Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Wè GH!!!!
    Il momento è particolarmente pieno di impegni e cose da fare/organizzare: questa stagione poi a me piace tantissimo perchè anche dopo cena ho ancora particolarmente voglia (ed energia) di uscire e stare fuori, anche solo a chiacchera al fresco, insieme agli amici e alla donzella.

    A livello lavorativo, devo cogliere al volo tutte queste opportunità e voglio dedicarmi al meglio nell'apprendere cose nuove: questo anno sarà decisivo sotto questo punto di vista in quanto la mia attuale responsabile andrà in pensione e voglio far vedere al mio titolare che mi sto impegnando e non sto lasciando niente al caso e, soprattutto, non mi sento arrivato in alcuna posizione!!!!

    NIENTE E' SCONTATO E X TUTTO BISOGNA LOTTARE!!!!!

    Te hai ripreso ad allenarti?

    Grazie di essere passato bro'!!!!

    mi piace la tua mentalità
    io certo che ho ripreso ad allenarmi, sto anche a dieta ma non ho voglia di aggiornare il diario hahaha, però ho trovato il coraggio di postare 2foto cosi tanto per far vedere agli altri la mia secchezza. cmq io leggo sempre ma non intervengo
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
      mi piace la tua mentalità

      Grazie!!!!!

      [.....................]
      cmq io leggo sempre ma non intervengo

      Intervieni pure quando vuoi!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        WO 11mag15

        ALZATE LAT SING r60''
        4x12 @10

        MILITARY PRESS r90''
        5x8 @40

        ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL r60''
        10+10 @8+20
        10+10 @8+20
        10+10 @8+22,5

        CRUNCH CAVO ALTO r45''
        3x12 @27,5

        SCROLLATE MP (fermo1'') + ALZATE 90° PANCA r90''
        3x12+10 @60+16
        12+10 @65+18

        CRUNCH MACHINE r45''
        3x10 @32,5

        SHOULDER PRESS r45''
        20 @15
        20 @17,5
        20 @20


        In neretto gli aumenti: pur aumentando su quasi tutti gli esercizi, ho cercato di mantenere una discreta tecnica.
        Non ho volutamente aumentato nella military ma l'esecuzione è stata migliore e con pochissimo spotter nell'ultime reps delle serie.

        Non ho inserito altro nell'allenamento perchè insieme al forte BALOS abbiamo strutturato queste schede (e programma) in questa maniera quindi mi fido di lui, delle sue competenze e del modo in cui mi ha aiutato a strutturare le sedute!!!

        Mi sono impegnato in ogni signola serie come se fosse l'ultima e il risultato è stato l'aumento dei carichi con nessuna variazione dei recuperi: bella prova!!!
        VAMOSSSSS!!!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Bravo Fede!Bella mentalità sopratutto per il lavoro!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Bravo Fede!Bella mentalità sopratutto per il lavoro!
            Grazie Greg!!!!!
            ....prima o poi, io sono dell'idea che l'impegno paga sempre e quello che ti rende sono soddisfazioni e stima di se stesso e delle persone con cui ti relazioni!!!

            [emoji111] [emoji111] [emoji2] [emoji2]

            Ora ceno e poi aggiorno con WO di oggi!!!
            Buon appetito!!![emoji12]
            Last edited by fede1990; 13-05-2015, 20:38:44.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              WO 13mag15

              REMATORE BIL (busto 90°) r90''
              5x8 @50

              LAT MAC PRONA LARGA AVANTI (fermo al mento 2'') r60''
              15 @36,25
              12 @41,25
              3x8 @46,25

              PULLEY CAVO BASSO CORDA (doppio fermo 2'') r60''
              3x10 @27,5

              PULL DOWN BRACCIA TESE LARGA CAVO ALTO SS REMATORE DOPPIO MANUBRIO (busto 90°) r75''
              10+15 @22,5+12
              10+15 @23,75+12
              10+15 @25+12

              FRENCH PRESS BIL EZ r60''
              2x10 @35
              2x10 @37,5

              PUSH DOWN INV + PUSH DOWN CORDA r60''
              2x12+12 @15+12,5
              12+12 @16,25+12,5
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Stamani peso: 61,0kg spaccati (-0,2kg rispetto ven scorso) x 165cm

                ....che seccarello!!!
                Comunque, a parte il fatto del peso e del mio HP-4, noto leggeri miglioramenti (in termini di denistà) sia sull'upper (soprattutto braccia e delts) ma ,e qui le sento veramente forti quando contraggo,anche sulle zampe (che ancora ieri sentivo leggermente indolenzite....roba da chiodi dopo quasi 1week)!!!

                (PICCOLA PARENTESI:
                Vedere per ben due settimane consecutive quell'obriorio strumento chiamato BILANCIA segnare un numeretto superiore o uguale ai 61kg, è per me (e per la persona con cui sto condividendo, oltre che ad un rapporto, anche questo mio percorso) una immensa soddisfazione; penso a quando pesavo 47kg e dicevo "sto bene"....adesso invece posso urlarlo veramente STO BENE!!!! e ci sono arrivato consapevole di tante cose che per me prima erano di secondo (o terzo) piano mentre davanti c'era solo quel C***O di numero su quello strumento del C**O!!!!!
                La strada è ancora lunga ma io ci sono!!!!!!)

                Avrei intenzione di continuare comunque con questo monte calorico per un altra settimana e vedere come va....come detto,allo specchio mi vedo bene e un pò più appannato solo a livello di basso addome...la forza e i carichi aumentano bene quindi...consigli e pareri per migliorare qualcosina sono comunque ben accetti.


                Ordine integratori fatto ieri (ora di pranzo) su MN e stamani alle 9 il corriere GLS era già a lavoro con il pacco...esagerati...forte MN!!!!GRANDISSIMI!!!!!
                Ho ripreso le pro (whey e caseine) che stavo x finire, le malto della +WATT con cui mi sto trovando veramente bene (nessunissimo effetto collaterale), multivitaminico, ferro, O3 della NOWFOOD e un pre WO per mantenere concentrazione, attenzione e forza during WO dopo le giornate lunghe lunghe a lavoro!
                ....a tal proposito mi preme ringraziare Unk x l'assistenza!!!!!


                Intanto oggi si torna in gym x allenare petto e bic: varierò, rispetto alla scheda scorsa, solo il doppio curl dai cavi alti perchè, come avevo detto, non ho sentito lavorare particolarmente i bic ma l'avambracci...lo sostituirò con un curl dal cavo basso...va bene?


                Buon venerdì a tutti!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  ....a tal proposito mi preme ringraziare Unk x l'assistenza!!!!!
                  Io solo per quanto riguarda il prewo
                  E smettila con i ringraziamenti

                  Continua come stai facendo e i miglioramenti non tarderanno ad arrivare
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Io solo per quanto riguarda il prewo
                      Giusta precisazione!!!

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      E smettila con i ringraziamenti
                      Ringrazio perchè,secondo me, è educazione e perchè "sono stato cresciuto" dai miei genitori così!!!
                      Quando qualcuno ti offre anche solo un secondo del suo tempo x un pensiero/ un commento/ un incoraggiamento/ un rimprovero o un qualsiasi forma che esprima un pensare a te....vale la pena di RINGRAZIARE!

                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Continua come stai facendo e i miglioramenti non tarderanno ad arrivare
                      Oissa!!!!!!
                      VAMOSSSSSS!!!!


                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Ciao BALOS!!!!

                      Volevo dirti che mi sto trovando decisamente bene con le schede buttate giù insieme e che, dopo una prima settimana di recupero del "metodo di allenamento", sto cercando di spingere forte!!!!

                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Rieccomi ad aggiornare il mio diarietto dopo un troppo corto fine settimana!!!!

                        Week end passato (troppo) veloce tra uscite con amici e donzella e impegni logisitici e non (ricerca del vestito e del regalo) legati alla cresima del mio cugino di sabato prossimo (sarò il padrino): mi sono comunque ritagliato la mia oretta e mezzo (sia sabato sia domenica) per gli allenamenti che sono risultati alquanto soddisfacenti (soprattutto le zampe che ancora mi fanno veramente male!)
                        Riporto sotto per miei appunti le sessioni (con neretto aumenti - da checca!)

                        Da oggi ho ripreso l'integrazione con O3, multivitamico e ferro (dovuto alla mia anemia genetica) assunti tutti e tre a pranzo.

                        Domani, 30min pre WO, provo per la prima volta il prodotto scelto insieme ad Unk: nonostante la mia ridottissima esperienza nel campo di integrazione, posterò comunque qualche feedback riscontrato.

                        Oggi intanto rest day e riesco ad aggiornare la mia home in una pausa dagli impegni a lavoro.

                        WO 15mag15

                        PIANA r90"
                        5x6 @67,5
                        6 @70

                        CROCI CAVI ALTI r60"
                        3x12 @13,75

                        CROCI CAVI ALTI STRIPPING r90"
                        2×6+6+6 @20+15+10 (tirate)

                        PANCA DECL MP r60"
                        3x15 @35 (con qualche fermo qua e la)
                        15 @37,5

                        PIEGAMENTI BW STRIPPING (diminuendo apertura) r75"
                        2×6+6+max

                        HAM CURL ALT r60"
                        3×8 @12
                        8 @14

                        CURL BIL EZ SS PANCA SCOTT BIL EZ (negativa lenta e controllata) r75"
                        3×8+8 @35+22,5

                        CURL ASTA DRITTA CAVO BASSO r60"
                        3x15 @10


                        WO 16mag15

                        SQUAT r90''
                        5x6 @70

                        AFFONDI CAMMINATI MAN r90''
                        3x20passi @26

                        FRONT SQUAT MP ATG + SQUAT MAN r90''
                        3x10+15 @37,5+12

                        LEG EXT r45''
                        2x25 @10 (bruciore ai quadricipiti impressionante!)

                        LEG CURL + STACCHI GT r90''
                        12+8 @45+35
                        12+8 @45+37,5
                        12+8 @45+40

                        LEG CURL STRIPPING r60''
                        3x10+10+10 @50+25+12,5

                        ADDUCTOR MACHINE r45''
                        12 @25
                        12 @30
                        2x12 @35 (ultima con tenuta 10'' in apertura)

                        GOODMORNING
                        10 @20

                        Questo è davvero un allenamento tosto e il dolore alle zampette e glutei lo riesco a "digerire" verso martedì-mercoledì!


                        WO 17mag15

                        PANCA 30* r60''
                        3x8 @52,5
                        2x8 @55 (spotter ultima alzata)

                        PANCA PIANA MAN + CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r90''
                        3x8+8+8 @28+12+12 (buoni aumenti, buona esecuzione, ottima SS!)

                        CHEST PRESS STRIPPING r75''
                        2x10+10+10 @65+42,5+25 (tirata ma ottimi feedback visivi e di gonfiore)

                        ALZATE LAT SEDUTO r60''
                        5x8 @8

                        ALZATE LAT SING + SPINTE IN ALTO DIETRO MP + TIRATE AL MENTO MAN r90''
                        10+10+10 @12+20+10
                        10+10+10 @12+20+12
                        10+10+10 @12+22,5+12

                        ALZATE 90'' PANCA + ALZATE FRONT BIL EZ (palmi in su) r75''
                        3x10+10 @18+20


                        Buon inizio di settimana a tutti!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Ciao Fede!
                          Sempre alla grande eh
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Ciao Tomoe e buon rientro dal sud!!!!

                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Sempre alla grande eh
                            .....diciamo che ci proviamo!!!!

                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Ore 17.30 assunto pre WO consigliato da Unk
                              Ore 18.10 in sala della gym
                              Riscaldamento
                              WO
                              Ore 19.05 spogliatoi e post WO

                              Sensazioni ottime a livello di focus e mantenimento della forza during, nessun effetto indesiderato; recuperi che mi sembravano un eternità e aumentato qualcosina in quasi tutti gli esercizi (soddisfatto x l'aumento nella military mentre scorsa settimana ho avuto bisogno dello spotter a quasi tutte le ultime reps delle 5serie): non so se sia stato anche un pò effetto placebo ma io ho sentito ottimi feedback!
                              Oh veniamo al WO:

                              WO 19mag15

                              ALZATE LAT SING r60"
                              3×12 @10
                              12 @12

                              MILITARY PRESS r90"
                              4x8 @40
                              8 @42,5

                              ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL r60"
                              4×10+10 @10+22,5

                              CRUNCH CAVO ALTO r45"
                              3×12 @30

                              CRUNCH CAVO ALTO (x terra) r45"
                              3x10 @32,5

                              SCROLLATE MP (fermo1") + ALZATE 90* PANCA r90"
                              3×12+10 @65+18
                              12+10 @67,5+18

                              SHOULDER PRESS r45"
                              20@20
                              2×20 @22,5

                              Posto due picks del delt-bic e delt-tric:



                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                -Sensazioni ottime a livello di focus e mantenimento della forza during
                                -recuperi che mi sembravano un eternità
                                -aumentato qualcosina in quasi tutti gli esercizi (soddisfatto x l'aumento nella military mentre scorsa settimana ho avuto bisogno dello spotter a quasi tutte le ultime reps delle 5serie)
                                Altro che placebo
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎