Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Lavativo
    Magari

    Oggi:


    180x82.1

    Ovviamente mi sono posto un obiettivo e lo porterò avanti senza avere neanche mezzo ripensamento ma vi assicuro che sta diventando "brutta/critica" per me la situazione.
    Non sono abituato a vedermi con questo peso e per il mio occhio bacato mi vedo meno dei 65kg che postano in alcune discussioni.
    Forse la soluzione è proprio lo smettere di guardarmi allo specchio ...
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Unk tieni duro e so ke lo farai hai un tempra d'acciaio, ora focalizzati sul risultato e pensa a limare tutto quel po di grasso vecchio in modo ke oltre ad essere ultra shared x l'estate (il ke nn guasta) ripartirai da una base pulitissima
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Unk tieni duro e so ke lo farai hai un tempra d'acciaio, ora focalizzati sul risultato e pensa a limare tutto quel po di grasso vecchio in modo ke oltre ad essere ultra shared x l'estate (il ke nn guasta) ripartirai da una base pulitissima
        Il problema è che sembra che io stia raggiungendo il mio obiettivo ,o almeno abbia imboccato la giusta strada ma il mio occhio non lo riesca a vedere.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Allenamento

          Lento in piedi 8/8/6/6+6+6 @40 40 44 42 40 <---forte calo
          V push ups 3x10
          SS in 3x8+12 con
          - alzate laterali @10+10
          - alzate a 90° @10+10

          Curl bilanciere 4x6 @42 <---ulteriore aumento
          Drag curl 2x12 @30

          Addome in isometria + serie di crunch

          L'unico momento in cui il mio braccio si nota è quando effettuo il curl al bilanciere ... Se riesco prossima volta faccio un video e lo posto così per capire se è solo mia impressione o no (dovrebbe esser migliore di una semplice foto).

          Ho impiegato un 30 minuti in più per completare il wo , questo caldo sta diventando esagerato.
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Togliti il salame ungherese dagli occhi e vedrai anche tu che ti stai avvicinando all'obbiettivo ..

            Caldo .. ieri facendo gli abs slittavo nella panca bagnata da me..quando faccio panca piana basta un oscillazione e rischio di scivolare fuori con il bilanciere tra le mani (sudate) che mi sfascerà il torace o la testa facendo pure uno squarcio nelle matonelle in quel caso la baracca per me chiuderà mi butteranno via di casa!

            Farai un video delle tue pinne in movimento?
            Ahaha

            Commenta


              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ma cos'è sto drag curl che tutti fanno? Aiuta a definire meglio la separazione tra i capi del bipicite? (scherzo ovviamente)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Ma cos'è sto drag curl che tutti fanno?
                  Aiuta a farti sentire Figo e disagiato

                  Oggi:

                  180x82
                  Ieri ho beccato un insolazione. Oggi me la faccio come giorno OFF (pro+grassi) e domani riprendo (ovviamente non salto neanche un wo).

                  Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                  Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                  happy barbecue - salsiccia zampina, 370 gr 729 0 50 73 23 0
                  Uova - Uova Medie, 2 uovo 132 1 9 12 3 0
                  Olympus - Greek Yoghurt 0 %, 400 gr 200 16 0 34 0 0
                  coop - tonno a pinne gialle all'olio di oliva , 200 gr, (sgocciolato) 558 0 43 43 8 0
                  Extravergine - Olio Di Oliva ., 20 g 177 0 20 0 3 0
                  1.796 17 122 162 37 0
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Io ho un dermatite, ke ogni mi torna quando prendo il primo sole, quest'anno mi è venuta + tardi, dovrei infilarmi nel cesso e tirare lo sciacquone
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Salsiccia zampina
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Io ho un dermatite, ke ogni mi torna quando prendo il primo sole, quest'anno mi è venuta + tardi, dovrei infilarmi nel cesso e tirare lo sciacquone
                        Ma tu devi stare bene
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Salsiccia zampina
                        Così si chiama

                        Comunque l'insolazione che ho preso è stata assurda. Mai successa così in 20 anni
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Ma una protezione al mare l'hai usata? Di la verità volevi diventare nero
                          Dove vado io al mare è d'obbligo usarla l'anno scorso per averla messa "male" (50%) e in modo approssimativo il primo giorno mi sono ustionato da testa ai piedi cone se non l'avessi messa..ma ero comunque riusciuto a evitare di farla tramutare in insolazione incremandomi con diverse creme a casa come se non ci fosse un domani
                          Però sono rimasto un mese che ad ogni lavaggio o spalmata di crema al mare spellavo in continuazione..fastidioso..
                          L'insolazione comunque è il peggio ..hai febbre?


                          Io pure ho problemi con la pelle...d'inverno ho schiena e braccia costantemente con sfoghi ed acne..l'unica cura gratis che risolve il problema è d'estate andando al mare ed esponendomi al sole e sopratutto bagni in acqua salata.
                          Creme ed altre futilità industruali sono stati inutili rimedi costosi e temporanei e non efficaci come l'acqua salata e il sole..
                          Pazienza..fossero questi i problemi ..


                          Che è quella salsiccia zampina? mai sentita



                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Io sto bene, forse con il rinforzo della scapola ke e stabilizzatori ke sto facendo col fisioterapista ho imboccato la via giusta, la spalla sta migliorando di molto....stamattina durante il w.o. addirittura mi sembrava di essere sano nn l'ho mai sentita

                            Quel nome lì fa troppo ridere....
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              La mia ragazza si è bruciata tutte le gambe: ha una carnagione molto chiara ed essendo la terza volta al sole aveva messo protezione 30 ma non è bastata.
                              Io invece ho preso la carnagione tipica del sud e quindi dopo i primi due/tre esposizioni al sole, dopo esser diventato rossiccio, tendo subito al bruno.
                              Venerdì sera comunque ero abbastanza cotto dalle gironate al mare e credo di aver recuperato veramente solo domenica dopo pranzo! Non so a voi ma a me mare/fiume/piscina da un lato mi rilassano ma dall'altro mi spossano...è una sensazione strana.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Io mi sono addormentato due ore al sole più di due settimane fa ormai e sto ancora perdendo pelle.
                                Forse è per quello che scendo di peso, altro che grasso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎