Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei commenti sono sempre sinceri, non mi metto a dire "enorme bro, cannon arms, etc etc" a caso ma, spesso, provo anche a fare critiche costruttive se possibili (visto che di complimenti - parlo assolutamente in generale non per te nello specifico - mi pare se ne facciano anche troppi).

    Inaspettato un po' si... Non perché pensavo che avessi un fisico di merda, anzi già altre volte ti ho fatto i complimenti... Ma una foto così chiaramente giudicabile e in cui rendessi così tanto non l' avevo mai vista.

    Davvero, togli quello strato di grasso sul basso addome e sei da palco, giuro... E se non lo sei ('sti cazzi) hai un fisico da paura che non ha nulla da invidiare a tanti altri che spesso elogi.

    Lo so che sull' addome hai/pensi di avere pelle in eccesso, ma non vedo nessuna situazione critica... Come ho detto, ancora un ultimo strato di grasso lì su basso addome e batti tutti a mani basse.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      I miei commenti sono sempre sinceri, non mi metto a dire "enorme bro, cannon arms, etc etc" a caso ma, spesso, provo anche a fare critiche costruttive se possibili (visto che di complimenti - parlo assolutamente in generale non per te nello specifico - mi pare se ne facciano anche troppi).
      Si lo so , il mio era un "rafforzativo" del concetto
      Inaspettato un po' si... Non perché pensavo che avessi un fisico di merda, anzi già altre volte ti ho fatto i complimenti... Ma una foto così chiaramente giudicabile e in cui rendessi così tanto non l' avevo mai vista.
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Davvero, togli quello strato di grasso sul basso addome e sei da palco, giuro... E se non lo sei ('sti cazzi) hai un fisico da paura che non ha nulla da invidiare a tanti altri che spesso elogi.
      Purtroppo per il palco entrano in gioco tanti altri canoni e dettagli che io ,ora come ora, è palese che non possiedo (certificato al 100% e non parlo di cose "minime") ... ma come hai giustamente detto tu , chissenefrega.

      Per quanto riguarda quelli che elogio io , beh credo di esserci lontano anni luce ... qui ammetto però che potrei non essere razionale (solito discorso su come uso vedermi).
      Ammetto però che ho una gran voglia di incontrare utenti di BW proprio per confrontarmi (in buona fede ovviamente).

      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Lo so che sull' addome hai/pensi di avere pelle in eccesso, ma non vedo nessuna situazione critica... Come ho detto, ancora un ultimo strato di grasso lì su basso addome e batti tutti a mani basse.
      Resto sempre fermo sull'idea della "situazione critica" ma sto comunque dando me stesso "lavorando" come se fosse una cosa risolvibile (con sacrifici).

      Ovviamente un determinato grazie è scontato ... e una parte dei miei risultati è anche grazie ai consigli che tu e tanti altri mi avete dato
      Last edited by Unknown; 29-07-2015, 19:15:36.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Oggi:

        180x80.5

        Upper come da foto postata ieri ma gambe "leggermente" più definite (cioè si intravede solo una minima separazione). Già il fatto che si sta muovendo qualcosa sulle gambe (dato che non è mai successo in 2 anni) mi fa sperare in bene ... vedremo
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Unk buondì, io n voglio fare il bastian contrario ma credo ke parlare di palco mi pare inopportuno d'altronde x come la vedo io ci si allena x noi stessi o nn x gli altri, bisogna sempre guardare ke bagaglio genetico e struttura il buon Dio ci ha fornito e ricordare come eravamo e come siamo ora ed essere orgogliosi di ciò ke si è fatto pensando sempre ke si potrà migliorare, ma se ciò nn avviene ci si allena anke xkè ci fa stare bene, po se tutto questo ci porta ad ottimi risultati ed uno ha voglia di confrontarsi ben venga, ma nn credo sia il modo corretto x ki come noi nn ne fa un professione.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Si si capisco bene quello che vuoi dire ma il discorso del palco tirato fuori da Giaack era solo "un aggiunta" infatti ha continuato la frase con "e se non lo sei... hai un fisico da paura".
            Cioè era un FORTE complimento.

            Io ho risposto in maniera più specifica sia perchè ho sempre detto che un giorno per sfizio vorrò , con dovuto preparatore competente , salire su un palco (e partecipare non vuol dire vincere) e sia perchè avendo questo intento ho chiesto già a chi di competenza (reale , nella mia città) e mi è stato giustamente fatto notare che non è cosa da poter fare in 1 anno o poco più dato alcune mie FORTI lacune "per quel mondo".

            E' ovvio che per me che sono un sono un comune mortale con 0 competenze , con problemi estetici/interni evidenti , brutto passato alle spalle (ricordo che mi è stato sconsigliato da più medici la pesistica) ecc ecc (ce ne sarebbero altre 10) sono "super felice" dei traguardi ottenuti perchè vuol dire che nonostante tutte quelle premesse ho dato sempre il massimo ogni giorno da quando ho iniziato questo cammino.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              sono "super felice" dei traguardi ottenuti perchè vuol dire che nonostante tutte quelle premesse ho dato sempre il massimo ogni giorno da quando ho iniziato questo cammino.
              Questo mi piace
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Questo mi piace
                Tutto il resto ti fa cacare ?
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Tutto il resto ti fa cacare ?
                  No mi piace di + di tutto sai Unk ke ti lovvo
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Oggi:
                      180x80.5

                      Upper come da foto postata ieri ma gambe "leggermente" più definite (cioè si intravede solo una minima separazione). Già il fatto che si sta muovendo qualcosa sulle gambe (dato che non è mai successo in 2 anni) mi fa sperare in bene ... vedremo

                      Bene bene Unk!!!!!
                      Dritto per la tua strada che stai andando alla grandissima!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Allenamento

                        Leg ext 3x8 @40
                        Leg curl 3x12 negativa lenta @40
                        Leg ext 20+4sec r.p. x5 (100reps) @25

                        Spinte panca piana presa stretta 3x10 @50
                        Manubrio dietro la testa in piedi 4x8@35

                        Crunch con gambe su panca 2x20
                        Alzate gambe alternate 1x25
                        Plank 3x30 sec

                        Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                        Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                        Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
                        Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0
                        Tre Mulini - Gnocchi Di Patate, 500 gr 750 155 2 14 1 8
                        Salsa Di Pomodoro, 400 g 116 28 1 6 0 6
                        Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 5 fetta - 8,8g 175 30 3 6 1 4
                        1.657 213 7 168 3 17

                        ps.
                        Gambe in coma , non rispondono ai comandi
                        Last edited by Unknown; 30-07-2015, 15:20:09.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Spinte su panca .... 50kg per man ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Spinte su panca .... 50kg per man ?
                            Errore mio , ho sbagliato !
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden
                              Richiamo petto?
                              No ho modificato ... Tricipiti
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                No ho modificato ... Tricipiti
                                Si infatti avevo letto male ed eliminato il messaggio riferito a me ke sono rimbambito
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎