Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io una scritta con il mio nome in cinese e una frase che mi ripeto sempre sull'avanbraccio sinistro. Poi se avrò il braccione quel tatuaggio che ti ho detto prima
    L'età minima è 16 anni, io e vinn potremmo farlo, ma io aspetto I 18, Vincenzo è bullo e lo fa ora [emoji14]
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Anche io aspetteró i 18 Vorrei farmi un colibrì che trasporta una palla demolitrice con una scritta sopra...peró voglio disegnarlo da me

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
        Anche io aspetteró i 18 Vorrei farmi un colibrì che trasporta una palla demolitrice con una scritta sopra...peró voglio disegnarlo da me
        In che punto?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Credo avambraccio...ma potrei cambiare idea Ovviamente colorato...colori freddi, diverse sfumature di verde e di blu
          Last edited by Vinn; 06-03-2015, 22:23:50.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Il primo me lo sono fatto 2giorni dopo l'esame orale della maturità...19anni compiuti da 1settimana...avambraccio destro...
            Anch'io feci il primo dopo la maturità, ma giorni dopo, però in quell'estate. 19 anni non li avevo ancora compiuti (ottobre). Per anni ho creduto che sarebbe stato il mio unico tatuaggio, poi nel 2008 mi sono svegliata con il desiderio fortissimo, quasi di pancia, di farmi il secondo, che poi è diventato il penultimo, perché l'ho dovuto cambiare e dividerlo in 2, quindi ne ho 3. Tra l'altro sono felicissima di come sia andata e pensa, alla fine il terzo è diventato il soggetto del secondo ma in un altro posto, mentre il secondo è l'originario "completamento" del primo ma è meraviglioso così.

            Che confusione che ho fatto ahahha!
            Insomma il secondo doveva essere la scritta Acid Angel sulla bassa schiena con, come sfondo - deciso dopo mooooolto pensare - le mani della Creazione di Adamo. Abbiamo fatto prima le mani, credevo di morire dal dolore, poi dopo un mese sono tornata per la scritta, ma il tautaggio era splendido così. E purtroppo non avevo spazio sopra per fare la scritta, pena un troiaio in una schienina come la mia, mentre sotto... ci sono i glutei , quindi ho deciso che coprire il disegno con la scritta, sebbene sfumata, sarebbe stato un errore. Un anno dopo ho fatto la scritta sul polpaccio destro, e non avrei potuto scegliere meglio!

            Mi piacerebbe un teschio non so dove non so come (né dove nel corpo, né dove come tatuatore, perché il mio è recentemente scomparso ), ma sarà il quinto. Il quarto ancora non ce l'ho in mente, quindi attendo

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              Io una scritta con il mio nome in cinese e una frase che mi ripeto sempre sull'avanbraccio sinistro. Poi se avrò il braccione quel tatuaggio che ti ho detto prima
              L'età minima è 16 anni, io e vinn potremmo farlo, ma io aspetto I 18, Vincenzo è bullo e lo fa ora [emoji14]
              Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
              Anche io aspetteró i 18 Vorrei farmi un colibrì che trasporta una palla demolitrice con una scritta sopra...peró voglio disegnarlo da me
              Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
              Credo avambraccio...ma potrei cambiare idea Ovviamente colorato...colori freddi, diverse sfumature di verde e di blu
              Gran belle idee ragazzuoli!!!!!

              Anche io ero partito per farmi il mio nome in ideogrammi giapponesi lungo la colonna vertebrale ma, dopo avergli esposto la cosa al mio tatautore di fiducia, mi ha creato quel disegno e non ho potuo dirgli di no: tanto sofferenza (non l'unica...quella all'interno del braccio x Poseidone le batte tutte!!!) ma ne è valsa davvero la pena!!!

              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Anch'io feci il primo dopo la maturità, ma giorni dopo, però in quell'estate. 19 anni non li avevo ancora compiuti (ottobre). Per anni ho creduto che sarebbe stato il mio unico tatuaggio, poi nel 2008 mi sono svegliata con il desiderio fortissimo, quasi di pancia, di farmi il secondo, che poi è diventato il penultimo, perché l'ho dovuto cambiare e dividerlo in 2, quindi ne ho 3. Tra l'altro sono felicissima di come sia andata e pensa, alla fine il terzo è diventato il soggetto del secondo ma in un altro posto, mentre il secondo è l'originario "completamento" del primo ma è meraviglioso così.

              Che confusione che ho fatto ahahha!
              Insomma il secondo doveva essere la scritta Acid Angel sulla bassa schiena con, come sfondo - deciso dopo mooooolto pensare - le mani della Creazione di Adamo. Abbiamo fatto prima le mani, credevo di morire dal dolore, poi dopo un mese sono tornata per la scritta, ma il tautaggio era splendido così. E purtroppo non avevo spazio sopra per fare la scritta, pena un troiaio in una schienina come la mia, mentre sotto... ci sono i glutei , quindi ho deciso che coprire il disegno con la scritta, sebbene sfumata, sarebbe stato un errore. Un anno dopo ho fatto la scritta sul polpaccio destro, e non avrei potuto scegliere meglio!

              Mi piacerebbe un teschio non so dove non so come (né dove nel corpo, né dove come tatuatore, perché il mio è recentemente scomparso ), ma sarà il quinto. Il quarto ancora non ce l'ho in mente, quindi attendo
              Ciao ACIDANGEL!!!

              E' stato un piacere stamani fare colazione mentre mi leggevo la storia della nascita e sviluppo dei tuoi tattoo: molto molto interessante!!!!
              Mi è dispiaciuto x il tuo tatuatore....posso solo immaginare quello che hai provato alla notizia...x me, x il rapporto che ho con il mio tatuatore, sarebbe davvero un brutto colpo (come credo che lo sia stato x te).

              Una mia amica ha un teschio (simile alla forma di matrioska,colorato) sul braccio/spalla destro...molto molto bello e ben fatto!!!
              Su una donna mi piace molto la zona fianco ma anche spalla/scapola di tutti i generi

              Buon w/e ed un salutone a GJ!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Aggiorno con WO di ieri e oggi mentre nell'intorno girata ieri in una soleggiata e calduccia Firenze -insieme alla donzella-ed oggi passeggiata tra le rive di un lago artificiale qua vicino -sempre in compagnia della mia ragazza e di un calduccioso sole primaverile.

                WO andati molto bene: le ultime serie da 2reps di squat (ieri) e military (oggi) le ho fatte aumentando il carico di +2,5kg e le ho chiuse bene; panca ok (fatta meglio di mercoledì - fermo rispettato) e stacchi chiusi (ma quei 2' stamani volevano veramente!!).
                Credo di avere manrgine di aumento nella military, nello squat (qui credo di almeno 5kg) e forse negli stacchi: dico forse perchè fare gli stacchi pesanti la domenica mattina dopo aver "distrutto" le zampe il sabato e esser stato fuori tutto il giorno a passeggio (di solito) non è il massimo a livello di forza nel lower (manterrò 97,5kg anche prox WO).
                Niente da segnalare negli altri esercizi se non qualche piccolo aumento nei compl delle zampe e qualche serie in stripping inserita x variare un pò i WO (in prossimità di chiusura - questa che inizia domani, x i WO martedì, è l'ultima week in 8x2).

                Ho fatto video in panca e squat: in quest'ultimo era tanto che non mi filamvo e spero vada meglio rispetto a tempo fa...io ci sto mettendo tutto me stesso!!!

                WO 7mar15

                PANCA 8x2 @72,5 #2'

                SQUAT 8x2 @65 (2@67,5) #2'
                PRESSA 4x8 @215 #1'
                AFFONDI BIL 3x12 @37,5 #1'
                LEG CURL 4x10+10+10 @45+22,5+12,5 #1'

                CALF PRESSA 3x15 @155 #30''


                WO 8mar15

                STACCHI 8x2 @97,5 #2'

                MILITARY PRESS 8x2 @47,5 (2@50) #2'
                ALZATE FRONT MAN 4x8 @10 #1'
                ALZATE LAT SING MAN 4x8+8+8+8 @10+6+4+2 #1' (NOTA: sembravo scemo con il pesetto da 2kg rosso paonazzo....)
                PECK DEC INV 3x15+15+15 @25+17+9 #1'

                SCROLLAT MP SS HAMMER CURL MAN 5x15+10 @50+10 #30''

                VideI:








                Ah.....dimenticavo....un augurio a tutte le donne che leggono questa "sottospecie" di diario/raccolta di fregnacce!!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Aggiorno con WO di ieri e oggi mentre nell'intorno girata ieri in una soleggiata e calduccia Firenze -insieme alla donzella-ed oggi passeggiata tra le rive di un lago artificiale qua vicino -sempre in compagnia della mia ragazza e di un calduccioso sole primaverile.

                  WO andati molto bene: le ultime serie da 2reps di squat (ieri) e military (oggi) le ho fatte aumentando il carico di +2,5kg e le ho chiuse bene; panca ok (fatta meglio di mercoledì - fermo rispettato) e stacchi chiusi (ma quei 2' stamani volevano veramente!!).
                  Credo di avere manrgine di aumento nella military, nello squat (qui credo di almeno 5kg) e forse negli stacchi: dico forse perchè fare gli stacchi pesanti la domenica mattina dopo aver "distrutto" le zampe il sabato e esser stato fuori tutto il giorno a passeggio (di solito) non è il massimo a livello di forza nel lower (manterrò 97,5kg anche prox WO).
                  Niente da segnalare negli altri esercizi se non qualche piccolo aumento nei compl delle zampe e qualche serie in stripping inserita x variare un pò i WO (in prossimità di chiusura - questa che inizia domani, x i WO martedì, è l'ultima week in 8x2).

                  Ho fatto video in panca e squat: in quest'ultimo era tanto che non mi filamvo e spero vada meglio rispetto a tempo fa...io ci sto mettendo tutto me stesso!!!

                  WO 7mar15

                  PANCA 8x2 @72,5 #2'

                  SQUAT 8x2 @65 (2@67,5) #2'
                  PRESSA 4x8 @215 #1'
                  AFFONDI BIL 3x12 @37,5 #1'
                  LEG CURL 4x10+10+10 @45+22,5+12,5 #1'

                  CALF PRESSA 3x15 @155 #30''


                  WO 8mar15

                  STACCHI 8x2 @97,5 #2'

                  MILITARY PRESS 8x2 @47,5 (2@50) #2'
                  ALZATE FRONT MAN 4x8 @10 #1'
                  ALZATE LAT SING MAN 4x8+8+8+8 @10+6+4+2 #1' (NOTA: sembravo scemo con il pesetto da 2kg rosso paonazzo....)
                  PECK DEC INV 3x15+15+15 @25+17+9 #1'

                  SCROLLAT MP SS HAMMER CURL MAN 5x15+10 @50+10 #30''

                  VideI:








                  Ah.....dimenticavo....un augurio a tutte le donne che leggono questa "sottospecie" di diario/raccolta di fregnacce!!!!!
                  Ciao, vedo che sei di Firenze, dove ti alleni? ?
                  UGSIMAIC

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                    Ciao, vedo che sei di Firenze, dove ti alleni? ?
                    Ciao DD94!!

                    Abito in provincia di Firenze...te?
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ottimo fede, ti seguo ! bella curva lombare !

                      Vai entro anche io nel club dei tattoo con uno nella schiena in mezzo alle spalle di tipo egizio!!

                      sabato ho aperto anche io un diario se vuoi ... stasera segno il 1° wo XD
                      Mio diario qui!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
                        Ottimo fede, ti seguo ! bella curva lombare !

                        Vai entro anche io nel club dei tattoo con uno nella schiena in mezzo alle spalle di tipo egizio!!

                        sabato ho aperto anche io un diario se vuoi ... stasera segno il 1° wo XD
                        Benvenuti Nobi!!!!!

                        Ti ringrazio!!!!
                        Ho lavorato tanto sul "tenere la schiena" (soprattutto nello squat) e ci lavorerò ancora.

                        In questi giorni non ti assicuro niente perchè sono moltoooooooo incasinato con il lavoro; quando ho 2 minuti ci faccio in salto molto volentieri (anche se io sono l'ultimo della peble) ma comunque qualche consiglio utile potrei dartelo dai....

                        In mezzo alle spalle intendi lungo la colonna vertebrale (diciamo "in mezzo alla schiena") o zona scapola??

                        Ciauzzzzzzz e quindi......buon WO!!!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Ciao DD94!!

                          Abito in provincia di Firenze...te?
                          Si anche io. Te l'ho chiesto perche' ogni tanto vado a fare qualche allenamento con un amico in una palestra a Rifredi, quindi se capitava facevamo un wo. Comunque complimenti, per tutto, costanza e risultati [emoji6] [emoji106]
                          UGSIMAIC

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                            Si anche io. Te l'ho chiesto perche' ogni tanto vado a fare qualche allenamento con un amico in una palestra a Rifredi, quindi se capitava facevamo un wo. Comunque complimenti, per tutto, costanza e risultati [emoji6] [emoji106]
                            Io abito in zona Mugello....proprio nel paese dove c'è il "famoso" outlet!!! Te???
                            La palestra in cui vado io è in un altro comune....dista solo 10min in macchina da casa mia ed è la più conosciuta in zona (non l'unica) cke offre piscina interna, esterna (aperta nella stagione estiva), corsi a tutte le ore e centro benessere.

                            La palestra in zona Rifredi è quella vicino all'università??
                            Non sono tanto pratico di quella parte di Firenze....

                            Grazie x l'appoggio...faccio quello che si può!!!![emoji111] [emoji111] [emoji123] [emoji123]
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Benvenuti Nobi!!!!!

                              Ti ringrazio!!!!
                              Ho lavorato tanto sul "tenere la schiena" (soprattutto nello squat) e ci lavorerò ancora.

                              In questi giorni non ti assicuro niente perchè sono moltoooooooo incasinato con il lavoro; quando ho 2 minuti ci faccio in salto molto volentieri (anche se io sono l'ultimo della peble) ma comunque qualche consiglio utile potrei dartelo dai....

                              In mezzo alle spalle intendi lungo la colonna vertebrale (diciamo "in mezzo alla schiena") o zona scapola??

                              Ciauzzzzzzz e quindi......buon WO!!!!!!!
                              figurati !!
                              tranquillo quando vuoi tu !!! o primo o ultimo non si finisce mai di imparare
                              comunque tattoo zona trapezio /picccolo romboide
                              Buon lavoro!!!! e non ti stressare troppo!!
                              Mio diario qui!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Io abito in zona Mugello....proprio nel paese dove c'è il "famoso" outlet!!! Te???
                                La palestra in cui vado io è in un altro comune....dista solo 10min in macchina da casa mia ed è la più conosciuta in zona (non l'unica) cke offre piscina interna, esterna (aperta nella stagione estiva), corsi a tutte le ore e centro benessere.

                                La palestra in zona Rifredi è quella vicino all'università??
                                Non sono tanto pratico di quella parte di Firenze....

                                Grazie x l'appoggio...faccio quello che si può!!!![emoji111] [emoji111] [emoji123] [emoji123]
                                Capito [emoji6] . Comunque la palestra dico quella vicino alla stazione. Non vado li', ci ho fatto due wo quando sono andato da un amico. [emoji106] !!
                                UGSIMAIC

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎