Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate ma come si fa ad essere "sicuri" ad usare proprietary blend, quando non si sanno le dosi di alcuni composti contenuti all'interno, ma sopratutto quando hanno delle sigle assurde tipo methyl-3-dicon-5-olattone (sigla inventata XD )...Avete studiato chimica? Endocrinologia? non è una critica, ma solo per capire...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Si, però l' effetto finale è quello
      Non proprio.
      Metaforicamente parlando a2a singolo sta a norcordrene come Mr.Hide sta a caffeina.
      Sto toccando sempre gli a/b2 ma non sto calcando il pedale , mantengo solo "reattivo" il tutto ... non per niente una semplice tazza di caffè insieme a un a2a singolo mi farebbe star male per giorni. Nel norcodrene , oltre ad altro , ci sta presente 100mg+ di caffeina e per me equivale a bere un gatorade
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Un altro che mi incuriosiva (sempre su MN) è il Diablo, ma quando vedo questi proprietary blend mi in***** e non li comprerei a prescindere (magari il 99% è caffeina e il resto è messo per "bellezza")... Che poi non capisco perché per 4 ingredienti dichiarare le dosi, per gli altri no.
      A me sinceramente no Mi è bastato guardare i primi ingredienti per capirlo.
      Per quanto riguarda i proprietary blend ormai è meglio che non li guardo , mi girano le palle all'istante.
      Sul Norcodrene mi sarebbe bastato essere a conoscenza del quantitativo dell'ultimo ingrediente per incastrarlo bene e potenziarne gli effetti ... 'ttacci loro!

      Ps. La frase che hai scritto nelle parentesi mi ha subito ricordato il prodotto Albuterex.
      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Scusate ma come si fa ad essere "sicuri" ad usare proprietary blend, quando non si sanno le dosi di alcuni composti contenuti all'interno, ma sopratutto quando hanno delle sigle assurde tipo methyl-3-dicon-5-olattone (sigla inventata XD )...Avete studiato chimica? Endocrinologia? non è una critica, ma solo per capire...
      Infatti preferisco donare i miei soldi a sette di distruzione di massa che non spenderli per quei prodotti.
      Non guardare me Greg
      Last edited by Unknown; 29-06-2015, 12:12:23.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Allenamento

        Panca 1x5

        @50 60" rest
        @60 II
        @70 II
        @80 II
        @90 90" rest
        @96 II
        @98 II
        @100 120" rest
        3x3 @98

        SS 3x12+8
        Croci su declinata @12+12
        Spinte su piana @20+20

        Panca presa stretta 5x5 @70
        Dip panche (eccentrica esplosiva , negativa 3sec.) 3x8@bw

        Crunch con gambe 90° su panca 2x40 2sec RP

        Panca peggiorata , pochissime forze.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Oggi:

          180x85.3
          Termo + ipo = Aumento peso + perdita di forza

          'Appost
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Oggi:

            180x85.3
            Termo + ipo = Aumento peso + perdita di forza

            'Appost
            x la serie il bb è una scienza esatta
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Oggi:

              180x85.3
              Termo + ipo = Aumento peso + perdita di forza

              'Appost
              .....siamo sulla strada giusta...grande Unk!!!!














              ..............
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Comunque tornando velocemente al Diablo la cosa che mi incuriosiva era la Pea.
                So che sul dimagrimento non influisce ma dopo la recensione di elan tempo fa, l' avrei troppo voluta provare... quindi come vedo un prodotto che la contiene mi verrebbe da comprarlo a prescindere dal resto degli ingredienti
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Oggi:

                  180x85.3
                  Termo + ipo = Aumento peso + perdita di forza

                  'Appost
                  Sarebbe stato più equo diminuzione di peso e perdita di forza..ma con aumento di peso è un pugno allo stomaco
                  Magari è solo questi giorni per altri fattori .. Poi potrebbe riassestarsi la situazione.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    x la serie il bb è una scienza esatta
                    'ttacci del bb.

                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    .....siamo sulla strada giusta...grande Unk!!!!
                    Si , quella che porta dritto al burrone !!!

                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Comunque tornando velocemente al Diablo la cosa che mi incuriosiva era la Pea.
                    So che sul dimagrimento non influisce ma dopo la recensione di elan tempo fa, l' avrei troppo voluta provare... quindi come vedo un prodotto che la contiene mi verrebbe da comprarlo a prescindere dal resto degli ingredienti
                    Elan ha una capacità incredibile nel riuscire a dare feedback+spiegazioni in maniera semplice e chiara

                    Confermo che anche io sono stato molto incuriosito da essa ma ha sempre suscitato in me seri dubbi per l'assuefazione.
                    Potrebbe diventare un arma a doppio taglio

                    "Qualora" tu decida di provare qualche composto contenente PEA guarda in giro il marchio Chaos&Pain (e mi fermo qui)

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Sarebbe stato più equo diminuzione di peso e perdita di forza..ma con aumento di peso è un pugno allo stomaco
                    Magari è solo questi giorni per altri fattori .. Poi potrebbe riassestarsi la situazione.
                    Probabile

                    Allenamento

                    Trazioni 6x4 (alternando prona e supina )@bw
                    Lat machine 2x6+6+6 (3 posizioni) @60
                    Rematore 1 braccio al petto 3x8 @22
                    Pulldown lat 2x10 @20

                    Curl panca inclinata alternato 1x6@18+18 3x6 @16+16
                    Hammer curl 3x6/6/6+6+6 @16+16 14+14 12+12

                    1min plank
                    5min tapis

                    Oggi chiuderò la dieta con 1850kcal.

                    Ps. Ho fuso il PC e sto scrivendo da tapatalk ... ammetto che non è semplice
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Marca interessante

                      Comunque, per quanto riguarda i pre-wo, finalmente qualcuno che non mette proprietary blend vari... Però non è una categoria di prodotti che mi piace, più che altro non mi piacciono i sides della caffeina (anche se alcuni prodotti di questa marca non ne contenevano tantissima...).

                      Comunque tutte te le conosci... che sei una specie di agente segreto degli integratori?
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Sono molto curioso di sapere che effetti ha questa PEA...Ma è la sostanza che scoprì la Montalcini per la cura delle infiammazioni croniche(o roba del genere)?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Però non è una categoria di prodotti che mi piace, più che altro non mi piacciono i sides della caffeina
                          La penso uguale.
                          Io odio la caffeina e , su base abitudinaria , la reputo anche potenzialmente pericolosa.

                          Pensa però che il prodotto migliore di quella ditta (con un nome "importante") non contiene caffeina.
                          Lo feci usare a 2 amici in una determinata situazione ( no bb.) e gli ho aperto un mondo di cui non sapevano neanche l esistenza. A distanza di 2 anni ancora mi ringraziano xD

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Comunque tutte te le conosci... che sei una specie di agente segreto degli integratori?
                          E pensare che non ho detto ancora niente


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Sono molto curioso di sapere che effetti ha questa PEA...Ma è la sostanza che scoprì la Montalcini per la cura delle infiammazioni croniche(o roba del genere)?
                          Quella di cui parliamo noi è la Feniletilamina.
                          Tu parli della Palmitoilethanolamide
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                            Quella di cui parliamo noi è la Feniletilamina.
                            "Sembra ricoprire un ruolo importante nell'innamoramento" fonte wikipedia
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              "Sembra ricoprire un ruolo importante nell'innamoramento" fonte wikipedia
                              Il bello è che è verissimo
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                La penso uguale.
                                Io odio la caffeina e , su base abitudinaria , la reputo anche potenzialmente pericolosa.

                                Pensa però che il prodotto migliore di quella ditta (con un nome "importante") non contiene caffeina.
                                Lo feci usare a 2 amici in una determinata situazione ( no bb.) e gli ho aperto un mondo di cui non sapevano neanche l esistenza. A distanza di 2 anni ancora mi ringraziano xD
                                Che gli hai dato? I want it tooo
                                Gimme more info..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎