Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
    figurati !!
    tranquillo quando vuoi tu !!! o primo o ultimo non si finisce mai di imparare
    comunque tattoo zona trapezio /picccolo romboide
    Buon lavoro!!!! e non ti stressare troppo!!
    Hai ragionissimooooo...in questo sport c'è sempre da imparare e, soprattutto, quello che va bene a me potrebbe (e di solito è così) non vabe e a te!!!

    La descrizione tecnica della zona del tattoo è veramente forte!!![emoji12] [emoji12]

    Grazie!!!!

    ---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 21:34:52 ----------

    Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
    Capito [emoji6] . Comunque la palestra dico quella vicino alla stazione. Non vado li', ci ho fatto due wo quando sono andato da un amico. [emoji106] !!
    Ahhhhhhhh okok!!!
    Ho inteso di quale gym parli ma io non ci sono mai stato!!! È attrezzata bene??

    Ma quindi, se ho inteso bene, (scusami ma sono un po cotto dalla giornata stressante e pesante mentalmente trascorsa a lavoro), non sei di Firenze....giusto??[emoji2] [emoji2]
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      No dai non e' male. Comunque no, non abito in centro, fortunatamente, ma in un paesino vicino[emoji16]. Scusami forse mi ero espresso male.
      UGSIMAIC

      Commenta


        Intanto oggi rest day alle prese con l'inglese dell'Ente internazionale certificatore che ha guardato e controllato una valanga di cose nel "mio" reparto.
        La giornata si è chiusa alle (solo) 19.10 da stamani alle 7 e ammetto che è stata abbastanza pesante: avere sto tizio che ti controlla mentre lavori e fa le pulci a tutti i documenti e certificati è davvero stressante (tanto più se la responsabilità di, quasi, tutto il baraccone è sulle tue spalle -ine!!!!!).

        Per adesso non voglio dire il risultato a quasi 4/5 della verifica (scaramanzia) ma questo tizio ha chiuso la riunione finale della 1a giornata con parole molto belle: ha fatto i complimenti e ha detto che tutta la linea è veramente tenuta bene!!!

        TOP!!! VAMOSSSSS!!!!

        Domani mattina altre 2-3ore massimo e poi via....speriamo abbene!!!!![emoji111] [emoji111] [emoji111]

        Sono contento e.....SODDIFATTO (anche se stanco!!!!) [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji106] [emoji111] [emoji123]
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Riunione finale tra poco meno di 15min!!

            RISULTATO: ZERO NON CONFORMITA'!!!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Congratulazioni Fede.
              Che l'iniezione di autostima derivante dalla tua affidabilità sul lavoro si estenda anche al campo del rapporto con cibo/corpo.
              Abbi più fiducia in te, così come gli altri sanno di poterla avere.


              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Congratulazioni Fede.
                Che l'iniezione di autostima derivante dalla tua affidabilità sul lavoro si estenda anche al campo del rapporto con cibo/corpo.
                Abbi più fiducia in te, così come gli altri sanno di poterla avere.

                Grazie carissima!!!!!!!





                ---------- Post added at 22:10:15 ---------- Previous post was at 14:09:22 ----------

                WO 10mar15

                SQUAT
                8x2 @70 #2'
                2@72.5

                PANCA
                8x2 @72.5 #2'

                PANCA 30* MAN (stripping last serie)
                4x8+8+8 @20+14+8 #1'

                CROCI CAVI ALTI
                3x15 @7.5 #30"

                SCROLLATE ASTA DRITTA CAVO BASSO SS PUSH DOWN CORDA CAVO ALTO
                3x15+10 @50+15 #30"

                SCROLLATE ASTA DRITTA CAVO BASSO SS HAMMER CURL MAN
                3x15+10 @50+6 #30"

                Ero molto carico oggi: forse la chiusura della visita con un risultato ottimo è stata sicuramente un iniezione di forza e positività!

                Squat aumentato a 70kg chiusi alla grande (2' mi sembravano un eternità) tanto che ho voluto provare 2alzate con 72.5kg: leggero punto "fermo" in fase di salita ma (a detto dell'unico istruttore un minimo preparato) schiena tenuta bene e nessun sbilanciamento.

                Panca ok!!! Riconfermato l'8x2 con 72.5kg con fermi e spinte abbastanza esplosive (nessun punto "fermo).

                Aumentato il carico nella spinte su inclinata (hi rifatto lo stripping) e provate quelle due SS (interessanti)!!!

                Cena con spaghetti integrali colorati con passato di pomodoro total homemade by nonna e olio evo, sgombro al naturale e cime di rape saltate.

                Fisicamente mi sento bene ed abbastanza pieno (a livello muscolare).

                Sto pensando, dopo la guarigione del tattoo (credo di fissare per la settimana che va in Pasqua), ad un nuovo programma x Aprile-Maggio per poi valutare se continuare a costruire o cominciare a tagliare qualcosa....x adesso si va avanti così (visti anche i risultati nei WO) e, senza troppo "pipponi mentali" vediamo la bilancia.

                Ciauzzzzzzz!!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Buongiorno!

                  27 febbraio 2015 (era un venerdì, giorno di pesata, tra l'altro)

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                  Sono un pò indeciso se mantenere stessa dieta x altre 2week o provare ad aumentare.
                  10 marzo

                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Aprile-Maggio per poi valutare se continuare a costruire o cominciare a tagliare qualcosa
                  Sono confusa
                  Adesso già ti proietti a tra 2 mesi quando forse dovrai tagliare, mentre fino a 10 giorni fa pensavi ad aumentare... Meno male che non abbiamo aumentato eh, Fe'!!!
                  Ok non troppi pipponi, ma un pochini sì, dai

                  Se avessi aumentato avresti dovuto dare un senso a quell'aumento calorico, t'immagini a tenerlo un mese, per dire, e poi iniziare un cut ad aprile, non avrebbe avuto senso. Allo stesso modo, non affrettare i tempi. Come ti vedi? Pieno? Ti garbi? Ok, continua così. Se ti vedi "troppo" pieno, non ti costringe nessuno a mantenere questa quota calorica. Poi sai come la penso, a me le masse e le definizioni piacciono il giusto, esistono anche le normo, le bodyrecomp. Alla fine stavi ancora pensando se togliere la pasta integrale per la pasta bianca per guadagnare un po' di carboidrati e nel frattempo ti proietti per il taglio degli stessi. Insomma, facciamo la pace con il cervello su!!! Ovviamente scherzo, però credo tu abbia capito.

                  Ogni tot giorni ti viene in mente di cambiare. Se lo vuoi fare, fallo pure, nessuno sta con il fucile puntato. Ti dico però che non è cambiando continuamente approcci che troverai "pace", la novità poi lascia spazio ai vecchi pensieri (anche se di passi ne stai facendo e moltissimi, li vedo).

                  Buona giornata!

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Buongiorno!

                    27 febbraio 2015 (era un venerdì, giorno di pesata, tra l'altro)



                    10 marzo



                    Sono confusa
                    Adesso già ti proietti a tra 2 mesi quando forse dovrai tagliare, mentre fino a 10 giorni fa pensavi ad aumentare... Meno male che non abbiamo aumentato eh, Fe'!!!
                    Ok non troppi pipponi, ma un pochini sì, dai

                    Se avessi aumentato avresti dovuto dare un senso a quell'aumento calorico, t'immagini a tenerlo un mese, per dire, e poi iniziare un cut ad aprile, non avrebbe avuto senso. Allo stesso modo, non affrettare i tempi. Come ti vedi? Pieno? Ti garbi? Ok, continua così. Se ti vedi "troppo" pieno, non ti costringe nessuno a mantenere questa quota calorica. Poi sai come la penso, a me le masse e le definizioni piacciono il giusto, esistono anche le normo, le bodyrecomp. Alla fine stavi ancora pensando se togliere la pasta integrale per la pasta bianca per guadagnare un po' di carboidrati e nel frattempo ti proietti per il taglio degli stessi. Insomma, facciamo la pace con il cervello su!!! Ovviamente scherzo, però credo tu abbia capito.

                    Ogni tot giorni ti viene in mente di cambiare. Se lo vuoi fare, fallo pure, nessuno sta con il fucile puntato. Ti dico però che non è cambiando continuamente approcci che troverai "pace", la novità poi lascia spazio ai vecchi pensieri (anche se di passi ne stai facendo e moltissimi, li vedo).

                    Buona giornata!
                    .
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Buongiorno ACIDANGEL!!!!
                      Innanzitutto grazie di esserci....davvero!!!!

                      Non riquoto l'intero post xkè vedo che ci ha già pensato il forte BALOS che saluto perchè so della sua (e di molti altri) "presenza" anche se non scrive!!!

                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Come ti vedi? Pieno? Ti garbi? Ok, continua così. Se ti vedi "troppo" pieno, non ti costringe nessuno a mantenere questa quota calorica.
                      Sinceramente mi vedo bene...un pò appannato a livello di addome ma quello è normale....credo.
                      Credo di aver aumentato (un pochino) la massa muscolare ma di aver comunque (anche questo normale) un pò di grasso...in palestra continuo a spingere molto bene aumentando i carichi e riesco a recuperare abbastanza velocemente (ultimamente ho dovuto un pò adattare i WO agli impegni di lavoro).
                      Mi piacerebbe arrivare comunque per la stagione estiva un pò più tirato di adesso....tutto qua....cercando di non buttare al vento i piccoli miglioramenti in termini di muscolo che ho fatto da novembre ad ora...
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Poi sai come la penso, a me le masse e le definizioni piacciono il giusto, esistono anche le normo, le bodyrecomp.
                      Normo ok...so che vuol dire....ma bodyrecomp???
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Insomma, facciamo la pace con il cervello su!!!

                      Ogni tot giorni ti viene in mente di cambiare. Se lo vuoi fare, fallo pure, nessuno sta con il fucile puntato. Ti dico però che non è cambiando continuamente approcci che troverai "pace", la novità poi lascia spazio ai vecchi pensieri (anche se di passi ne stai facendo e moltissimi, li vedo).

                      Concordo....veramente...su tutto!!!!!!
                      FARO' così: -iper ancora fino ad almeno tutto aprile (c'è di mezzo la questione tattoo ma sarà uno stop di 1week o poco meno) non escludendo il fatto di continuarla anche in maggio.
                      X la quota calorica, venerdì peso e se in aumento lascio queste kcal sennò aumento come ti avevo proposto e poi posterò qui new dieta.

                      Che ne dici??
                      Per il fatto di volermi vedere più tirato per l'estate, che approccio mi consiglieresti?
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Ovviamente scherzo, però credo tu abbia capito.
                      Inteso tutto!!!!!
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      (anche se di passi ne stai facendo e moltissimi, li vedo).
                      .....questo è qualcosa che mi rende molto felice perchè vuol dire che, seppur con qualche "ricaduta", il PERCORSO che ho intrapreso (grazie anche a te ed ad altre persone, sia di BW sia della vita fuori dal blog, e che te puoi immaginare), sta prendendo la giusta direzione e sta arrivando alle persone che si interessano di me!!!!!
                      GRAZIE!!!!!!!!!
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Buona giornata!
                      Buona giornata anche a te cara!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Scrivo poco perché scrive già perfettamente AcidAngel
                        Last edited by BALOS; 11-03-2015, 09:48:53.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Scrivi poco perché scrive già perfettamente AcidAngel
                          .........riguardo l'alimentazione.....ma circa gli ultimi WO??
                          Che mi dici BALOS??

                          Che mi consiglieresti dopo questo programma??

                          Tnx u!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Che finché hai una progressione.. continua
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Che finché hai una progressione.. continua
                              Cioè?

                              Questa, in teoria, sarebbe l'ultima settimana di questo programma in 8x2...io ti chiedevo cosa mi consiglieresti te dopo questo programma (basato sulla forza) che è partito col 5x5 per andare ad un 8x2 (tenute 2weeks)....

                              Scusa se non capisco....
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Chiedi agli istruttori di farti una scheda!
                                Tutta in 4x10 con rest di 1'.
                                Senza squat e bandito lo stacco!
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎