Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Lassa stà durd. Discorso chiuso.




    Pensiamo a noi , oggi dorso-bicipiti ma qui già si suda ... come cavolo farò ?
    Ok se lo dici tu nn ci perdo tempo, peccato xkè all'epoco io ho buttato diversi anni ad averli avuti certi consigli....dai Unk quello è il mio w.o. preferito solo ke pure li son bloccato, io stamattina mi sono alzato e mi son detto mo ki cazz ci và ad allenarsi....x fortuna sono arrivato in fondo
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Pensiamo a noi , oggi dorso-bicipiti ma qui già si suda ... come cavolo farò ?
      Buongiorno Unk!!!!

      ....anche qui nel Mugello temperature già alte alle 7 di mattina (24°C)....io però non le sto accusando più di tanto....anzi!!!
      In palestra ieri si stava davvero davvero bene!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        dai Unk quello è il mio w.o. preferito solo ke pure li son bloccato, io stamattina mi sono alzato e mi son detto mo ki cazz ci và ad allenarsi....x fortuna sono arrivato in fondo
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        ....anche qui nel Mugello temperature già alte alle 7 di mattina (24°C)....io però non le sto accusando più di tanto....anzi!!!
        In palestra ieri si stava davvero davvero bene!!!!
        Qui ci sono 32 gradi con umidità al 66%. Mi sto sentendo nello stesso modo di come si sente il pollo che cucino io giornalmente... Adesso capisco il ciclo della vita.

        Il bello (mica tanto) è che non sto riuscendo a dissetarmi con niente , in 20 ore di digiuno un po ci vuole
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Qui ci sono 32 gradi con umidità al 66%. Mi sto sentendo nello stesso modo di come si sente il pollo che cucino io giornalmente... Adesso capisco il ciclo della vita.
          Idem

          Unk hai idee parecchio diverse dal "pensiero comune": magari sono vere, però non riesco a capire quali siano sinceramente.
          Magari noi stiamo sbagliando tutto e, come ha detto durden, una "via" sarebbe oro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Unk hai idee parecchio diverse dal "pensiero comune": magari sono vere, però non riesco a capire quali siano sinceramente.
            Magari noi stiamo sbagliando tutto e, come ha detto durden, una "via" sarebbe oro.
            1= Idee parecchio diverse dal "pensiero comune= Bodyweb" ? ***** si.

            2= Guarda che io ho bisogno di aiuto tanto quanto ne avete voi ma io non vado da un menphis/fenix/mr oat/feiwong/ o ADDIRITTURA a campioni VERI pluripremiati come Teonida/Balos/Bigtime ecc a professare cosa sia il BB ... Cioè sarei un perfetto coglione a farlo.
            Posso sicuramente dire che non la penso come alcuni di loro ma STOP , loro sono anni luce avanti a me e quindi ne sapranno più di me.

            Il CULTURISMO (BODYBUILDING) è il rapporto migliore tra H/P e %BF ... possono entrare in gioco genetica , soldi , lavoro (stressante o meno) e altre cose ma se io sono interessato al culturismo e il culturismo ha come obiettivo quei valori da rispettare (nelle gare non si chiede quanto si fa di panca) io mi devo inchinare (oltre che ammirare e cercare di apprendere il più possibile) a loro.

            A me che tu/voi possiate pensarla o meno come me interessa tanto quanto a " chissà se ho rifatto il letto o no " ... Come detto a Martin (ma gli altri che seguono il mio diario lo sanno bene) io RICERCO persone che la pensino in maniera differente da me proprio perchè solo così ci può essere un confronto.

            Da me , finchè posso (non essendo un ESPERTO/TECNICO va specificato) , avrete sempre un consiglio ma dovete saper "ascoltare".
            Semplicemente , se vuoi avere una info non metterti sulla difensiva (passami il termine). Così come se non sei neanche alla lontana vicino a quei valori , non dire cosa sia il BB.
            Last edited by Unknown; 21-07-2015, 10:49:47.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Piccolo aggiornamento:

              Con l'assunzione di ora (prewo appunto) concludo il Norcodrene. E' durato pochissimo.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Piccolo aggiornamento:

                Con l'assunzione di ora (prewo appunto) concludo il Norcodrene. E' durato pochissimo.
                Fatto qualcosa?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Fatto qualcosa?
                  SECONDO ME è buono perchè abbastanza differente dagli altri (non la solita accozzaglia di stimolanti) , bisogna giocarselo bene ... io ovviamente ho raddoppiato le dosi

                  A te come va ?
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    SECONDO ME è buono perchè abbastanza differente dagli altri (non la solita accozzaglia di stimolanti) , bisogna giocarselo bene ... io ovviamente ho raddoppiato le dosi

                    A te come va ?
                    2 settimana sono passato da 2 a 3 da lunedì...nn saprei dire xò insomma il weekend è stato pieno di cheat vediamo sta settimana di essere + regolare ma nn sò dare feedback
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      2 settimana sono passato da 2 a 3 da lunedì...nn saprei dire xò insomma il weekend è stato pieno di cheat vediamo sta settimana di essere + regolare ma nn sò dare feedback
                      Drogato.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Drogato.
                        NN solo pure idiota
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          NN solo pure idiota
                          ahahhaha perchèèèè


                          Ps. Vado ad allenarmi io (con la mia tecnica segreta 21x43xchecazmivieneinmentesulmomento)
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            ahahhaha perchèèèè
                            me lo kiedi? prendere un termo e poi sgarrare lo trovi normale
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              me lo kiedi? prendere un termo e poi sgarrare lo trovi normale
                              Tu te lo puoi permettere


                              Mi sto sciogliendo.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Mi dispiace che non sia stato recepito (<--credo) il "motivo" del perchè ho detto determinate parole ma io ai miei tempi avrei pregato dio che qualcuno me le avesse dette.

                                Aggiorniam và

                                Allenamento di oggi:

                                Trazioni prone 8/8/7/7/6/6 @bw rest 30sec
                                Trazioni supine 1x10 + 5x5 @bw rest 1min
                                Lat machine presa prona larga 4x6 negativa 6sec @50 rest 1min
                                Lat machine presa prona stretta (meno delle spalle) 3x8 @50 rest 30sec
                                Rematore con manubrio 4x8 @35 rest 30sec

                                Curl scott bilanciere 1x10 @30
                                Curl concentrato in piedi 3x10 @10 (bellissime es/sensazioni) rest 1min
                                Drag curl 2x15 @30 rest 90sec

                                Crunch con piedi su panca piana 3x25

                                Parte bassa/centrale della schiena un pò indietro a paragone del resto del corpo. Se vi viene in mente qualche esercizio io sono tutto orecchie
                                Ho aumentato l'acqua intrawo e l'ho portata quasi a 2lt

                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                                Pasta Coop - Filini (uovo) 122, 150 g 557 105 6 21 0 0
                                Carne - Lonza Di Maiale (Parte Magra), 500 gr 715 0 28 107 10 0
                                Coop - Scottona Bovino Adulto, 200 gr 334 0 17 42 9 0
                                Frutta Fresca - Pesca, 500 gr 125 29 0 4 0 10
                                1.731 134 51 173 19 10
                                Si scende ancora di calorie.
                                Purtroppo non sono riuscito a contenere i grassi. Vedrò di far meglio sia giovedì che venerdì.
                                Da oggi stop da qualsiasi termogenico/bruciagrassi/stimolante (aiuto ).
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎