Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    Stamani decisi doms alle zampette e glutei, dolori più forti sui quadricipiti femorali (l'aumento di 5kg al front squat credo che abbia fatto il suo sporco lavoro!!!).

    Sono comunque bello carico e non vedo l'ora di andare in gym oggi: questo tempo scoraggia la maggior parte delle persone che non hanno tanta voglia di allenarsi così che la sala è quasi del tutto vuota anche nell'orario di punta (di solito 118-19.30).

    Oggi full delts e abs con sovraccarico!!!
    VAMOSSSSS!!!!!

    P.S.: - 2 week alle meritate ferie estive!!!!
    Si fede oggi allenarsi è da ambulanza
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ciao T.!!!!!

      Nella palestra dove vado io si sta relativamente bene: è aperta dalle 8 la mattina e da subito attaccano l'aria condizionata, che tengono ad una giusta temperatura e ricambio d'aria.
      Sabato mattima (ma anche ieri), dopo aver fatto colazione, ho iniziato a sudare dal caldo e afa in casa...sono corso in palestra e si stava decisamente meglio...tralasciando che poi ieri ho fatto le gambe alla morte e mi sono ritrovato con una canotta inzuppata di sudore!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        NN lo dire a me ierimi sono allenato nel solito sottotetto infuocato dal sole ci saranno stati minimo 40°
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          minimo 40°





















          .....malati inside!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            WO 20lug15

            ALZATE LAT SING r60"
            4×12 @14
            12 @16 (meno cheating di week scorsa)

            MILITARY r90"
            5×8 @45

            ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL DRITTO r75"
            4×10+10 @10+27,5

            SCROLLATE MP +ALZATE 90* su PANCA 30* r75"
            4×12+10 @87,5+20
            12+10 @90+22
            25+25 @30+6 (metà con fermo e movimento lento/ metà esplosive)

            SHOULDER PRESS r45"
            2×20 @35
            20 @37,5

            Tra le due SS ho inserito crunch dal cavo alto in piedi (4×15), crunch machine (4×8) e crunch in ginocchio dal cavo alto (3×25 con aumento carico ogni serie).

            WO prepotente e molto intenso/soddisfacente: ho ripetuto i carichi delle alzate laterali di settimana scorsa ma la serie con 16kg l'ho "cheattata" molto meno (ho fatto bene comunque a non aumentare...forse settimana prossima), son riuscito a chiudere il military con 2,5kg in più con pochissimo spotter (nell'ultima reps delle 2serie finali) - SODDISFAXIONE - e ho aumentato sia nelle scrollate+alzate a 90* sia alla shoulder alla fine (segno che concentrazione e focus rimangono alti fino a fine WO).
            During si gonfiano i delts e gli avambracci che è un piacere e si svenano i bracci e i delts frontali, dia destro sia sinistra (da poco tempo sempre più evidente)!!

            NON MI ERO MAI VISTO COSÌ PIENO, COSÌ "GONFIO" E ANCORA PITTOSTO PULITO!!!!

            DAIIIIIIIII!!!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Tu sei uno dei pochissimi che da soddisfazione ... mi commuovo
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                NON MI ERO MAI VISTO COSÌ PIENO, COSÌ "GONFIO" E ANCORA PITTOSTO PULITO!!!!
                E andiamo
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Tu sei uno dei pochissimi che da soddisfazione ... mi commuovo

                  Buongiorno grande Unk!!!!
                  Altro che te...mi hai fatto ma rimanere con queste tue parole (in senso positivo eh)!!!!
                  DAVVERO!!!!

                  Non so a chi altri ti riferisci ma quando vado in gym e salgo in sala mi isolo, divento un'altra persona e cerco ogni giorno di dare il 101%: anche una serie in più o +1,25kg sul carico della volta scorsa (con la tecnica giusta) o anche solo l'impressione di meno cheating/spotter sull'esecuzione per me è un piccolissimo mattoncino che metto sulla costruzione di me stesso!!!

                  Sudore...tanto sudore...voglia e costanza!!!!!
                  SEMPRE!!!!!!!



                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  E andiamo
                  Buongiorno T.!!!!!
                  Andiamo andiamo.....sto dando tutto in questo periodo e credo che nell'immediato forse meno ma nel lungo periodo arriveranno altre notevoli soddisfazioni!!!!!

                  VAMOSSSSSS!!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Uhhhhhhhh.....grazie alla rep dell'utente Minory (grazie!) è apparsa la mia prima medaglietta sotto il nick!!!!
                    Che forte!!!!

                    Intanto mi sto documentando qua e là per buttare giù al meglio una specie di programmazione da seguire da settembre: per le prime 2-3settimane dal rientro l'idea è quella di "riprendere il ritmo allenamento" riseguendo le schede di adesso (5split in mono) così da fare nel mentre anche uno stop di integrazione (stop crea-stop BCAA-stop preWO); successivamente avevo in mente di fare almeno 2 mesi di forza (non allontanandomi troppo dal BB e quindi nemmeno avvicinandomi eccessivamente al PL) per poi ritornare in mono.

                    A livello di alimentazione, vedrò via via ma non credo di iniziare il "ciclo" di forza con una ipo...per carichi pensanti e sessioni più intense ci vuole benzina quindi iper (come adesso) o al più una normo.

                    Che ne pensate?
                    Sono sempre ben accetti consigli da tutti i più esperti di me.


                    Intanto oggi sessione di solo petto pesante e cena insieme alla donzella per il nostro primo anniversario!!
                    Last edited by fede1990; 21-07-2015, 16:30:40.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ovvia....aggiorniamo con la sessione di ieri e con il dire che ieri l'allenamento è stato decisamente positivo!!!

                      Sulla panca piana rimango fermo ai 72,5kg ma l'esecuzione migliora di volta in volta (meno spotter sulle ultime alzate, più controllo del movimento, leggero fermo nelle prime 3/4 alzate di ogni serie) a va bene così: ci lavorerò meglio quando inizierò a settembre il ciclo di forza.
                      La panca a 30° l'ho sentita notevolmente anche se credo che avrei potuto aumentare: ho però preferito lasciare il carico invariato avendolo già aumentato da settimana scorsa, valuterò prox WO.
                      Ho provato ad aumentare anche nella SS e nella panca declinata al MP (avevo già avuto ottime impressioni scorso WO): tutto alla grande!!!

                      Credevo di non farcela con i tempi ed invece sono riuscito a colpire anche l'addome con crunch vari dalla corda (p.s.: in sala ho già visto 5/6 ragazzi "copiarmi" nell'esecuzione degli addominali....forse hanno capito che fare serie infinite da 50-100reps di crunch non li farà spuntare fuori la tartaruga...per quella ci vuole sicuramente l'allenamento fatto con criterio (e io sposo il sovraccarico) ma sopratutto la dieta ad hoc!

                      NOTA PRODOTTO PRE WO: funziona e sento la sua presenza: -> ieri avrei potuto dimezzare i tempi di recupero su tutti gli esercizi (incluso la panca) dalla carica e vigore che avevo...vene during sempre presenti su braccia e delts anteriori.

                      Bella sensazione di pienezza e gonfiore negli spogliatoi mentre sorseggiavo il mio post WO davanti allo specchio: il petto rimane indietro ma forse, allenandolo 2vlt x week, qualcosina si sta muovendo....tra poco poi posterò qualche fotuzza.


                      WO 22lug15

                      PANCA PIANA r90''
                      5x6 @72,5

                      PANCA 30* r75''
                      4x8 @24
                      25 @10 (fermo del movimento e metà positive esplosive/metà lente e controllate)

                      CROCI PANCA DEC + CROCI 30* r75''
                      4x8+8 @14+14
                      8+8 @16+16
                      25+25 @6+6 (come sopra - fermo in estensione 2-3'')

                      CROCI CAVI ALTI r60''
                      3x12 @12,5

                      PANCA DEC MP r75''
                      2x15 @45
                      2x15 @47,5
                      20+20+20 @20+15+12,5 (presa molto larga - fermo al petto 2'' - positive esplosive)

                      CHEST PRESS STRIP r60''
                      3x10+10+10 @60+40+22,5


                      Cena fuori con la donzella a base di insalata mista e pizza con bresaola, champignon, rucola, ciliegini e cipolla.


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Intanto mi sto documentando qua e là per buttare giù al meglio una specie di programmazione da seguire da settembre: per le prime 2-3settimane dal rientro l'idea è quella di "riprendere il ritmo allenamento" riseguendo le schede di adesso (5split in mono) così da fare nel mentre anche uno stop di integrazione (stop crea-stop BCAA-stop preWO); successivamente avevo in mente di fare almeno 2 mesi di forza (non allontanandomi troppo dal BB e quindi nemmeno avvicinandomi eccessivamente al PL) per poi ritornare in mono.

                      A livello di alimentazione, vedrò via via ma non credo di iniziare il "ciclo" di forza con una ipo...per carichi pensanti e sessioni più intense ci vuole benzina quindi iper (come adesso) o al più una normo.

                      Che ne pensate?
                      Nessuno?
                      Last edited by fede1990; 22-07-2015, 10:20:24.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Fede a parte il resto in generale su cui ti si può fare i complimenti, quello che mi colpisce in particolare è che sei fortissimo di spalle, ***** quelle alzate laterali le divori con quei carichi che non sono poco per la tua stazza!

                        Per le tue domande, io non posso darti un consiglio dettagliato e diretto in quanto ancora principiante, però posso dirti che non mi dispiace l'idea di come intendi proseguire, va bene continuare con la mono e fare il ciclo di forza separatamente per i carichi, anzichè fare costantemente programmi ibridi , mi pare una buona idea appunto. Insomma ricordo che hai avuto più risultati con la 5 split in termini di crescita muscolare negli ultimi mesi..o sbaglio?

                        Per il ciclo di forza, mi pare più producente una leggera iper credo..serve carburante per spingere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Per il ciclo di forza, mi pare più producente una leggera iper credo..serve carburante per spingere
                          No a tutto c è un limite.
                          Tu che hai preso il controllo di Zero ... ESCI FUORI DA QUEL CORPO

                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Ciao Zero!!!!
                            ....piacere che tu passi di qua!!!!

                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Fede a parte il resto in generale su cui ti si può fare i complimenti, quello che mi colpisce in particolare è che sei fortissimo di spalle, ***** quelle alzate laterali le divori con quei carichi che non sono poco per la tua stazza!
                            Beh...grazie!!!!
                            Mi è sempre piaciuto allenare le spalle e, con la scheda originale buttata giù con BALOS, le ripetevo due volte a settimana: credo che siano migliorate parecchio sia come forza del distretto sia come impatto estetico...me le vedo più rotonde e più delineate, tralasciando che quando le alleno si gonfiano veramente tanto con vene in rilievo.

                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Per le tue domande, io non posso darti un consiglio dettagliato e diretto in quanto ancora principiante, però posso dirti che non mi dispiace l'idea di come intendi proseguire, va bene continuare con la mono e fare il ciclo di forza separatamente per i carichi, anzichè fare costantemente programmi ibridi , mi pare una buona idea appunto. Insomma ricordo che hai avuto più risultati con la 5 split in termini di crescita muscolare negli ultimi mesi..o sbaglio?
                            Grazie del parere!
                            Effettivamente in questi mesi in mono sto avendo davvero dei notevoli risultati e miglioramenti; dopo 1/2 settimane di "riabilitazione" alla mono in cui dovevo riprendere un pò confidenza con l'allenamento di un solo distretto muscolare, mi trovo benissimo e sto continuando a spingere molto molto bene (sfatando, su di me, il mito/luogo comune di dover cambiare scheda ogni 4/6week): proprio per questo, dopo almeno 2mesi di forza (in relazione anche al programma/progressione che deciderò di seguire), sono quasi convinto di tornare in mono casomai variando gli split.

                            Per ora sto cercando di leggere ed informarmi e, più avanti, posterò la programmazione e le possibile schede/progressioni da seguire.

                            Spero che comunque qualcuno di più esperto di me, mi possa consigliare qualcosa.


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Per il ciclo di forza, mi pare più producente una leggera iper credo..serve carburante per spingere
                            L'idea è proprio quella magari provando a buttare giù, come mi avevo detto Unk, una dieta carb cycling (ON carbo+pro, OFF fat+pro) per cercare di rimanere in iper ma carcando di accumulare meno adipe possibile.
                            Anche qui chi abbia consigli o pareri son qui per imparare/confrontarmi/crescere.




                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            No a tutto c è un limite.
                            Tu che hai preso il controllo di Zero ... ESCI FUORI DA QUEL CORPO

                            Ahahahahahahahahahah

                            Unk...che dici di quello che scrivo sopra (programmazione/schede/dieta)??
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              CUnk...che dici di quello che scrivo sopra (programmazione/schede/dieta)??
                              Sulla programmazione credo che ormai si sia capito come la penso (ma è un semplice punto di vista totalmente opinabile).
                              Mai (specialmente primi 2 anni) uscire dalla mono. Le schede di forza serviranno più in la.

                              Per la dieta lo sai (e l'hai scritto su) , una carb cycling la vedo ottima su un fisico come il tuo. Devi però esser tu a decidere come vorrai impostarla (ipo/normo/iper e di quanto).
                              Poi da li si tratterà solo di trovare gli alimenti per arrivare alle quote , niente di più semplice
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Sulla programmazione credo che ormai si sia capito come la penso (ma è un semplice punto di vista totalmente opinabile).
                                Mai (specialmente primi 2 anni) uscire dalla mono. Le schede di forza serviranno più in la.

                                Per la dieta lo sai (e l'hai scritto su) , una carb cycling la vedo ottima su un fisico come il tuo. Devi però esser tu a decidere come vorrai impostarla (ipo/normo/iper e di quanto).
                                Poi da li si tratterà solo di trovare gli alimenti per arrivare alle quote , niente di più semplice
                                Stra quotò i primi anni nn servano finezze il corpo è una spugna
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎