Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Immagino la faccia delle persone al mare quando hai tirato fuori le uova
    Che odore poi dopo che le chiudi in un contenitore e le apri dopo ore

    Tra l'uovo sodo e il merluzzo chiuso non so chi vince! Forse quest'ultimo


    Buon we ragazzi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Perché allora mangiare pollo e mandorle o lo sgmbro? L'importante è mangiarli con non curanza, come se fosse normale[emoji23] [emoji23] [emoji23]
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Immagino la faccia delle persone al mare quando hai tirato fuori le uova (sode immagino)
        No ormai mi conoscono bene , mi hanno visto uscire 2kg di patate zuccherine tagliate a rondelle con ketckup + pollo (intero) abbrustolito e i soliti 2 preparati knorr di risotti.
        Non sono niente a paragone di ora anzi ci scherzano dicendo che mi vedono deperito perchè mangio poco

        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Ah, scordavo che te stai al sud ... Quando vado a Sperlonga, ci stanno sempre napoletani che sotto l' ombrellone tirano fuori enormi contenitori di lasagne e dolci vari che ovviamente offrono a tutti i vicini (e si offendono pesantemente ogni volta che li rifiuto)

        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Che odore poi dopo che le chiudi in un contenitore e le apri dopo ore
        Tra l'uovo sodo e il merluzzo chiuso non so chi vince! Forse quest'ultimo
        Il merluzzo non esiste più , creerò una campagna di sensibilizzazione per far capire che è giusto lo sterminio di questo abominio (rima)
        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Perché allora mangiare pollo e mandorle o lo sgmbro? L'importante è mangiarli con non curanza, come se fosse normale[emoji23] [emoji23] [emoji23]
        Ma infatti a me non frega niente , sono stato capace di mangiarmi il riso mentre camminavo per la città.
        Sai che bello quando ieri una ragazza (insieme al ragazzo) ha uscito una insalatina grande quanto il mio mignolo e io ho uscito 300gr di salame (ancora intero) ?
        File Allegati
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          In realtà qui al nord andiamo giù di salame e qualsiasi cosa salatissima per dover bere (alcol)

          Commenta


            Torno a casa dopo 3 ore di mare.

            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

            Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
            Alpina - Fiocchi Di Latte, 3 container (200 gs ea.) 582 9 26 78 17 0
            Lindt - 85% Dark Chocolat, 8 squares 427 16 37 8 21 5
            Extravergine - Olio Di Oliva ., 40 g 354 0 40 0 6 0
            Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0
            1.713 25 103 166 44 5
            Odio mangiare con così poca varietà di alimenti ma non avevo altro in casa
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Oggi:

              180x81.3



              Ps. In integrazione si è passati a postare le foto per testare la veridicità dell'integratore (anche se è pubblicità utile per BW).

              Caduta di stile
              Last edited by Unknown; 27-07-2015, 06:36:46.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Oggi:

                Ps. In integrazione si è passati a postare le foto per testare la veridicità dell'integratore (anche se è pubblicità utile per BW).

                Caduta di stile
                Più che altro, caduta di conoscenza e apprendimento.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Oggi:

                  180x81.3



                  Ps. In integrazione si è passati a postare le foto per testare la veridicità dell'integratore (anche se è pubblicità utile per BW).

                  Caduta di stile


                  Cos'è , fanno foto "pre-integrazione" - "post integrazione" ?

                  Commenta





                    Sugli spuntini in spiaggia, verissimo.. solo che io non partecipo di solito a certe abbuffate..io vivo in acqua tralaltro odio dover aspettare millenni per la digestione . Piuttosto faccio micropasti suddivisi in tutta la giornata e aspetto meno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Cos'è , fanno foto "pre-integrazione" - "post integrazione" ?
                      Non sarebbe sbagliato se fosse presente su un diario perchè chi legge vedrebbe anche variazioni in allenamento e alimentazione , avrebbe un quadro completo insomma.
                      Fatto in quel modo equivale a "vi sto prendendo per fessi".
                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Sugli spuntini in spiaggia, verissimo.. solo che io non partecipo di solito a certe abbuffate..io vivo in acqua tralaltro odio dover aspettare millenni per la digestione . Piuttosto faccio micropasti suddivisi in tutta la giornata e aspetto meno.
                      Io posso mangiare 500gr di pasta e poi tuffarmi in acqua ... non conosco quel "famoso" tempo di digestione

                      Allenamento

                      Panca piana 4x6@96
                      Panca alta 3x10@60
                      Panca declinata 3x6 @75
                      Croci su piana tut lento 2x15 @14+14

                      Spinte presa stretta 3x10 @60
                      Kickback singolo 3x8 @4/6/8

                      Crunch con piedi su panca 1x25
                      Plank 1x60sec
                      Scatti su tapis 1min

                      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                      Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                      Knorr - Risotto Ai Funghi Porcini (Cooked - Cucinato), 1 container (550 g (cooked) ea.) 620 136 4 17 3 3
                      Coop - Petto Di Pollo, 700 g 700 0 0 161 0 0
                      Coop - Fagioli Borlotti lessati, 115 g 127 19 0 8 0 8
                      coop - fagioli cannellini, 230 g 222 31 1 16 0 0
                      1.669 186 5 201 3 11
                      ps. con oggi totalizzo 10 giorni di stacco completo da stimolanti e qualsiasi altra suppl (escluso bcaa+ AI./Mucuna)
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Quante settimane di fila sono che stai utilizzando l' AI e quante ne farai in totale?
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Unk, come fai ad assimilare più di 100 gr di proteine a pasto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                            Unk, come fai ad assimilare più di 100 gr di proteine a pasto?
                            Unk, spiegaci perché fai un solo pasto
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Unk, spiegaci perché fai un solo pasto
                              Hai presente quei bambolotti scemi di una volta dove tiravi la cordicina e ripetevano 2 frasi ?

                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Quante settimane di fila sono che stai utilizzando l' AI e quante ne farai in totale?
                              Devo completare i 70 giorni , succederà il 7 agosto
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                                Unk, come fai ad assimilare più di 100 gr di proteine a pasto?
                                Perché la presenza di proteine (e grassi) nel tratto intestinale provoca il rilascio di CCK, che rallenta la digestione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎