Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X intenderci, quando alleno le spalle già a metà non riesco ad alzare le braccia x bere
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      X intenderci, quando alleno le spalle già a metà non riesco ad alzare le braccia x bere
      ....ma te sei una bestiaccia da combattimento BALOS!!!!
      ....io solo un carretto!!!!





      Aggiorno con WO di ieri pomeriggio: stamani sento dolori alla schiena centrale e anche ai tric se li contraggo; avevo (quasi sicuramente) interpretato non del tutto bene il ritmo e la gestione dei WO in mono.
      .....questione di 1week e credo di riprendere il concetto di spingere fino a cedere...già ieri ho notato ho sentito di più il WO e oggi accuso!


      WO 06mag15

      REMATORE BIL (busto 90°) r90''
      8 @45
      8 @47,5
      8 @47,5
      8 @50
      8 @50

      LAT MAC PRONA LARGA AVANTI (fermo al mento 2'') r60''
      15 @35
      12 @40
      3x8 @45

      PULLEY CAVO BASSO CORDA (doppio fermo 2'') r60''
      3x10 @25

      PULL DOWN BRACCIA TESE LARGA CAVO ALTO SS REMATORE DOPPIO MANUBRIO (busto 90°) r75''
      10+15 @20+10
      10+15 @20+10
      10+15 @22,5+12

      FRENCH PRESS BIL EZ r60''
      4x10 @35

      PUSH DOWN INV + PUSH DOWN CORDA r60''
      3x12+12 @15+12,5
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Oggi si riprendono gli allenamenti!!!

        Intanto pesatura di stamani: 61,3kg (+0,9kg dalla scorsa settimana)
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          WO 08mag15

          PIANA r90"
          5x6 @67,5

          CROCI CAVI ALTI r60"
          3x12 @12,5

          CROCI CAVI ALTI STRIPPING r90"
          2×6+6+6 @20+15+10

          PANCA DECL MP r60"
          15@30
          15@35
          15@35
          15@37,5

          PIEGAMENTI BW STRIPPING (diminuendo apertura) r75"
          2×6+6+max

          HAM CURL ALT r60"
          4×8 @12

          CURL BIL EZ SS PANCA SCOTT BIL EZ (negativa lenta e controllata) r75"
          3×8+8 @32,5+20

          CURL DOPPIO CAVI ALTI r60"
          3x15 @7,5

          Bene la panca con intervento spotter solo all'ultima alzata. Lo stripping ai cavi alti molto tirato; panca dec al MP in cui ho fatto almeno 2" di fermo e spinta decisa ed esplosiva.
          Bene i bic che bruciavano il curl martello: non mi è piaciuto tanto il curl doppio dai cavi alti perché, pur utilizzando un peso leggero, sentivo lavorare piu l'avambraccio e meno il bic. Che mi consigliate in caso di variazione??

          Giudizio complessivamente buono: la routine mi piace tante e le varie tecniche e i rest non troppo alti la rendono più intensa seppur meno voluminosa che facevo io....

          Buona serata a todos!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            L'hai letta la mail mandata 3 giorni fa ?
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Ciao Unk!!!
              Scusami ma questi giorni sono stati davveri impegnativi e addirittura non sono riuscito neanche a fare l'ordine degli integratori!!
              Uffff!!!

              Letta tutta il giorno dopo che mi arrivò e ti ringrazio tanto : includerò quel prodotto nel prossimo ordine che farò su MN x la prima volta!!

              Grazie ancora!!!
              Buona giornata!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Aggiorno il mio diario in un attimo di calma dopo questo intenso week end!

                Sabato mattina ho allenato le gambe e stamani richiamo petto-spalle: l'allenamento di sabato è stato a dir poco devastante; sono uscito dalla sala così dolorante che mi sono dovuto mettere a sedere quasi 5minuti negli spogliati, ero davvero sfinito ma soddisfatto e non facevo un passo che non avevo dolori ovunque!
                Ancora desso mentre scritto seduto sul mio panchetto davant al computer, sento dolori alle gambe e ai glutei: l'intensità e la forza di questi dolorini non l'avevo mai percepità in questa forma!!!
                Sessione veramente hard!!!!

                Mi sono fatto un video dello squat: lo posto a fine.

                ....vi lascio solo immaginare le scene il pomeriggio a zonzo x Firenze con la ragazza i peggio versi mentre camminavo!! Ahahahahahahah

                Stamani invece richiamo petto e spalle con varianti panche ed esercizi in triset e ss x i delts: allenamento andato bene in quanto mi sentivo in forma e sono riuscito ad aumentare qualche carico qua e là!

                Giornatina di relax a zonzo x un paese mugellano in cui c'era una specie di fiera e conclusa con una coperta sdraiati al sole sulla sponde di un lago pieno di gente, ragazzi, coppie e bambini urlanti!!!!

                Sotto il piano alimentare/nutrizionale procede tutto bene: mi vedo un pò più appannato ma rientra nella norma; stessa impressione l'ho avuto dopo 1-2settimane che avevo incominciato a seguire l'iper buttata giù a nov con ACIDANGEL e aver reintrodotto i carbo "complessi"....andiamo avanti tranquilli, concentrazione negli allenamenti e nel dare il 100% nei WO!!!

                Ecco le sessione di training, posto i carichi per avere un indicazione prossime sedute:


                WO 09mag15

                SQUAT r90''
                5x6 @67,5

                AFFONDI CAMMINATI MAN r90''
                3x20passi @26

                FRONT SQUAT MP ATG + SQUAT MAN r90''
                3x10+15 @35+10

                LEG EXT r45''
                2x25 @10

                LEG CURL + STACCHI GT r90''
                3x12+8 @45+30

                LEG CURL STRIPPING r60''
                3x10+10+10 @50+25+12,5

                ADDUCTOR MACHINE r45''
                12 @20
                3x12 @25
                12 @25 (tenuta 10'' in apertura)

                GOODMORNING
                10 @20


                WO 10mag15

                PANCA 30* r60''
                3x8 @50
                2x8 @52,5

                PANCA PIANA MAN + CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r90''
                3x8+8+8 @26+10+10

                CHEST PRESS STRIPPING r75''
                2x10+10+10 @60+40+25

                ALZATE LAT SEDUTO r60''
                5x8 @8

                ALZATE LAT SING + SPINTE IN ALTO DIETRO MP + TIRATE AL MENTO MAN r90''
                10+10+10 @10+20+8
                10+10+10 @10+20+10
                10+10+10 @10+22,5+10

                ALZATE 90'' PANCA + ALZATE FRONT BIL EZ (palmi in su) r75''
                3x10+10 @16+17,5
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  ....ed ecco video squat!!

                  Sorry, we couldn’t find that page
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Squat buono, volendo puoi scendere un peletto di +
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Non volevo darti fredda fede , ho spiegato che avendo venduto il mio terminale mi trovo con un dispositivo del 15/18 che da non pochi problemi per le mail.
                      Avevo solo la paura che non ti fosse arrivato niente

                      Ottimi progressi , continua così !
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Squat buono, volendo puoi scendere un peletto di +
                        Grazie BALOS!!!!
                        ....recepito e cerco di mettere in atto prossimo full leg workout!!

                        Buona giornata e buon inizio di settimana!!

                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Non volevo darti fredda fede , ho spiegato che avendo venduto il mio terminale mi trovo con un dispositivo del 15/18 che da non pochi problemi per le mail.
                        Avevo solo la paura che non ti fosse arrivato niente

                        Ottimi progressi , continua così !
                        Grazie x i complimenti...troppo buono!!!

                        Spero stasera di riuscire a fare l'ordine...ufff....se ho qualche problema ti faccio sapere...

                        Buona giornata!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Intanto oggi rest day!
                          Trasferta a Torino: partenza alle 6 stamani...adesso pranzo insieme ai nostri clienti e ulteriore riunione nel pomeriggio...speriamo di tornare prima di sera!
                          .....sono comunque molto molto soddisfatto di tutte queste opportunità che mi stanno arrivando e che voglio sfruttare al meglio x crescere LAVORATIVAMENTE parlando!

                          Buon inizio di settimana a tutti chi legge!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Eccomi gente!!!!

                            Alla fine ier sera sono rientrato a casa alle 20.40 partendo da Torino alle 17.20: viaggio tutto sommato tranquillo!

                            Oggi si riprende in gym: spalle!
                            Ho quasi la mezza idea di inserire uno (al massimo due in SS) esercizi per i tric, che vengono coinvolti nelle spalle e potrebbero risentire positivamente di un coinvolgimento diretto.
                            Potrebbe andare?

                            Ciauzzzzz!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              ciao fede come va? a quanto pare in campo lavorativo tutto a gonfie vele
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta


                                Wè GH!!!!
                                Il momento è particolarmente pieno di impegni e cose da fare/organizzare: questa stagione poi a me piace tantissimo perchè anche dopo cena ho ancora particolarmente voglia (ed energia) di uscire e stare fuori, anche solo a chiacchera al fresco, insieme agli amici e alla donzella.

                                A livello lavorativo, devo cogliere al volo tutte queste opportunità e voglio dedicarmi al meglio nell'apprendere cose nuove: questo anno sarà decisivo sotto questo punto di vista in quanto la mia attuale responsabile andrà in pensione e voglio far vedere al mio titolare che mi sto impegnando e non sto lasciando niente al caso e, soprattutto, non mi sento arrivato in alcuna posizione!!!!

                                NIENTE E' SCONTATO E X TUTTO BISOGNA LOTTARE!!!!!

                                Te hai ripreso ad allenarti?

                                Grazie di essere passato bro'!!!!

                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎