Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto pronto per una giornata di mare !!! (tempo permettendo)
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Buon divertimento, qui tempo di merda x cui oggi niente mare
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Buon divertimento, qui tempo di merda x cui oggi niente mare
        Si è guastato anche qui ... Colpa tua !
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Nn era mia intenzione fare l'uccello del malaugurio
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Buongiorno Unk!!!!

            Qui nel Mugello per adesso sole e caldo...ma le previsioni mettono peggioramento dal pomeriggio!!!

            Ciao T.!!!!

            Buon week end a tutti e due!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ieri sera ha scaricato sia con pioggia che vento (alberi piegati a metà)... a metà serata ho gridato "The day afther tomorrow"
              Sono andato in un pub (tornato 5 ore fa) e dopo mesi/anni di astinenza ho bevuto tanti di quei superalcolici da non ricordarmi neanche quando ho smesso ... se ho smesso
              Stamattina ho avuto prova dell'effetto shredded dell'alcool ... non mi sono mai visto così tirato. Da domani integrazione di cocktail/cicchetti

              Oggi:

              180x83.9
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Domanda idiota:
                Sto ultimando le date per gli spostamenti (Orvieto/Teramo/Milano) e mi è venuto un dubbio ... Dato che non prendo un aereo da 2 anni (tralasciando Orvieto l'estate scorsa) , gli int. li posso portare con me ?
                Poco me ne frega in che tipo di bagaglio mi toccherà metterli

                Oggi:


                180x83.9
                Situazione stabile
                Tra 4/5 giorni inizio il 2° livello della def.
                Quantità di AI. dimezzata
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Buongiorno Unk!

                  Le pastiglie, polveri varie le puoi tranquillamente mettere nel bagaglio a mano mentre se si tratta di qualcosa di liquidi quelli vanno in quelli da stivare (a meno che non sia meno di 100ml ed allora va bene anche tenerlo in una busta trasparente nel bagaglio a mano).
                  Se per te non è un problema quale tipo di bagaglio, vai sul sicuro e metti tutto in quello da stivare (se ce l'hai compreso o se te ne porti uno dietro).

                  Che vai a fare a Milano?
                  Ci fai scalo per una meta per queste vacanze?

                  Che vorrebbe dire "2° livello di definizione"?
                  Quale sarebbe il tuo obbiettivo per questo ciclo?

                  P.S.: Mi dispiace per il nubifragio di sabato: queste "bombe d'acqua" cominciano ad essere davvero troppo frequenti e a fare danni ingenti. Interessante l'integrazione con alcool e cicchetti...ma non credo che faccia al caso mio (essendo astemio e non avendo mai fumati nemmeno mezza sigaretta)!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Domanda idiota:
                    Sto ultimando le date per gli spostamenti (Orvieto/Teramo/Milano) e mi è venuto un dubbio ... Dato che non prendo un aereo da 2 anni (tralasciando Orvieto l'estate scorsa) , gli int. li posso portare con me ?
                    Poco me ne frega in che tipo di bagaglio mi toccherà metterli

                    Oggi:


                    180x83.9
                    Situazione stabile
                    Tra 4/5 giorni inizio il 2° livello della def.
                    Quantità di AI. dimezzata
                    Ti ha risposto Fede....a teramo spero ke la data nn sia fine agosto altrimenti diventa difficile incontrarci...
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Alcoolizzato !!
                      Il secondo livello di def prevede alcool come parte dell'integrazione vero?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Le pastiglie, polveri varie le puoi tranquillamente mettere nel bagaglio a mano mentre se si tratta di qualcosa di liquidi quelli vanno in quelli da stivare (a meno che non sia meno di 100ml ed allora va bene anche tenerlo in una busta trasparente nel bagaglio a mano).
                        Se per te non è un problema quale tipo di bagaglio, vai sul sicuro e metti tutto in quello da stivare (se ce l'hai compreso o se te ne porti uno dietro)
                        Si che me frega dove vanno messe , non è che se per 2 ore di volo non le uso muoio
                        Vada per tutto nella stiva !!!

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Che vai a fare a Milano?
                        Ci fai scalo per una meta per queste vacanze?
                        Lavoro + un 30% vacanze.
                        A Milano ho una stanza sicura da almeno 6/7 persone

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Che vorrebbe dire "2° livello di definizione"?
                        Quale sarebbe il tuo obbiettivo per questo ciclo?
                        Vorrebbe dire che per ora ho fatto solo la parte "facile/soft" della definizione (infatti non sono definito)

                        Obbiettivi ?
                        Nella mia città si direbbe = "Far squagghiar l'intrami"
                        Traduzione in maniera delicata = "Far uscire anche le interiora di fuori"

                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Ti ha risposto Fede....a teramo spero ke la data nn sia fine agosto altrimenti diventa difficile incontrarci...
                        No agosto è intoccabile per me (ogni giorno della settimana è già impegnato ) , sarà sicuramente a luglio
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Il secondo livello di def prevede alcool come parte dell'integrazione vero?
                        Già ... e 20 ore di digiuno dovrebbero anche amplificarne gli effetti
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Si che me frega dove vanno messe , non è che se per 2 ore di volo non le uso muoio
                          Vada per tutto nella stiva !!!


                          Lavoro + un 30% vacanze.
                          A Milano ho una stanza sicura da almeno 6/7 persone


                          Vorrebbe dire che per ora ho fatto solo la parte "facile/soft" della definizione (infatti non sono definito)

                          Obbiettivi ?
                          Nella mia città si direbbe = "Far squagghiar l'intrami"
                          Traduzione in maniera delicata = "Far uscire anche le interiora di fuori"


                          No agosto è intoccabile per me (ogni giorno della settimana è già impegnato ) , sarà sicuramente a luglio

                          Già ... e 20 ore di digiuno dovrebbero anche amplificarne gli effetti
                          Quindi a Luglio ti vedrò di persona
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Che lavoro fai Unk??
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Che lavoro fai Unk??
                              Il gigolò
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Il gigolò
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎