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1439986105278.jpeg
Views:	1
Size:	163.7 KB
ID:	15960314

                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1439986123080.jpeg
Views:	1
Size:	122.9 KB
ID:	15960315
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Non ti ha fatto scappare il brutto tempo Unk??

                  Io, questo anno, una cosa assurda: sono sceso che in Toscana era bello e in Calabria ho trovato i peggio temporali estivi mentre oggi viceversa con una bomba d'acqua all'altezza di Roma![emoji16] [emoji16] [emoji16]

                  Buona serata!

                  p.s.: ti ho risposto alla mail
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Non ti ha fatto scappare il brutto tempo Unk??
                    Fortunatamente il tempo brutto c è stato nella mia città non dove ho casa al mare quindi 72 ore di sole "estremamente" pesante
                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Io, questo anno, una cosa assurda: sono sceso che in Toscana era bello e in Calabria ho trovato i peggio temporali estivi mentre oggi viceversa con una bomba d'acqua all'altezza di Roma!
                    Che sfiga !
                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    p.s.: ti ho risposto alla mail
                    Rispondo domani mattina



                    Sono appena tornato a casa.
                    Non so perchè ma devo eliminare tutti i "commenti negativi" che mi sono dato sulla "forma complessiva" ... E' assurdo quanto quegli specchi siano ai miei occhi così diversi da quelli che ho qui in casa... Boh.
                    Domani mattina aggiorno con il peso come sempre (non so proprio che variazione possano aver sortito questi 3 giorni fuori casa)
                    Ora rimane il decidere se fare 3 giorni di seguito o dividere e allenarmi di sabato (cosa che di solito non mi piace fare) ... vedrem
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Si torna alla "normalità"

                      Oggi:

                      180x78.9
                      Benissimo pensavo di aver fatto danno il lunedì.
                      L'addome , con le luci di casa (quindi non molto veritiero) , sembra migliorato.
                      Questo lunedì credo che posterò foto
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Buongiorno ectoplasma Con quel peso stai scomparendo
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Buongiorno ectoplasma Con quel peso stai scomparendo
                          Quoto

                          Comunque mi vedo piccolino , questo è sicuro
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Oggi:

                            180x78.9
                            Benissimo pensavo di aver fatto danno il lunedì.
                            L'addome , con le luci di casa (quindi non molto veritiero) , sembra migliorato.
                            Questo lunedì credo che posterò foto
                            Perfetto!!!!
                            Il cammino prosegue alla grande!!!!

                            Buona giornata Unk!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Buongiorno ectoplasma Con quel peso stai scomparendo
                              Sta scomparendo E' Sekko HP--- (cit. T.)
                              Male, male SREP.

                              A proposito di HP---- , vi racconto una cosa che è successa un paio di giorni fa, sto ancora ridendo al pensiero , mentre ero sbalenato su sabbia ad asciugarmi al sole post nuotata sento dal bagnoasciuga da dei passanti: "ma guarda sto bellone grosso qua...." Grosso io?? Seeeh ne devo mangiare di piatti di pasta e ciccia prima di essere Grosso. Il mondo va a rotoli .


                              Tornando seri..Unk riesci approssimativamente a stimare la % di massa magra persa in questo periodo di cut?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Perfetto!!!!
                                Il cammino prosegue alla grande!!!!

                                Buona giornata Unk!!!!
                                Buona giornata anche a teeee !!!
                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                A proposito di HP---- , vi racconto una cosa che è successa un paio di giorni fa, sto ancora ridendo al pensiero , mentre ero sbalenato su sabbia ad asciugarmi al sole post nuotata sento dal bagnoasciuga da dei passanti: "ma guarda sto bellone grosso qua...." Grosso io?? Seeeh ne devo mangiare di piatti di pasta e ciccia prima di essere Grosso. Il mondo va a rotoli .
                                Se ti dicessi io certe cose che ho visto/sentito a casa al mare in spiaggia ti spareresti.

                                Comunque mi dispiace per te Zero ... sei obbligato a convivere in un fisico grosso ... non puoi farci nulla , accettalo.

                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Tornando seri..Unk riesci approssimativamente a stimare la % di massa magra persa in questo periodo di cut?
                                Ehm ... io che riesco a stimare qualcosa ?
                                Su di me la %di bf è inutile ... Ho un fisico troppo sballato da un punto ad un'altro ... non avrebbe senso.

                                Sicuramente numeri come 10% (e -) non esisteranno mai su di me ... Troppi utenti (98%) sparano queste cifre a cavolo , come fossero noccioline.


                                ps. Totalizzato 26 ore di digiuno ... vado ad allenarmi !!!

                                prewo = 30gr BCAA + 3mg di rauwolscina ( no caffeina e simili oggi)
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎