Cone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Sì ma fin ad un certo punto...cioè se uno è acerbo ai pesi è probabile che riesca per un periodo ad incrementare massa magra e a togliere adipe facendo bodyrecomp. Ma imho non ha assolutamente senso intestardirsi con la massa ed arrivare magari hp al 18% e poi iniziare a definire. Perdi troppa massa costruita e soffri il triplo in def. Quindi ok costruire un po' prima di definire ma è sempre meglio iniziare una bulk su una base pulita che su una base con grasso vecchio imho.Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
PS: mi son intromesso senza preavviso nel diario XD ma solo perchè ci conosciamo già XD
Commenta
-
-
Alla lunga non puoi definire e in contemporanea mettere su massa...o meglio...è una cosa fattibile in determinati contesti ma molto limitata e difficile.Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioe se uno facesse sempre,ovviamente cercando di fare bene le cose,massa pulita e definizione in continuo i fianchi non si leveranno mai? che tristezza
. Scusa alien se stiamo andando OT di brutto xD
Se tu inizi a costruire qualcosa, poi ti ripulisci per bene e riparti da pulito poi noterai che anno dopo anno la qualità migliora
Commenta
-
-
Ahah perrots ovviamente sei il benvenuto
spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo 
---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------
Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addome
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ottimo XDOriginariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhah perrots ovviamente sei il benvenuto
spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo 
---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------
Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addome
Commenta
-
-
Si perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di pancia
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
E ringrazia di non avere la tosse... XD Brutti ricordiOriginariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di pancia
Commenta
-
-
metti la sveglia alle 3 di notte, bevi 6-7 uova alla rocky balboa e poi dopo un po' di pugni in macelleria vai a casa e fai crunch finchè possiedi ancora un addome.Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa secondo te l'addome quanto va allenato? Io lo alleno 2x week con 6 serie ogni volta, e mai usato sovraccarichi
Scherzi a parte...per l'addome non ci son regole fisse...è talmente soggettivo...prova e trova cosa funziona meglio per te. Io non escluderei a priori il sovraccarico.
Commenta
-
-
Tanto alla fine se è per estetica vengon fuori solo a bassa Bf...e spesso senza nemmeno il bisogno di farci l'ossessione con l'allenamento.Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiol'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagli
Commenta
-
-
Ieri sera post cena... Il peso è aumentato di 1kg e mezzo da luglio, ora inizio ad andarci più pesante

Ps: nella routine a-a1 penso di invertirepetto e gambe
---------- Post added at 15:55:43 ---------- Previous post was at 15:47:43 ----------
Ps: aggiungo foto del cambiamento totale, prima foto giugno 2012, seconda giugno 2014
Commenta
-
-
Scommetto invece che se tu li allenassi più spesso e coi sovraccarichi miglioreresti stacco e squatOriginariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiol'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagli
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta