Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Cavolo complimenti per lo sdrudel...io dico, dico, ma non ho mai voglia di mettermi a cucinare!Hai mica la ricetta?
    Ciao Greg e grazie x i complimenti....troppo gentile!!!!
    .....è uno strudel 2.0...versione personalissima!

    Io ho messo in un ciotola:
    100gr avena (che io riduco finemente in farina);
    caffè solubile a piacere;
    1 tuorlo;
    200 gr albume liquido;
    poco TIC (ma va a piacere);
    1 pera grande a pezzi piccoli;
    mezzo cucchiaio (ma basta veramente poco) di lievito vanigliato PANEANGELI

    Giro il tutto fino a considenza "yogurtosa" (vero Rossssss??): con queste quantità, la consistenza è ottima ma, x renderti un pò l'idea, il composto non deve essere nè troppo liquido (tipo latte) ne troppo denso.
    Passo uno scottex oleato su una padella antiaderente, la faccio scaldare bene e poi ci verso il tutto abbassando la fiamma: controllando che non si bruci sotto e staccandola con un semplice attrezzo di cucina, la giro e via...altri 2-3 minuti e impiatto.

    Di solito me lo preparo la sera prima e, dopo pochi minuti all'aria, copro con scottex e metto in frigo x la mattina dopo:questa volta, ho deciso di mettere nell'impasto anche la pera a pezzi visto che era molto matura e l'esperimento è riuscitissimo!
    La mattina la copro con un bel pò di marmellata RIGONI (veramente ottima come qualità degli ingredienti e gusto) e la giornata parte alla grande!

    Dai dai...un pizzico di voglia e ti fai delle creazioni ottime!!!!!

    Ciauzzzzzz!!!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Giro il tutto fino a considenza "yogurtosa" (vero Rossssss??): con queste quantità, la consistenza è ottima ma, x renderti un pò l'idea, il composto non deve essere nè troppo liquido (tipo latte) ne troppo denso.
      Giusto.
      Se lo fai la sera e hai più tempo prova a cuocerlo in forno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Giusto.
        Se lo fai la sera e hai più tempo prova a cuocerlo in forno
        Uuuuuuuh....questa potrebbere essere ganza!!!!

        Mi mancano però i dati tecnici: x un impasto del genere, temperatura e tempo di permanenza in forno?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Ora Fede sono un poco occupata, ti spiego in pvt in giornata non appena ho un attimo di tempo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Ora Fede sono un poco occupata, ti spiego in pvt in giornata non appena ho un attimo di tempo!
            Grazie Rosssss...troppo buona!!!!!!

            Ci sentiamo quando puoi (in pvt)!!!!
            .....buono studio (ho letto con piacere che sei, come si dice qua a Firenze, "imbegata" con la terza prova)!!!!!!




            Io invece 10 minuti a lavoro, timbro la cartolina e via in gym x full zampe alla BALOS!!!!!!
            KEEP CALM AND SQUAT SO MUCH!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Grazie Fede molto gentile
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                convert_url_to_bbcode_callback('
                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Grazie Fede molto gentile
                Ma vaaaaa!!!!
                Per così poco......

                Intanto zampe devastate....ho dolori dappertutto e non voglio a domani o a sabato!!!!
                Alla fine credo di aver fatto bene ad allenare le gambe oggi dopo il rest day: ero carico e ho spinto beneaumentando i carichi nello squat (aumento di +2,5kg nel 6x4 come da progressione), nella pressa (ho fatto sia stance stretta sia stance larga), negli affondi con il bilanciere e alle macchine: ok i polpacci in cui ho "giocato" diminuendo i rest tra le serie e facendo negative di 5-10secondi.

                Davvero gambe distrutte e pesantissime: il lavoro duro ripaga sempre!!!
                CONTENTO DI COME STO PROCEDENDO!!!!

                WO 23apr15

                SQUAT
                6x4 @72,5 #2'

                LEG PRESS STANCE STRETTA
                4x6 @217,5 #1'

                LEG PRESS STANCE LARGA
                4x6 @217,5 #1'

                FRONT SQUAT MP ATG
                4x8 @35 #1'

                AFFONDI BIL SU STEP
                3x10 @47,5 #1'

                LEG EXT SS LEG CURL
                10+10 @40+50 #1'15"
                3x10+10 @42,5+52,5 #1'15"

                CALF MP
                3x12 @120 #45"

                CALF PRESS
                5x20 @110 #30"

                Post WO solito e cena con spaghetti integrali conditi con evo, peperoncino ed origano, 100gr tonno affumicato e bietole/radicchio di campo saltate con 1 cucchiaio di olio.', '')
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('WO 24apr15

                  MILITARY PRESS
                  6x4 @50 (chiusa senza spotter) (#2')

                  LENTO DIETRO MP (in ginocchio) SS ALZATE LAT SING
                  5X5+8 @35+10 (#1'30")

                  TRAZIONI SBARRA MP PRESA LARGA PRONA 5x5 @BW+6 (#1'30")

                  REM BIL BUSTO 90° PRESA PRONA
                  4×8 @42,5 (#1')

                  LAT MACHINE INVERSA STRETTA SS LAT MACHINE PRESA LARGA PRONA DIETRO
                  4x8+8 @50+45 (#1'30")

                  PECK DECT INV SS CURL MAN (con rotazione)
                  3x10+8 @32+10 (#1')

                  PULLEY TRIANGOLO DAL CAVO ALTO
                  3x20 @20 (#45")

                  PUSH DOWN ASTA V SS PUSH DOWN CORDA
                  4x6+10 @30+10 (#1'30'')

                  SCROLLATE MP SS HAM CURL MAN
                  5x12+12 @60+8 #30''

                  Buonanotte a todos!!!', '')', '')
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    convert_url_to_bbcode_callback('Buon week end a tutti i lettori!!!

                    Oggi rest day dato che la gym é chiusa: giornatina dedicata all'aiutare la donzella con lo studio!!!

                    Intanto stamani, dopo colazione, un pò di fotuzze:









                    ', '')
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('io non vedo nulla.', '')
                      Get ripped or die mirin



                      Commenta


                        convert_url_to_bbcode_callback('Io sì: buoni i dettagli che iniziano ad uscire sulle gambe, spalle e petto da "martellare" ulteriormente. In generale ottimo ', '')

                        Commenta


                          convert_url_to_bbcode_callback('
                          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                          convert_url_to_bbcode_callback('io non vedo nulla.', '')
                          Weh GH...io le vedo le foto!!!
                          Poi eh...se era ironica...beh...rimango comunque un seccarello in mezzo alle bighe di BW!!!

                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          convert_url_to_bbcode_callback('Io sì: buoni i dettagli che iniziano ad uscire sulle gambe, spalle e petto da "martellare" ulteriormente. In generale ottimo ', '')
                          Ciao Rosssss!!!
                          Grazie x il commento e i consigli...davvero!!!
                          Vediamo nelle prox schede che mi posso inventare x quei punti!!!!', '')
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            convert_url_to_bbcode_callback('Fede, non riesco neanche io a vedere le foto. Non pensare che ci sia sempre ironia; ci sono diverse problematiche da risolvere nel forum, molto spesso settoriali rispetto ai diversi browser che vengono utilizzati dagli utenti e dovute al grande aggiornamento di queste settimane.

                            Ciao. ', '')

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              convert_url_to_bbcode_callback('le ho scaricate e sono riuscito a vederle.
                              le gambe mi sembrano migliorate insieme ai delts, bravo ', '')
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                convert_url_to_bbcode_callback('Fede, non riesco neanche io a vedere le foto. Non pensare che ci sia sempre ironia; ci sono diverse problematiche da risolvere nel forum, molto spesso settoriali rispetto ai diversi browser che vengono utilizzati dagli utenti e dovute al grande aggiornamento di queste settimane.

                                Ciao. ', '')
                                Ciao ACIDANGEL!!!
                                Se vuoi (mi farebbe piacere) ti invio le foto in pvt...sai che x me è importante la tua opinione! 
                                Nono....avevo inteso che GH non riusciva a vedere le foto x problemi di forum...anche io ho avuto alcuni problemi collegandomi da Internet Explore mentre da Tapatalk tutto ok!!!

                                Grazie di essere passata cara!!!

                                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                                convert_url_to_bbcode_callback('le ho scaricate e sono riuscito a vederle.
                                le gambe mi sembrano migliorate insieme ai delts, bravo ', '')
                                Grazie GH!!!!


                                Avrei poi qualche domanda sull'integrazione che vorrei porre ai lettori....dopo con calma scrivo...riportando anche il wo di stamani!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎