2 ore, recupero poco
e soprattutto non faccio salotto!
Il diario di Alien!
Collapse
X
-

Non temi il famigerato catabolismo ?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Ma è ovvio che scherzo dai suu
non faccio nemmeno il post-workout 
Comunque almeno io dopo 1 ora /1 ora e mezza non riesco più a concentrarmi per cui preferisco fare allenamenti breviLast edited by RUS; 05-08-2014, 11:50:25.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Secondo me è una cazzata che stare più di un'ora fa catabolizzare... Probabilmente ad uno che si allena 5 volte a settimana e ha tutto il tempo di allenare a dovere ogni gruppo muscolare, basta un'ora a wo, io purtroppo mi alleno in una palestra che luglio e agosto sta aperta 3xweek e non ho alternativa
fosse per me mi allenerei ogni giorno, infatti di inverno penso che mi allenerò 4 volte
ps: oggi ho cucinato farro al posto del riso integrale, hanno un ig basso entrambi no?Last edited by Alien96; 05-08-2014, 13:47:51.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Già ho perso svariati kg però una dieta leggera, il cambiamento pesante l'ho avuto anni fa perdendo circa 15 kg poi mi sono più o meno assestato. Adesso ho un pò di pancetta e fianchi che purtroppo non sono mai riuscito a levare con la sola dieta quindi credo che dovrò bruciarli con l'allenamento...
Commenta
-
-
Non c'entra nulla
allenandoti con i pesi puoi aumentare la massa muscolare , o dimagrire a seconda della dieta che segui, continuando con un alimentazione sbagliata e aggiungendo i pesi si ottiene ben poco
passa in sezione dieta e leggiti i topic in evidenza
se li avessi letti anche io quando ho cominciato 
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ecco a te, questo thread è equiparabile alla bibbia per un neofita
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
E leggilo tutto che poi ti interrogo
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Grazie mille! Ma quindi mi consigli di iniziare già con una dieta ed esercizi a corpo libero per eliminare pancia e fianchi oppure aspettare direttamente settembre ed iniziare con palestra e dieta?Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioEcco a te, questo thread è equiparabile alla bibbia per un neofita
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
E leggilo tutto che poi ti interrogo
Commenta
-
-
Le palestre sono aperte anche ad agosto
se hai voglia inizia subito, riguardo esercizi a corpo libero non ne capisco molto, cerca qualche thread sul calisthenic, anche se a mio parere sono meglio i pesi
Commenta
-
Commenta